Man on the moon
di _diana87

21/12/12, ore 19:04

Scelta ardua per la caparbia Kate! Ma conoscendola (anche se qui è nei panni di una giornalista e non di una detective) probabilmente riuscirà a dimostrare alla Iron che è in grado di avere entrambi!
Povero Castle, una reazione del genere me l'aspettavo, in fondo... Le prove sono una cosa, affrontare la realtà è un'altra, ed evidentemente non era pronto.
Ci è rimasto male, forse Kate avrebbe dovuto mettere tutto in chiaro subito per non rischiare di far accadere ciò che effettivamente è successo...
Riuscirà a far capire a quel pazzo scienziato che è pazza di lui?
Capitolo stupendo Dia, brava! :)
Baci

16/12/12, ore 21:03

Once Upon a Crime *_* il finale è degno del capitolo *_*
Poi è un capitolo molto tenero e caloroso, Martha è da amare come sempre *_*
Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà il prossimo.
Prenditi il tempo che ti serve, la concluderai come vorrai e non ci farai stare a bocca asciutta U.U

=***

15/12/12, ore 13:52

Amica d'armi! <3
Questa storia mi piace, come tutte le altre tue.
Rick che massaggia Kate... ah.. che dolcezza! :)
Alexis..te la faccio passare in questa storia, ma nella prossima me la devi distruggere! Me lo prometti?!
Martha è come sempre una grande, e la scena finale mi ha ricordato vagamente qualcosa.........;)
Quindi adesso hanno cambiato il numero e sarà Apollo 11... mah.. chissà se andrà a buon fine questa volta! ;)
Mi piace sta cosa dei sognatori.. se si trasmette o meno.. non credo che si possa trasmettere il gene "sognatore" ma forse, quando nasci, cresci, corri e muori in un ambiente cosi pieno di speranze in qualche cosa di più grosso, credo sia una conseguenza il fatto di diventarlo. :)
Sono stata carina, dai. *_*
Si, me lo dico da sola!
Bomba enormissima!
,----------------O
A.

15/12/12, ore 01:53

Kate si è così ben ambientata... Potrebbe restarci in quella famiglia! ;)
Tutte le scuse sono buone per potergli prendere la mano!!
Che dire? Castle riuscirà nel suo progetto? Be', con Kate al suo fianco tutto è possibile :)
Notte

14/12/12, ore 23:01

Che vuol dire che erano abbastanza maturi da non farsi coinvolgere? Che vuol dire?!
Verdiana. Non dovevi farlo.
Erano così vicini a... vicini a fare cosa? Forse per un bacio sarebbe stato troppo presto. Ma dammi... una carezza, o che ne so. Qualsiasi cosa, ma dammi qualcosa! (e non pensare male -.-)
Però lei si è ambientata benissimo, è così tenera... questi Caskett mi piacciono così tanto *-*

Vediamo cosa mi combini adesso.
Taaaanti baci porno <3

14/12/12, ore 22:31

*___________*

Che finale! :p e brava Martha che fa sempre qualcosa di imbarazzante, così Kate può coccolarsi Rick :)))
Bella la scena tra padre e figlia, tenera e allo stesso tempo seria, quando lei gli dice che non smetterà mai di credere che lui ci porterà tutti nello spazio *-*
Pure i massaggini adesso (io ho il torcicollo stasera, possiamo fare qualcosa???)
Un bacio Dia!

14/12/12, ore 21:23

Diaaaaaaa, mi ero scordata di recensire questo. sono pessima *chiede perdona scuotendo la testa sconsolata*
menomale che qui Josh è solo una comparsa, un deficiente che si fa raggirarare  così! spero sia solo una comparsa, non farmi brutti scherzi.
ma l'incontro è avvenuto. e per me èp già amore.
mah si Kate, lasciati andare, sciogli quei capelli eeeeeeeeeeeeeeeee... vai con Rick, trolol

vado al nuovo aggiornamento, vediamo che hai combinato <3
baci porno,

08/12/12, ore 13:30

Chissà chi starà vicino a Rick per riportarlo sui suoi passi..
Ovviamente Kate! ;)
Bellissimo anche questo capitolo.
Odio vedere Rick piangere, ma ci stava in quel momento di debolezza.
Certo.. se tu fossi stata stronzissima avresti fatto approfittare la giornalista della situazione. Avresti alquanto complicato le cose! ;)
Aspetto una bomba, perchè ci sarà una bomba vero?!
Bombe anche a te per l'Immacolata! ;)
,----------------O

