Rakta
di Iryael

02/08/18, ore 21:56

Le tue storie sono tutte bellissime ma questo capitolo è stato uno dei capitoli più belli in assoluto di tutti quelli che ho letto delle Galassie Unite . Inoltre questa storia mi gasa tantissimo . Hai creato un universo stupendo ed io ti ringrazio e te ne sarò per sempre grato e riconoscente per tutta la passione fantastica - fantascientifica che mi hai trasmesso con queste Galassie Unite . Lunga vita alle Galassie Unite .

06/02/13, ore 16:19

Mi sono registrata solo oggi,ma era da un po' che leggevo le tue storie e devo dire che sono davvero belle ^^
ma alla fine come va a finire questa fiction? mi è piaciuta troppo e scommetto che se riuscissi a finirla verrebbe bene (:
comunque le tue storie sono tutte belle!

14/12/12, ore 08:36

Okay, ho ufficialmente perso i dati del commento precedente. *Imprecazione a tuo piacere*. D'ora in avanti posterò le recensioni così come vengono e amen.

Ordunque, cara! Come al solito sei una pessima mantenitrice di figoni - ma che cacchio, povero Dragan XD - però grazie al cielo rimpingui con una bella dose di bravura. Ci piace molto la piega presa dalla storia, anche se non invidio per niente Sik! (Secondo me pure lui da giovane aveva il suo dire, comunque.) E poi... la "regina di sangue"! Figo. Insomma, Queen mi sta beatamente sulle scatole fin dal primo momento in cui il suo personaggio è stato concepito - momento di puro godimento quando zio Dragan la prende a cazzotti - però ci sa fare con i nomi.

____
Momento di perversione random!

Queen: *voce calda e graffiante* sai cosa voglio...
Sik: o caz*o!! O.o
Queen: rendimi la spada!!!
Sik: aaah! *sospira di sollievo e si asciuga una gocciolina di sudore*
____

... basta. Sfortunatamente non mi pagano per le ca*zate che sparo, altrimenti sarei milionaria.
Tornando a palla, il sistema di collegamenti è molto comodo, l'ho trovato perfettamente funzionale! La lingua angelica comunque fa paura o.o cavolo, una ti dice 'tagliati la giugulare' e tu lo fai senza un'esitazione, felice come una pasqua...
Adesso aspettiamo con impazienza il prossimo capitolo! Non credo che Lilly farà i salti di gioia nel vedere la sua palestra devastata e il suo maestro in pericolo mortale. E tra Queen e lei onestamente non so chi sia più inquietante, una sarà anche una mezza-dea psicopatica con la mania di conquistare il mondo ma anche l'altra non ci scherza... insomma, sembra sempre pronta a tagliuzzare come un sushi tutti quelli che la prendono per il verso sbagliato XD Lys ne sa qualcosa, credo.

Concludo con i miei più vivi complimenti per lo stile come al solito impeccabile!

A presto,
Sixy

01/12/12, ore 21:31

Donna.
DONNA.
MA QUALE GRAZIE.
SONO IO CHE MI DEVO SCUSARE PER ESSERE COSI’ ASSENTE. ED INGNORARTI COSI’ TANTO.
ARGH.
Ma passiamo a quello che dovevo scrivere. La recensione.
DRAGAN ARGHHHHH. Vabbè che mi stava sulle balle, ma questa è crudeltà.
ADAGAJA. Nooooo.
Povero Sik, adesso si che è nei casini. Casini grossi come l’universo.
MI HAI LASCIATA SULLE SPINE ACCIDENTI. /*MATTONATA*
Lo so, questa recensione non ha senso. E poi ho dimenticato il bloc maiusc acceso.
Ma non riesco a fare di meglio.
Oh LA EMOZìON! *sparisce*

27/11/12, ore 00:28

*entra stile shining* HERE'S POLDO >:)

Oh dannazione, ma come faccio a stare senza le tue storie così a lungo!?
Stupide millemila cose da fare :(

In ogni caso la storia si fa sempre più avvincente, mi piace :D

*stile thor* ANOTHER

D: Il mio povero pc D:

Ok, recensioni a mezzanotte e venti, il (non) senso è garantito. Ciò che non è garantita è la salute di Cole, a quanto sembra, ma non credo che a qualcuno dispiaccia. Dopotutto non è Dragan.

OH GOD DRAGAN ç_ç

WHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY??????

Mi piaceva il suo personaggio. Spero che tu decida di inserire dei flashback con lui che lo sviluppino ancora.

Ok, dato che devo andare a dormire concludo velocemente dicendo che le tue fic mi sono mancate, e devo mettermi in pari con il circo delle gabbie dorate (OHH YES la dreadzone).

Ciaociao :D