Never give up.
di Dream it

31/01/13, ore 19:39

Stronza, vedi di continuafe o ti suono! Tanto amore dalla rossa c: <3

26/12/12, ore 23:05

Ed eccomi anche in questa tua altra serie ancora BELLISSIMAA!!!! La storia mi piace tantissimooo e scrivi davvero benissimo! te lo dirò spesso!!! Continua prestoooo!!!!!1

26/12/12, ore 14:47

Ahaahhahah ti dai all'ippica Grazia?! Coomuqnue il capitolo mi piace molto :3 Poi vabbè io e Niall siamo fantastici insieme *-*
Poi Harry geloso del nostro Liam è il massimo :''D Posta subito il prossimo capitolo è! E non farci aspettare più così tanto, sennò mi ti ritrovi sotto casa ;)
Un bacione Arianna :** <3

19/12/12, ore 20:30

Stupenda questa ff, come l'altra... ansi, no. Questa mi piace decisamente di più u.u
Aggiorna presto, un bacio :*
Glò :'>>

19/12/12, ore 20:26

Uhhh Harry è geloso jsjjfjdsdsj :D Meno male ha chiarito con lei, così adesso può concentrarsi su Sophie e su quello che prova per lei! :D Magnificooo continua *_____*

19/11/12, ore 19:16

Anche io preferisco "Sorry" :D Mmm mi sa che ad Harry piaccia Sophie :3 Bellissimo continua *__*

19/11/12, ore 19:03

Aaaaaaaaah ma è tipo bellissima! Mi piece troppo, quindi devi continuare e subito u.u entro domani voglio il continuo chiaro? **
Poi vabbe anche se ci troviamo agli inizi della storia Charlotte e Niall sono tenerissimi :3 (Poi Charlotte sono io ehehehe che cosa bella **)
Un bacione Liberty :** Ci vediamo domani a scuola è <3

P.S leggi il continuo di "Sogni d'Horan" e di "I can't forget you" ^^ Grazieee in anticipo <3

19/11/12, ore 18:26

Da come mi hai descritta sembro una troiona assurda :'''D Comunque il capitolo è bello, mi faró venie in mente qualcosa per il continuo :D

17/11/12, ore 09:45

Amore mio ** La Fanfiction è stupenda, scrivi troppo bene u.u Devi subito mettere il prossimo capitolo! Devo sapere quelli che succederà!
Un bacione la tua compagna di banco :** <3

16/11/12, ore 22:46

Cazzo Gra se è bello! Devi continua! Voglio il secondoooooo D:

15/11/12, ore 19:10

Bellissima la tua FF :D Che bel gruppo di amiche, sembrano i 1D al femminile xD Continua presto *___*