Per colpa, o grazie, ad una buca
di rafxsulfusxsempre

04/03/14, ore 15:34

Premessa:recensisco solo all'ultimo episodio solo per dirti tutto.
Ready? Let's go!
la storia ha degli spunti narrativi assolutamente interessanti, i personaggi sono ben caraterrizati e in più episodi compaiono nuove caratteristiche che te li fanno conoscere a poco a poco.
Ora, arriva la nota dolente:
Non puoi demolirmi loki! È in assoluto il mio personaggio preferito!
Lucy è una tonta e nat..bhe lui la segue a ruota!
Mi ha fatto ridere la scena dove lui pensa ad alta voce!
I due personaggi formano una coppia strampalata, ma carina!
La storia si legge in modo scorrevole ed è sorridente in alcuni punti.
Bel lavoro! Continua su questa linea che va benissimo 😜

Ah... Solo una cosa...MACEDONIA??? No serioussly?? Macedonia di emozioni??
Ma da dove l'hai tirato fuori??
😁

23/02/14, ore 20:35

Ingenuo? Natsu sembra proprio scemo, poverino... Lucy è proprio perfida fino alla fine come te XD
Non vedo l'ora di vedere che scusa s'inventerà Virgo! Per certo Gray e Loky non gliela faranno passare liscia :P
Bye Bye alla prossima recensione e grazie per il tuo lavoro ;)

23/11/12, ore 23:24

e brava virgo magari lo facesse davvero e gray ti prego non è credibile loki sia nel anime che manga incomincio ad non reggerlo più

14/11/12, ore 20:38

Oddio. x° AHAHAHAHAH. x° No, giuro, sto morendo. x°
NO, OKAY. Che ne pensi di iniziare questa recensione in modo più logico? :D
- Chack e... AZIONE! -
Allora, inizio con il dire che questo capitolo mi stava letteralmente facendo morire di risate, e non scherzo! I discorsi folli e strani di Loki e Gray, i pensieri ad alta voce di Natsu (una parte che mi ha fatto davvero ridere come una disperata XD) e Lucy che risponde tranquillamente a tutto ciò che il rosato aveva detto... Oh mamma mia crepo. x° AHAHAHAHAHA. Natsu, una figuraccia del genere capita solamente a te, eh??? No, non è vero. ._. E' capitata pure a me una volta e giuro che non è piacevole. >///<
"Scorpion è preso senza via d'uscita da Aquarius quindi..però quasi quasi chiedo un colloquio per chiedergli dei consigli...forse." - "Con Gray però il discorso è già diverso: voglio dire...come fa a non essersi ancora accorto di Juvia? Voglio dire, l'ho capito io, che non brillo di certo di genialità per gli affari di cuore, che quella poveretta è cotta..."
Quelle citate qua sopra sono le due frasi che più mi hanno fatto ridere. x° Stavo ridendo anche io assieme a Lucy, quando Natsu è caduto dalle nuvole. XD
E no, non mi spiace affatto per Gray e Loki che scopriranno che il rosato e la bionda si sono messi assieme. U.U Perché loro due sono fatti per stare assieme. *Q* Cioè, ti avrei picchiato se la facevi mettere con Loki o Gray (no, dai, scherzo, semplicemente non avrei commentato la fic. XD).
Mi spiace per il fatto della maturità. ): Io non so come ci si senta, sono ancora una povera derelitta di terza media e quindi non posso comprendere il tuo dolore. ç_ç Però sono accanto a te, nel bene e nel male. E poi a tutti capita di sbagliare, quest'anno ti impegnerai al massimo e uscirai con voti splendidi alla maturità, vedrai. ;) (Ok, è un modo penoso per incoraggiare una persona, lo so, perdonami... D:).
E non scusarti per il ritardo, io sono un po' come te. x° Anche io posto le fic con anche mesi di ritardo, magari addirittura anni (oh cielo, spero di no. °-°).
Beh, alla prossima cara. ;D

MissAnimeLover99