Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dream it    19/12/2012    5 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi, Harry Styles e Sophie Ronald; lui un inguaribile rubacuori, lei una ragazza bellissima dal carattere deciso e forte.
Dal primo capitolo:
La porta si aprii e il tintinnio del campanello risuonò per tutto il piccolo locale.
-Harry!- esclamarono in coro i tre ragazzi, persino Zayn che era rimasto ammutolito per tutto il tempo.
-Ciao ragazzi!- un ragazzo dai capelli ricci, occhi verdi e un sorriso bellissimo- con fossette allegate- fece il suo ingresso.
-Ciao!- mi presentai io.
-Ciao!- mi sorrise lui, ci scrutammo per qualche secondo quando una finta tosse ci risvegliò dai nostri pensieri.
-Sophie lui è Harry. Harry lei è Sophie l’abbiamo appena conosciuta e le abbiamo chiesto di fare colazione con noi.- Disse sorridendo Louis.
-Sophie.- ripeté il ricciolino.
---------------------------------------
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     





Capitolo tre;

Uno strano ronzio interruppe i miei sogni, mi girai appena e ancora quello strano rumore attirò la mia attenzione, diedi una veloce occhiata alla sveglia sul comodino. 14:53. ‘Perfetto’ pensai.

Mi alzai piano attenta a non svegliare Charlotte che dormiva tranquilla nel letto affianco. Arrivata sotto scoprii che quel fastidioso rumore proveniva dalla porta, qualcuno stava bussando. Incurante delle condizioni in cui ero, la maglia dei Rolling Stones che usavo per dormire mi accarezzava leggermente la pelle nuda, lasciando scoperte le lunga gambe. Mi avviai alla porta e aprendola mi maledissi mentalmente per non aver messo un pantalone e magari pettinare i capelli che dovevano avere condizioni pietose.

-Ciao ragazzi.- Harry Louis Zayn e Niall freschi di prima mattina stavano bussando alla mia porta. Mi squadrarono da capo a piedi per poi rivolgermi un caloroso saluto.

-Charlotte dov’è?- chiese il biondino.

-Sopra, prima stanza a sinistra.- gli indicai.

-Ragazzi ma Liam?- chiesi io.

Harry mi guardò quasi con rabbia.

-Sempre di Liam parla.- sussurrò beccandosi una gomitata da Louis. Io lo guardai quasi a volere una spiegazione da ciò che aveva appena detto, ma lui vagò con lo sguardo per tutta la casa cercando di evitare il mio.

-Comunque Liam doveva fare una commissione.- mi ripose raggiante Zayn.

-Io vado a farmi una doccia e scendo.- gli sorrisi.

Salii al piano di sopra, andai in camera a prendere l’intimo e mi avviai verso il bagno. Feci una doccia veloce, giusto per togliere dal mio corpo i residui della stanchezza e della notte passata.

Scesi già vestita e trovai anche le altre già pronte a fare colazione, mancava Rebecca.

-Rebecca?- chiesi avviandomi verso il frigorifero per prendere il latte.

-Non si sente bene, Harry è andato a salutarla.-

‘Quindi ci tiene davvero a lei.’ I miei pensieri furono interrotti dall’arrivo del riccio con una faccia strana… dispiaciuta forse?

-Quindi andiamo?- gli chiese Charlotte.

-Si si, possiamo andare.- si riscosse lui con un sorriso.

#HARRY’S POV.

Decisi di andare a vedere come stava Rebecca, dovevo chiarire la cosa una volta per tutte, lei a me non piaceva e inoltre Zayn sembrava provare qualcosa per lei.

Bussai piano alla porta.

-Avanti!- la voce squillante di Rebecca mi arrivò ovattata invitandomi ad entrare, mi sporsi appena dalla porta e lei era lì, sotto le coperte con un’aria triste.

-Hei, come stai?- chiesi con un sorriso forzato.

-Male.- sbiascicò lei.

