Why didn't tell me about it?
di I_Cant_be_no_superman

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/01/15, ore 02:19

Davvero fantastica!! Questa e la seconda volta che la leggo tutta!! Amo la coppia Narry!! Sono perfetti insieme e molto teneri.... fammi sapere per la Nouis che stai scrivendi soni curiosa ^^
E poi vorrei tanto il tuo nome du twitter cosi posso seguirti anche li, quello che hai postato nelle pagine mi fa uscire la scritta utente nn trovato.
Complimenti ancora per la storia e se mai scrivessi un continuo fammelo sapere mi raccomando xD

05/03/13, ore 15:30

oh , che capitolo bellissimo!!!!!! qnd harry e nialll si sono baciati dopo il conto alla rovescia mi è venuto 1 colpo , avevo paura dei manager e dll fan... ma tutto si è concluso x il meglio!!!!! pekkato che wst ff sia finita , se ne scrivi un altra di narry dimmelo ok ? ciao e complimenti x qst FF!!!!!

04/03/13, ore 18:46

dai si è carino.....
ma josh , prima nialll , poi haz , poi lou....... MA ALLORA!!!!!!
mi sta venendo 1 sospetto....lou ama joshh? e el? si sn lasciati? ma nooooo

04/03/13, ore 18:40

ODDIO!!!!! * SI METTE A PIANGERE ACCASCIANDOSI SUL PAVIMENTO* MA NO!!!!!!! NIALL NON CREDERE A QLL FOTO!!!!! ( parlo di nuovo cm se succedesse davvero......)
"in questo capitolo scopriremo un altro Josh, tutto carino e coccoloso *-*" non me ne frega un emerito ca.zzo di josh!!! ( oh , io nn sono mica arrabbiata con te , tanto x essere sicure.... : D )
MA NO CAZ,ZO , QUEL PUTTANOSO DI 1 FOTOGRAFO DI MERDA , VAI A FART UN BEL GIRETTINO CON JOSH..........IN INFERNO!!!!!!!!!bll capitolo , ma sono inacazzata!!!!! ........ : D

04/03/13, ore 18:30

HAAAAAAAAAAAA!!!!!! OH CA.ZZO !!!!!!! josh ? JOSH? cazzo ma haz rifiutati!!!!!! ( parlo come se fosse successo davvero....) ma guarda tè!!!!!!! ma no , quei deficienti di cretini puttanosi :"a decisione è stata presa e niente ci farà cambiare idea!" LA LORO IDEA DI MERDA SE LA POSSONO FICCARE SU X IL SEDERINO!!!!!! ma dai cazzo , io che pensavo: " ma chi sarà.....ah si la swift....si deve essere la swift......" poi cazzo leggo quel deficiente di josh!!!!NOOOOOOOO!!!1 cmq blls cap . lo adoro , tranne x il fatto di nquei puttanosi dei manager!!!!!!!!

04/03/13, ore 18:20

allora , la parte:
"Appena spalancai la porta mi trovai di fronte un Paul in netta difficoltà e molto in imbarazzo.

“Harry è qui?” mi domandò grattandosi la testa in difficoltà.
" buhahahah paul chissa cs sperava di trovare!!!! ma la cs + grande:
HARRY CHE CA. ZZO HAI FATTO COGLIONE!!!!! OH CAVOLO OH CAVOLO O CAVOLO!!!!!
nn so se riusciro a leggere il prossimo capitolo!!!!! oh mio dio harry!!!!!!!!!
MA PO.RCO CANE!!!!!!!

04/03/13, ore 18:12

a mio parere : è IL + BLL CAPITOLO CHE HAI MAI SCRITTO!!!!!
allora :
Spostai il mio sguardo su Louis e Liam e li trovai intenti a discutere in modo animato di non so cosa, era incredibile con quale facilità il mio migliore amico riusciva a far arrabbiare Liam.

“Io ci rinuncio” aveva urlato ad un certo punto Liam a Lou e, quest’ultimo, era scoppiato a ridere fino alle lacrime. Mi unì presto alle risate di Lou senza conoscerne il motivo, aveva una risata contagiosa.
con qst sono scoppiata a ridere , poi con la frase :
"Spostai allora lo sguardo sul mio porto " wow nn sapevo che haz avesse 1 porto!!!!!
oi qnd l anno detto ai menager e la loro reazione ( dei manager) avrei voluto schiaffeggiarli!!!!! e la riunione.....ooh!!!! amo questo capitolo!!!!!!!

