true love.
di ____niallsvoice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/14, ore 17:47

L'ho letta tutta in una volta e devo dire che è davvero bella! Continua presto ^-^ baci :)

02/06/13, ore 10:06

Okay, come finale è leggermente curioso. No, la curiosa sono io, è diverso lol
Adoro questo capitolo, è scritto benissimo.
Niall, ma 'ndo cactus(?) stai?
Liam, senza offesa ma amo la coppia che formano Niall e Jade.
Spero ci siano altri momenti dolciosi tra loro.
Basta, sto correndo troppo.
La ragazza alla fine mi sta già sul culo, bah.
Adesso vado prima di sparare altre frasi senza senso lol
Un bacio!

-needloushug

27/04/13, ore 23:11

Ciao
adoro la coppia Jiam e nemmeno io sono una Larry Shipper, la tua storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora che aggiorni!!
Baci
-Anna-

27/04/13, ore 18:46

io sono più una #Jiamshipper ahaha li adoro insieme
dsfhsbrfebufrbeuff *^* continua

-Mary xx

19/04/13, ore 22:44

di che team sono ? sono di piu' una #jiallshipper XD lol ma non so che dire XD cioe' nella realta' sono una jarry (Jade+Harry) mi piacerebbero insieme *____* nella storia penso di essere molto Jiall ma nche jiam Cioe' sono confiusa ! XD non vedo l'ora che continui *-------------* x favore fallo per me ! i love this ff *----* amo tutto *___* neanche io sono una larry e mi sono rifiutata sempre di leggere appunto ff larry ma sapendo che neanche tu lo sei ho deciso di leggere ! continua presto e! :)) -Angyoned

13/04/13, ore 20:59

questo capitolo è davvero dghbfudhf *^* amo troppo la coppia Jade-Liam sono troppo fhbfdf Continua <3 *.* hudhfdufhdhf

13/04/13, ore 20:29

oddio neanche io andro' il 20 :"( quando ho letto la tua frase sono scoppiata a piangere :"( io devo tutto alle little mix e aGli oned :"( e voi che andate (il 20 ) gridate quanto le amiamo :"( il capitolo e' bellissimo #continua and #never say never :"( -Angyoned

13/04/13, ore 20:08

Se continui così finirai per uccidermi. La storia mi pace sempre di piu e i capitoli sono uno più bello dell'altro, come sempre. ah comunque, sempre #teamjiall.

02/04/13, ore 02:29

Jiall, Jiall e ancora Jiall. amo quei due insieme e poi tu come sempre.riesci a stupirmi e farmi amare sempre di più la storia e il tuo modo di scrivere. Continua al più presto. #Jiall

29/03/13, ore 18:48

amo la tua storia e so che il grande amore di Jade in questa ff dovrebbe essere Niall ma io continuo a sperare per Liam soprattutto dopo questo capitolo *-*

29/03/13, ore 14:56

Questa è la terza recensione quindi aggiorna subito!immediatamente o vengo li e ti faccio ingoiare una carota... Eh si sono una ragazza violenta ewe coooomunque la tua storia è bellissima ed io la amo è così asdfghjkl (aggettivo che non può mai mancare) e poi boh mi piace anche se non sono una fan delle little mix però mi piacciono e soprattutto io amo i ragazzi. Ah un unltima cosa: L'IRLANDESE BIONDO CHE FA IMPAZZIRE IL MONDO È MIO, SOLTANTO MIO, OK? OK. Ci siamo capite quindi a presto. Giulpa.

26/03/13, ore 22:03

Hei pelliffima.
Noo ppvera jade cwc
E povero nialler che ogni volta gli va male ahahah
Nick, beh odioso. UCCIDILOOO , plz.
Xx Ronnie

25/03/13, ore 13:59

Rahydvhdgfsafyfvj*^* Io amo la tua FF
Spero che aggiorni presto gcfjv:)))

-Mary xx

23/03/13, ore 13:41

Hfhdjd mi piace troppo la tua ff. Ceh vbdnsj
ODDIOOOO LE RAGAZZE IN ITALIA FBHDJD FARO L IMPOSSIBILE PER VEDERLE UU'
eniuei (?) Spero aggiorni presto e shhh...ma anche io amo Niall.
-Ronnie

15/03/13, ore 14:15

No no no no no. Jade perché sei uscita con Nick?!!?!? Tu dovevi stare con Niall.....uff. E poi Liam, anche lui, poteva evitarsi di farsi la Parker, un po' di contegno, ci manca veramente che solo lui è innamorato di Jade e stiamo apposto.... Comunque è davvero bello, mi piace tanto come scrivi, continua

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]