Can i save you? Please.
di Nicole_James

02/02/13, ore 00:20

Ma che dici è bellissimo e divertente ahahahah spero che metterai presto il prossimo catitolo :D

30/01/13, ore 18:07

AHAHAHAHAH grazie per il ringraziamento finale tesoro, ho lavorato per qualcosa lol <3
Comunque cosa dici che fa schifo?????????? Posso dirtelo? Sinceramente credo che questo sia uno dei migliori capitoli che hai scritto <3
Bravissima tesoro mio ti voglio tanto bene anche io ♥
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo aidhsij che sono curiosa!

19/01/13, ore 20:18

Hey bella!! è fantasticooo  ti giuro ogni volta che leggo un tuo capitolo ho le lacrime agli occhi per le risate... Non vedo l'ora che scriva un altro capitolo!

10/01/13, ore 20:22

Ciao tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ok, ora mi calmo lol!
Finalmente hai messo il capitolo ;)
Hai cambiato grandezza dei caratteri? Così mi piace di più <3
Comunque mi è piaciuto moltissimo perché metti sempre cose divertenti che mi fanno morire dal ridere, il carattere dei ragazzi è fantastico <3
Aggiorna presto mi raccomando che sennò muoio (?) <3
Love you <3
*virtual hug*

23/12/12, ore 18:34

Tesorooooo ma è fantastica *.* è stato bellissimo il fatto che hai messo i point of view di tre dei ragazzi con le corrispettive foto, brava, e poi tutto il triangolo amoroso che si è creato, Harry geloso adhsjaojdnsm! <3
Brava, brava, brava, l'hai scritto benissimo anche se non avevi voglia <3 Grazie tesoro <3 A proposito splendore, una cosa che mi ha fatto ridere: non si scrive uscire dalla trans ma trance hahahahahah fai pure i doppi sensi lol
Ok, io ti lovvo <3
Ciao tesoro mio c: <3

13/12/12, ore 16:41

Ciao mio tessssssssoro (detto come Gollum del signore degli anelli lol).
Ma quanto brava sei? Cioè questo capitolo è fantastico splendore, davvero ;) <3
Dio mio le cose che dice Louis mi hanno fatta morire dal ridere: "Cazzo Nicole aiutami invece di ridere!! Ho le caviglie appiccicate alla mia faccia e sono sicuro che non sia normale! Aiutami!" qui STAVO per cadere dalla sedia tesoro e poi: "Che vuoi che ti dica, sono dannatamente sexy in qualsiasi modo! Sei d’accordo con me vero?" "Sono il più sexy di tutti! Invidiatemi!" QUI SONO CADUTA DALLA SEDIA TESORO, TI GIURO MIA SORELLA è TESTIMONE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Sei una grande my treasure :) <3
E Niall che si confessa a Nicole? Ajsojdokasokosakosjdhajsiaj che cosa dolceeeee c: <3
Quanti capitoli farai ancora darling? c: Spero tanti ;) <3
La tua fedele, affezionata e pazza lettrice
Miri
(finalmente mi ha pubblicato la recensione lol ) <3

30/11/12, ore 18:18

Oh dio mio tesoro sto piangendo, ti giuro, non riesco a scrivere... sei fantastica... speciale, davvero!
Io ti voglio un bene dell'anima e ti starò vicina per sempre, il capitolo è fantastico, stupendo, mi ha fatto emozionare tantissimo e per niente annoiare, si capiva che l'hai scritto veramente col cuore <3 Sei importante per me e lo sarai per sempre e in sono davvero felice di averti conosciuta! Mi hai aiutata anche tu, mi hai fatto capire che non devo mai arrendermi e di credere in me stessa! <3 Purtroppo sono un'autolesionista, come forse avrai capito tesoro, anche se non con le lame però mi infilo le penne su polsi e braccia per farmi del male. Sto cercando di smettere e spero di riuscirci,come, da come ho capito ce l'hai fatta tu e sei quindi un esempio per me <3 Spero con tutto il cuore che anche tu, come Nicole, incontrerai i tuoi (nostri) idoli, spero in circostanze più felici però lol ;) <3 Te lo meriti tesoro, davvero <3
Un abbraccio grande grande
Ti vorrò bene per sempre <3
Miriana

24/11/12, ore 14:11

Oddio tesoro ti giuro stavo per piangere, non me l'aspettavo, non voglio che Nicole muoia... :'(
L'ultima frase è stupenda splendore, davvero, mi sono emozionata <3
NON DIRE PIU' CHE è ORRENDO CHE VENGO A CASA TUA E... E' MEGLIO CHE NON TI DICO COSA FACCIO! xD
E' S-T-U-P-E-N-D-O capito? *.*
La parte dove parla Simon mi ha fatto morire dalle risate lol
"Io? Non stavo fissando te…guardavo dietro" "Il muro?" "Si, il muro! Adesso per caso è vietato anche guardare un misero muro?"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Tesoro continua così, davvero, non sei brava. Di più!
Ok, ho scritto un poema lol
Sappi che ti voglio taaaaanto bene e sono davvero felice di aver parlato con te quell'31 agosto, davvero.
Tanti hugs, love you xx
La tua Twitteriana e recensista(?) preferita (spero lol) c;

19/11/12, ore 19:38

Hola Sara! vabbè anche no, comunque capitolo molto carino e divertente, il piccolo payne mlmlmlml ;) comunque spero aggiornerai presto!! besos xx

19/11/12, ore 13:50

Tesoro oddio sto morendo dalle risate hahahahahah, la tua ff è fantastica, troppo simpatica!! ;)
Continua così *dice imitando Harry nella sua foto*
Love you so much <3 <3

18/11/12, ore 23:52

Hey bellissima eccomi qui.....
Sai cosa ti dico? Che mi piace da morire e che devi assolutamente continuare.
Sei bravissima. Dico sul serio.
Posta plesto.. please! :')
__evy

18/11/12, ore 09:17

SCIAO BELLA :3
E troppo faiga, soprattutto quest'ultimo capitolo **
Però volevo leggere il momento in cui vedevano i ragazzi. D:
Invece mi tocca aspettare, merda.
Vabbou un fa niente.
Aspetterò..
Ma te continua :3
Poi hai fatto bene a inserire altri personaggi, e trovo dylan un gran figo **
LOL
SCIAO.
xxFè

17/11/12, ore 13:53

Tesoro la tua ff è semplicemente FANTASTICA! *.* Anche se Hope è un nome che adoro la tipa è una stronza e ben le sta LOL
Marylin è simpaticissima ;) La tua ff è simpaticissima e carina, scrivi davvero bene splendore e Dylan sarebbe il ragazzo dei miei sogno LOL <3 Ti voglio bene tesoro, continua così <3 #muchlove P.s se vuoi anche io ho aggiunto il terzo capitolo, ma il tuo è più figo, non so se continuerò la mia ff sinceramente... <3

16/11/12, ore 15:04

Tesoooooooooooorooooooooo è fantastica, stupenda magnifica, sei bravissima, sappilo, io credo in te <3
Sono troppo gasataaaa LOL
Un bacio, I love you continua presto *.* <3

15/11/12, ore 19:32

ahahah molto carina la tua storia, la cosa dei fake capita sempre anche a me!!! ;) comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! aggiorna presto!!