Se è vero che i sogni son desideri....
di Princess of Dark

17/11/13, ore 18:31

Ciao =)
Molto carino e divertente questo sogno ;) =D
Bellissima questa parte, in cui ti rendi effettivamente conto che quello è Johnny Depp e spingi tutti per arrivare di fianco a lui!!! =D Eheh =D Sono morta dalle risate!!! =D
«Davvero credi che non sia Jack Sparrow?! Corri a farti la foto!», mi gettò tra la mischia, così vicino a lui che lo sentii parlare. Disse ad una donna“Hey, how are you?” e le sorrise. Il mio cuore smise di battere, sgranai gli occhi e la mia mascella cadde a terra. Avrei riconosciuto ovunque la sua voce: così calda, profonda, misteriosa, sensuale… insomma, la sua voce. Era veramente lui, non c’erano dubbi! Ed io ero stata la stupida realista che non ci aveva creduto. Improvvisamente mi trasformai in una di quelle oche che volevano guadagnarsi il posto accanto a lui: avrei buttato tutte all'aria pur di guadagnarmi il posto in prima fila! Spinsi un po' tutti, avrei fatto volare anche calci e pugni se fosse stato necessario per la fotografia e –a differenza di quelle balene- riuscii ad infilarmi fin sotto al suo braccio. Ero alla sua sinistra, stretta a lui così forte che nessuno avrebbe mai preso il mio posto a meno che non avesse tolto a Johnny la maglia. Il che non era da escludere…
Dolcissimo lui alla fine!!!!!!!! *) *) E la tua reazione??!! ;) SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!! =P ;)
Gli balzai letteralmente addosso. E non capite male, non volevo mangiarlo!
Sicuramente no =P =P Eheh!!! =D =D
Spero che farai presto altri sogni ;) ;)
Ciao!!! =)

30/12/12, ore 21:31

Bellipsima anche questa :D però i tuoi sogni tendono a farti fare figure di oggettini marroni non identificati (cacca :D) che faccio IO u.u però li faccio nella REALTÀ io xD

14/11/12, ore 22:00

Dai ma ti immagini succedesse per davvero? Io sarei morta sicuramente ! Bella mi e piaciuta veramente! Però adesso abbi pietà di me scrivi il capitolo sulla premiere dell altra storia ti preeego abbi pietà di me immaginami in ginocchio !