-Dobbiamo parlare.- dissi senza troppi giri di parole io. Improvvisamente lei si fece attenta.

-Di cosa?- chiese.

-Tu a me non piaci.- dissi deciso. Sembrò rimanerci un attimo male.

-È Sophie vero?-

-Cosa?! Sophie? No, cioè si, cioè.. non lo so.- risposi confuso. Sophie era bellissima e quando ero con lei provavo cose strane, cose mai provate, com’è che le chiamano? ‘Farfalle allo stomaco’? Si, credo siano quelle. A lei interessa Liam purtroppo quindi non posso fare niente.

-Tu a me piaci.- rispose lei decisa, quasi arrabbiata.

-Ma tu a me no, e non possiamo far finta di niente.-

Lei si girò dandomi le spalle, io uscii dalla porta e scesi le scale.

Stavo sbagliando?

Sarei dovuto rimanere con Rebecca?

Una voce mi riscosse, Charlotte.

-Quindi andiamo?- chiese.

-Si si, possiamo andare.- risposi.

Ci trovavamo da Starbucks, lo stesso dove ci eravamo conosciuti, lo stesso dove l’avevo conosciuta.

Le ero seduto davanti e potevo ammirarla in tutta la sua bellezza il sorriso raggiante che ha sulle labbra ventiquattro ore su ventiquattro.

È bellissima e non sa di esserlo.

-Tu Harry cosa ne pensi?- la voce squillante di Niall mi arrivò dritta alle orecchie.

-È? Cosa?- chiesi confuso. Louis scoppiò a ridere mentre il biondo mi guardò sorridendo.

-Dai ragazzi ripetiamo, era troppo occupato a guardare Sophie per ascoltarci.- immediatamente otto paia di occhi cominciarono a squadrarmi, io divenni rosso dall’imbarazzo e mi girai verso Sophie che era nelle mie stesse condizioni.

-Comunque stavamo pensando di andare in discoteca.- mi disse Liam con un sorriso.

‘Ma quando diavolo è arrivato questo?!’

-Quando sei arrivato Li?- chiesi, Louis rise ancora di più beccandosi una gomitata da Zayn.

-Dieci minuti fa più o meno.- mi rispose ridendo.

‘Accidenti, per quanto tempo l’ho fissata?!’

-Per me va bene la discoteca!- sorrisi.

-Bene allora alle 22:00 davanti al ‘The Cube’?- propose Zayn.

-Adoro quella discoteca.- esclamò Charlotte con gli occhi a cuoricino.

-Già! È bellissima.- le sorrise Louis. Notai con la coda nell’occhio Niall alla mia destra irrigidirsi notando quello scambio di sguardi tra i due che fu prontamente interrotto dalla stessa bionda che si voltò verso Niall sorridendo per tranquillizzarlo, a quel gesto l’irlandese lasciò un sospiro di sollievo tornando a sorseggiare la sua bevanda.

Erano le 21:45 e io ancora non sapevo cosa indossare, dovevo far colpo su Sophie, quello era scontato, ma non volevo darlo troppo a vedere.

-LOUIS!- urlai, chiamando il mio migliore amico che stava finendo di vestirsi nella sua camera.

-Dimmi Haz.- entrò sorridente lui.

-Non so cosa diavolo mettermi!- cominciai sclerando io.

-Solitamente non ti fai mai questo genere di problemi.- costatò lui con un sorriso malizioso.

-Stai zitto e aiutami a scegliere qualcosa!- ringhiai io.

-Ti ha proprio ridotto male questa ragazza è?- sghignazzò lui beccandosi uno sguardo inceneritore da parte mia.

In meno di un quarto d’ora grazie ai consigli di Louis ero pronto, impeccabile come sempre, i pantaloni neri fasciavano le mie gambe lasciando il cavallo basso, la maglia della Hollister con lo scollo a V mi circondava in corpo mettendo in mostra il mio fisico mantenuto bene grazie alla palestra che frequentavo.

