Summer High School
di Mahonespurity

10/02/13, ore 14:14

Perdonata :) Comunque il capitolo non mi ha detto molto stavolta...bellissimo, ma...non so...forse un po' corto...Aspetto il prossimo :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

08/02/13, ore 19:54

Si si, brutta caccona. Cioè, come si permettono le altre a non recensire?
E te, perchè non aggiorni lo stesso?
Uffa dai cavolo!
Per please (?), aggiorna (?).
Ok no, la smetto.

Allora, questa recensione è "Neutra" solo perchè adoro questa storia e scrivi molto bene quindi ho evitato di metterla "Critica"
L'unica cosa che non mi piace, è che la storia sta diventando ESAGERATAMENTE noiosa.
Non so se mi spiego, seguo la storia dall'inizio, ma cos'è successo, in 18 capitoli?
Mh...Vediamo.
1. Violentamento di Ally da parte di Zayn
2. Perdita di memoria di quest'ultimo
3. Litigio fra Niall ed Ally
4. Morte della mamma di Ally.

Adesso Ally e Zayn stanno cominciando a provare qualcosa l'uno per l'altro, ma non lo so, attendo il continuo.
Poi boh, io adoro questa storia comunque e sappi che se la metto neutra l'unico motivo è quello elencato sopra.
Veramente, sta diventando troppo lunga, noiosa e senza fine.
Però tu scrivi benissimo, vorrei tanto metterla "Positiva", ma non avrebbe senso citare anche il mio pensiero se non è la mia vera opinione.

Mi scuso, non ho voluto in alcun modo ferirti e non dico di essere una scrittrice migliore di te (anzi).

Per il resto non ho nulla da dire, anzi.
Ti voglio tanto bene (?), anche se non ti conosco :3

Zcuzami per la recenzione Neutra, ma è la mia opinione.
Che poi ho zempre recenzito con recenzioni (come zono ripetitiva :3) pozitive... (?)
Ok no, basta.
Ti voglio tanto bene ❤ (?)

Aggiorna presto ❤

-Alexandra

23/11/12, ore 19:15

Non ho mai scritto una recensione negativa ma questa volta sono costretta a farlo. Prima di tutto la grammatica e la sintassi non è corretta, ma ho visto di peggio. Il vero problema è il tema trattato. Lo stupro non è uno scherzo. Se vuoi scrivere una storia sullo stupro va bene, lo hanno fatto in tanti prima di te, ma ci vuole una certa delicatezza. Non posso pensare a come vivrei io una cosa del genere ma sicuramente non con la leggerezza della ragazza nella tua storia. Non descrivi mai quello che la ragazza prova, lasciando perdere "ho paura". Pur non essendo mai stata violentata (grazie al cielo) credo che proverei sentimenti un po' piu profondi della paura. Sinceramente non capisco proprio dove vuoi andare a parare. Si metteranno insieme? O lui verra arrestato? Spero nella seconda perche non posso pensare che qualcuno possa innamorarsi del suo aguzzino. Una altra cosa che mi ha dato parecchio fastidio è quando parli di scene mlmlmlml, veramente vuoi riferirti a delle scene di stupro in questo modo? Poi in ogni capitolo c'è una scena di sesso, lo so che evidentemente il sesso nella sezione dei 1d attira molte recensioni, ma forse così è un po' troppo. Questa è un altra domanda che mi facevo mentre stavo leggendo: perche l'hai messa in questa sezione? Non lo capisco sinceramente perche non c'è tutto il gruppo e non racconta molto di loro. Mi dispiace essere stata troppo critica ma mi sono sentita molto toccata dal argomento di cui stai scrivendo. Ricorda lo stupro non è un gioco per nessuno è va trattato con delicatezza.

23/11/12, ore 15:04

Mi spieghi come hai il coraggio di parlare di stupro e poi, nello spazio autriche chamarlo "scene rosse" o "scene mlmlmllml" ??
Basterebbe solo la coerenza di essere donna e di capire di ciò che si sta parlando.
Forse per te è divertente! No? Allora cosa ti porta a parlare dello stupro come un gioco?
No, non l'hai chiamato "gioco" ma l'hai ridicolizzato, banalizzandolo come "hei, capita a tutti"
forse non sai di cosa stai parlando.
Non mi dispiace affatto dirtelo: questa FF è veramente brutta!
Oltretutto ci sono anche molteplici errori grammaticali, di punteggiatura e sintassi.
Qua o finito, spero terrai a mente ciò che ti ho detto
-Laila