kahlan: la cosa strana e trovarmi qui con te
di Your Dream

20/01/20, ore 13:12

dunque piccola ma necessaria premessa io ho trovato questa tua ff mentre girovagavo nel sudetto fandom della serie tv&ho deciso d aprire la ff x caso in tuttavia dire che è illeggibile a causa del testo tutto attacato che non s riesca a capire niente!a causa d ciò devo dare una critica non verdeto ora per quanto non sia bello ricevere reply non positivi t assicuro che scriverli lo anke d meno quindi non offenderti&prendi la rece x ciò che è ovvero una critica costruttiva,semmai tu dovessi risistemare la storia col codice html,quindi senza che la ff risulti1blocco unico,potrei rivedere il voto ma così non posso che lasciare un giudizio non positivo!

24/01/13, ore 16:58

Inizio dicendo che pių di una storia sembrava la lista della spesa, non si capiva dove iniziavano e finivano i dialoghi (per questo ti suggerirei i due punti lo spazio e le virgolette ad esempio cosė: "dialogo") e i punteggiatura era messa a casaccio. La trama era molto buona avresti potuto scrivere una bella storia, peccato. Avevi mantenuto i personaggi stravolgendo del tutto la teama rendendo il tutto interessante ma poi hai ucciso la tua opera sul nascere scrivendo veramente una lista della spesa. Spero ne scriverai presto un'altra perchč hai una fantasia eccezionale ma questa volta scrivi pių fluido.