04/03/13, ore 18:02

no no no no no no no no e no!!!! josh cattivo vattene via!
*si mette a ringhiare furiosamente verso josh con la bava alla bocca* ( ?)
no no no no ! adoro la coppia Narry!!!! <3

04/03/13, ore 17:55

QUANDO HAZ ha urlato a tutti "Un avvertimento per tutti voi!” disse passando lo sguardo su ogni uno dei ragazzi e fissandoli “Niall è mio quindi mani a posto!” concluse indicando Zayn che fino a due minuti prima mi stava abbracciando "mi è venuto 1 colpo e ho spnto il pc!!!!!!!
cmq bellissimissima FF , menomale ke ha sl 7 capitoli!!!!! mi piace un casino qst storia e poi io amo Niall e la coppia Narry !!!!!

01/03/13, ore 21:42

Certo che si può leggere! Continuala!
Come avevi già anticipato, hai fatto degli errori qua e la, ma niente di che (;
Comunque, si, continuala :D

26/02/13, ore 14:42

aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw bell capitolo e che suspance!!! ( gli aw sono perke nn sia 1 mess. privato)=D

24/02/13, ore 19:05

Mi piace tantissimo però c'è una cosa che ti devo confessare .... Io ti volevo ammazzare mentre leggevo la tua storia perchè mi hai fatto penare come una dannata!! Ho temuto che tra Harry e Josh nascesse qualcosa lasciando da parte Niall quella scena tra i due nel parco per ingannare i giornalisti mi ha fatto quasi crepare. Comunque sia, scherzo :D Sei molto brava apparte gli errori per la fretta ma quelli sono concessi a tutti :D Per quanto riguarda il finale mi piace perchè ti lascia immaginare che la storia tra i due vada avanti per ancora moooolto tempo ** Un'altra cosa e poi ti lascio in pace, ti faccio i complimenti per non aver oscurato il resto della band bensì hai incluso anche loro nella storia e non ti soffermata troppo sui due piccioncini :D
P.S.: grazie per aver consigliato la lettura di questa autrice fantastica (PeppaPigLoves_Ziall). Un bacio:D

21/02/13, ore 17:48

E' leggibile. No,scherzo mi fa.. ma è stupenda. L'adoro,non ho mai letto una Narry,mai,questa è la prima e dovrai sorprendermi mia casa. Sarà facile,mi hai già presa al primo capitolo,non voglio immaginare coi prossimi che adesso passo immediatamente a leggere. ;)