08/12/12, ore 00:55

Ma ciao laureata!!
Ecco, soprattuto mi sembra presa da LUI... non i porta il lancio, l'importante è che Rick stia bene e la sua reputazione non venga minata più di quanto non lo sia già stata!
Poor Castle, è davvero a pezzi, mi fa tristezza vederlo così.
Chi riporterà lo scritt... Ehm, scusa, lo scienziato sui suoi passi? Mmm, un'ideuzza ce l'avrei!
Alla prossima
Baci

07/12/12, ore 23:45

Prima cosa: ancora complimenti Dia! <3
Beh, Rick è proprio incazzato nero. Poverino. Mi fa tanta tanta tenerezza.
E Kate anche. Sono contenta che sente le farfalle, ahahhahaha, sembra quasi un adolescente alla prima cotta. Eh ceeeeeerto che continuerà a seguirlo. Mica stupida lei! ;)

Vedi Dia, la sto recensendo tutta.
Come promesso, perché mi piace tanto tanto e mi ha preso proprio.
Mi raccomando però, metti il computer in casa così puoi aggiornare anche quando piove.
Baci porno,

07/12/12, ore 23:14

La voce della ragione le diceva di andare avanti col servizio, quella del cuore non cercava ragioni...
Miiiii*****!!! che bella questa frase :p

Rick si sente di nuovo sul punto di fallire per qualcuno che non capisce niente di tecnico e Kate... beh... il cuore non sente ragioni e il suo è pieno di farfalle al momento :)
Ancora congratulazioni per la laurea Dia <3
Baciiiii <3

04/12/12, ore 10:01

Ma dai! Hai chiamato Alexis piccolina? Che schifo, Amicaaaa! :/
Piccolina de sta cippa di minchia.
Escludendo quella parte, direi che il capitolo è bellissimo.
Kate è realista. Non sopporto quella parola. Perchè la gente deve ritenersi realista e si nega la possibilità di sognare?
Magari è un modo per non rimanere scottati dalla vita, ma che gusto c'è a vivere sempre avendo un obiettivo infimo da raggiungere? Sognare, avere dei progetti magari irrealizzabili ma puntarci anche l'anima per renderli reali. Avere un obiettivo più grande di te. Alla fine secondo me, anche chi dice di essere realista, è sognatore dentro di se.
Sono o no, una persona seria? ;)
Rick d'altro canto, è sognatore. E magari riuscirà andando avanti con questa storia, a rendere sognatrice anche Beckett.
Lanie ed Espo sono carini, spero davvero che si rimettano insieme anche nel telefilm.
Complimenti amica d'armi.
,------O

Una bomba speciale per scusarmi del ritardo nel recensire.
Il 13 ho il primo esame. E' una scusa accettabile? XD

A.

01/12/12, ore 17:40

Certo che vuole fare uno scoop! Mica è lì perchè è una sognatrice!!!, Lei è realista, dura, fredda, calcolatrice e... cotta a puntino del sognatore, perciò cosa succederà, non si può ancora dire :)
Mi piace come li descrivi, naturali e spontanei tra loro, in quell'atmosfera... ehm... diciamo Lunare :)))
Trovare un nome a tutte le stelle... che meraviglia!!!
<3<3<3<3<3
Bacionissimo Dia e... IN BOCCA AL LUPOOOOOO!!!

30/11/12, ore 22:56

Si, si, solo colleghi di lavoro. Ma andatelo a dire a qualcun'altro u.u

Sono due cuccioli in questo capitolo, veramente tanto teneri. Anche nella tua fan fiction, come già detto, sono perfetti l'uno per l'altra.

Ma... un momento. Kate, cosa vuole fare con quel registratore? Ti prego, così facendo rovinerebbe il rapporto con Rick.

Mamma mia, che ansia :|

Me ne vado a dormire, ho fangirlato troppo oggi per il RT di Nathan..

Buonanotte bella,

baci porno,

Fede.
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 10:57 pm)

30/11/12, ore 22:37

Inizio dicendo che le tue gif sono fantastiche!!!!!

Il capitolo mi piace!!!
Questa storia mi mette molta curiosità!

Kate e rick sono dolcissimi!!!

Ahaha lanie è sempre lei.... E lo sapevo che parlava di javiiii ahahahaha

Che dire?
In bocca al lupo per la lUrea e a presto!!!!