L & G
di MangakA_BakA

16/11/12, ore 18:42

Ehi, ho letto la tua storia quest'estate e mi è piaciuta molto. Aspettavo con ansia un aggiornamento, perché mi sono affezionata ai tuoi personaggi. Per questo, non appena ho visto che avevi postato un nuovo capitolo, ho deciso di lasciare una recensione.
Mi piace come scrivi, trovo che i capitoli siano piacevoli, scorrevoli da leggere e – cosa molto importante – corretti dal punto di vista grammaticale e dell’italiano in generale.
Ma parliamo del capitolo, come è giusto che sia: Giovanni ha fatto decisamente bene a rispondere in quel modo a Luca. Aveva tutto il diritto di andarci  giù pesante e io l’appoggio per quello che gli ha detto: Luca non avrebbe dovuto comportarsi così. Insomma, un conto è dimenticarsi il suo compleanno  e già questo è grave, ma è ancora peggio il fatto che si sia presentato in quelle condizioni a casa di Giovanni con i suoi familiari presenti.
Per quanto riguarda il dramma … beh, piace anche a me :) poveretti però, si meriterebbero – o almeno Giovanni li meriterebbe – qualche capitolo di pace e assoluta tranquillità.
Non ho altro da aggiungere, se non tanti complimenti.
Un bacio,
Dark Owl