Piccoli chirurghi crescono
di lulubellula

19/11/12, ore 11:13

Davvero molto bello questo capitolo su Cristina.
Avevo proprio sperato che tu lo incentrassi sulla morte del padre, perchè, dallo show si capisce che è stato proprio quell'incidente a cambiare la vita di Cristina.
Davvero brava! Perchè di quel momento non se ne parla mai, invece è cruciale per la nostra Cardiochirurga, e hai saputo renderlo in maniera molto emozionante!
Davvero ancora tanti complimenti!
E' esilarante immaginare Cristina in abitini svolazzanti!! Ahahaha!! Ma conoscendo sua madre, sì, è sicuramente andata così!
Al prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo!!
Un abbraccio
Lara

17/11/12, ore 21:45

Scusaaaaa, quel giorno in cui avrei dovuto leggere la linea internet é andata a farsi benedire!
Scusa ancora, sono in immenso ritardo, ti prego di perdonarmi :'(
Ho avuto i brividi leggendo la parte dove avviene la disgrazia, dove Cristina decide di non voler soffrire piú cosí.
Bravissima, hai descritto eccezionalmente il carattere giá maturo della Yang. Sei riuscita a far percepire al lettore quello che la piccola prova: iniziando con la gioia, felicitá, per finire con morte, sangue e paura. Ma sopratutto lacrime.
Ho aspettato questo capitolo davvero da tanto, sono contento che tu l' abbia scritto. Mi dispiace, ma sto scrivendo dal cellulare,quindi non so quando potró recensire ancora qualche storia in generale. Mi sforzeró di trovare una fonte tecnologica dove potrei farlo. Brava ancora, mi sorprendi sempre!

15/11/12, ore 18:42

Ciao, eccomi a recensire Cristina :D
Quando ho letto che sarebbe stato coinvolto suo padre, rimasi un po' perplessa, proprio perché ricordavo della sua morte. Poi ho intuito il resto della shot quando hai descritto il clima, il freddo, il cielo. Insomma, a parte che immaginare una piccola Cristina in abito azzurro con fiocchi, magari tulle, e tutto il resto, in effetti è buffo! La storia in sè è molto triste e credo anche che sia molto realistica. La morte del padre deve aver influito profondamente su Cristina.
Credo quindi che tu sia stata brava a cogliere un nesso che, ora sembra logico, ma che forse non è così chiaro, complimenti davvero, al prossimo capitolo!
Trixie :D