La serata doveva procedere nel migliore dei modi e, in un modo o nell’altro, sarei riuscito a conquistare Sophie, costi quel che costi.

#SOPHIE’S POV.

L’abito nero che avevo scelto di indossare per quella sera mi stava a pennello, il fiocco rosa che mi circondava il busto era vellutato e fasciava le parti giuste, le balze che si ampliavano sotto il busto erano corte lasciando in mostra le mie gambe chilometriche, era perfetto, uno degli innumerevoli regali che ricevevo da mio padre che, a causa della sua insistente assenza, non incontravo mai. Abbinai delle scarpe color argento e una pochette del medesimo colore. Charlotte aveva un semplice vestito celeste, era stretti con una fascia dello stesso colore sotto il seno, non aveva le spalline e questo la rendeva ancora più bella, i capelli biondi lunghi le ricadevano sotto le spalle incorniciandole il volto. Indossava della scarpe con il tacco blu elettrico. Era semplice ma bellissima.

Fece, dopo pochi minuti, la sua entrata trionfale la rossa che portava una abito molto bello color bianco sotto la gonna e con il bustino nero le stava benissimo, le balze chiare ampliavano il vestito di pizzo, una fascia molto articolata le stringeva i fianchi, abbinate aveva un paio di scarpe perlate molto alte.

Annabeth e Amily, come sempre fecero la loro entrata insieme, anch’esse come le altre due erano meravigliose; Annabeth indossava un abito rosa shocking che era la perfetta copia di quello della rossa se non fosse stavo per il colore azzardato che quest’ultima non avrebbe mai indossato. Ai piedi aveva delle ballerine bianche con dei brillantini bianchi e argento. Amily aveva un abito color rosa carne, la scollatura era ricoperta da brillanti color giallo ocra, il bustino era un rosa pallido mentre le balze della gonna erano rosa perlate, indossava dei vertiginosi tacchi argento che le calzavano alla perfezione.

-Sembriamo appena uscite da una sfilata.- costatò Charlotte.

Alle 22 precise ci trovavamo fuori la discoteca, una delle più famose della capitale, pronte per una serata all’insegna del divertimento.

** ** **

SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE! DAVVERO PERDONATEMI MI SOTTERREREI PER IL RITARDO CHE CI HO MESSO PER PUBLICARE QUESTA SCHIFEZZUOLA! Lo so, il capitolo è orribile e insignificante ma tra la scuola, la connessione a internet che va e che viene il viaggio a Londra (EBBENE SI, SONO ANDATA A LONDRA QUATTRO GIORNI *___*) non ho potuto aggiornare prima! Vi chiedo umilmente perdono.

Ho notato che le visite sono arrivate a 133! 133! :DD sono felicissima, davvero. Anche se sono calate nel secondo capitolo, vi fa schifo? Ditelo vi prego cercherò di rimediare.

Parliamo del capitolo, qui abbiamo un’Harry alla presa con i suoi sentimenti, che crede di aver capito cosa prova realmente per Sophie! Ma sarà tutto così semplice? Nhàààààà!

Il prossimo capitolo ci illustrerà per bene la serata in discoteca. Volevo fare tutto un capitolo ma usciva troppo lungo e dopo un po’, almeno a me, annoiano i capitoli lunghi così, HO DECISO DI DIVIDERLO IN DUE PARTI.

Comunque la prossima volta aggiornerò a 3 recensioni perchè ho notato che a cinque non riusciamo mai ad arrivare :c davvero, io faccio i salti mortali per scrivere e pubblicare ma ci sto male se voi non mi cagate! A quest'ora sarei dovuta essere a studiare inglese che la prof domani mi interroga invece sono a postare un capitolozzo (?) tutto per voi! :C fate arrivare questo capitolo a qualche recensione in più, per voi non significa recensire ma per me è una grande soddisfazione vedere le recensioni aumentare mi fanno sentire soddisfatta del mio lavoro, altrimenti cancello la storia e mi darò all'ippica :C

Un besos.

Dream it. xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dream it