Nicole xoxo

20/02/13, ore 15:32

Ehilà babe, scusa se recensisco solo adesso, ma -non so neanche io il perché lol- in questi ultimi giorno sono stata connessa solo ed esclusivamente dall'ipod e non riuscivo a recensire (devi sapere che io sono più che negata per le cose tecnologiche, capiscimi lol). E poi, anche se ci fossi riuscita -aggraziata da qualche forza superiore divina-, non avrei, di certo, recensito da lì: 1. perché mi viene male a scrivere per via dei miei pollicioni. 2. insomma, non è un capitolo qualunque questo, è l'ult... sì, insomma, l'ultim... oddio, non ci riesco.
NON RIESCO A CREDERE CHE SIA GIA' FINITA!
Ricordo ancora come se fosse ieri quando durante 'una delle tante' interviste, l'intervistatrice pronunciò quella domanda riducendo il cervello del nostro bell'irlandese in pappa; ricordo anche quando tutti erano usciti e quei due piccoli amori si sono baciati, ricordo anche quel bastardone di Josh che aveva tentato di baciare il piccolo fiocco di neve, ma Harry non glielo ha permesso (e certo, lui è solo SUO! dfghjg); ricordo quando si sono confessati reciprocamente i loro sentimenti (giuro, li avrei mangiati da quanto erano dolci, sdfghj), ricordo anche la prima volta che fecero l'amore (aww, e come dimenticarla? è stata stupenda!); ricordo anche quando i due amanti hanno informato i manager dei loro amore e POUF! -- COPERTURA! -- e PUOF! -- *Joanne piange*; ricordo anche il piccolo biondo a piede libero nelle vie di Londra e il pugno; ricordo anche quando hanno fatto pace e si sono baciati davanti casa, noncuranti delle conseguenze a cui andavano incontro, se uno di quei paparazzi si fosse appostato bene proprio lì vicino... Mi viene da piangere, non riesco a credere che sia già finita. Questo, in realtà, è un incubo... giusto?
"Uhm, imagina puoi" mi disse un vecchio saggio -affascinante-, spuntato all'improvviso da un bizzarro apparecchio elettronico che i comuni babbani sono soliti chiamare televisore.
No, non è giusto. FUCK OFF, I GO TO THE SPACE! (?) yay
Ora passo alla telecronaca che ho sempre fatto di ogni capitolo:
"31 Dicembre 2013" un colpo al cuore. è passato così tanto teeempo, voglio piangere CRISTOSANTO.
"“È sempre un emozione assurda suonare in questo posto e l’essere stati scelti per il concerto di fine anno non ha prezzo!” rispose entusiasta Niall. Posai il mio sguardo su di lui e sorrisi felice." oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio! *fangirling*
"Li aveva decisamente lunghi e ormai era l’ora di tagliarli ma non si decideva a farlo visto che, una volta, gli avevo detto che adoravo accarezzarglieli e aggrapparmici ogni volta che facevamo l’amore." il mio cuore, il mio cuore sta esplodendo. dico, si può essere così... così? Posso piangere, non ce la faccio.
"Era già da un po’ che avevamo messo in giro la notizia della nostra rottura per una serie di motivi di cui il principale era la nostra felicità e poi perché, per entrambi, era ormai giunto il momento di fare un passo importante." pezzo di ottuso, ci hai messo più di un anno per capirlo? vorrei tanto prenderlo a sberle in questo momento, ma poi penso che, alla fine, hanno fatto la scelta giusta e vorrei solo abbracciarli e piangere come una fontana perché sono solo una stupida emotiva che piange per tutto senza motivo.
"“Ha detto che vuole parlarmi di una cosa importante e che non può più aspettare. Ho paura”" oddio, ma posso mangiarlo? quanto cazzominchiaculotette è dolce tommino? (io voglio mangiare sempre tutti, in realtà è perché ho perenemente fame lol)
"“Stiamo insieme da poco e in realtà non so neanche dirti quando io abbia iniziato ad essere attratto da te. È stato difficile tutto sin dall’inizio, io mi sentivo completamente fuori luogo con te. Tu potevi darmi tutto, nonostante le tue paure e io ero ancora innamorato del tuo compagno di band, mi sentivo un stupido. Non so neanche come poi tutto è cambiato, la tua presenza nella mia vita è diventata fondamentale ed è cosi ogni giorno di più. Non so se tutto questo avrà un futuro ma voglio credere di essere pronto ad affrontarlo. Sono pronto a svegliarmi la mattina e trovarti al mio fianco senza dover scappare dal tuo letto. Sono pronto a fare colazione con te facendo finta che i tuoi pancake sia buoni e non crudi all’interno. Sono pronto ad affrontare tutta la mia vita insieme a te. Sono pronto a dire che ti amo e sono pronto per sentirmi rispondere un’anche io. Sono pronto per amarti davvero” disse tutto d’un fiato." che parole dolci, santa madonna. ma come fai? e io sono una sentimentalista di quelle logorroiche, lol.
"Le ultime note di Up All Night riempirono il Madison Square Garden insieme alle urla delle fan. Mancava pochissimo alla mezzanotte e il concerto era praticamente finito." e qui stavo fangirlando come un'assatanata perché, insomma, mi aspettavo che Harry facesse quel 'grande passo', davanti a tutti... oddio, voglio piangere.
"Si girò a guardarmi. Verde nell’azzurro, azzurro nel verde. I suoi occhi riuscirono a trasmettermi tutto quello che provava per me e per un attimo desiderai di poterlo baciare lì su quel palco." okay, troppi sentimenti, cazzocazzocazzocazzocazzocazzo.
"Cominciò ad avvicinarsi a me non smettendo un attimo di fissarmi.
Ero pronto, forse in realtà lo ero sempre stato. Pronto a viverlo alla luce del sole, le conseguenze non mi spaventavano. Feci un passo verso di lui." AAAAAAAAAAH EEEEEEEH IIIIIIIIIIIIIH OOOOOOOOOOOOH UUUUUUUUUH, NONONONONONONONONONONONO YESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYESYES.
"Sentii le sue dita intrecciarsi alle mie prima che l’intero auditori esplodesse in un urlo di auguri. Le sue labbra si posarono sulle mie contornandole con la lingua per chiedere accesso.
Accesso che non negai alla sua lingua. Non avevo paura di tutto quello che sarebbe successo dopo e non sentii niente di quello che la gente urlò in quel momento. Quando ci staccammo i suoi occhio sorridevo e le urla entusiaste delle nostre fan riempivano l’aria." AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIII SANTO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH (http://24.media.tumblr.com/1ac433da62b3894fec140ab07c26d5f3/tumblr_mi3a89nBq61s5yzbio1_400.gif http://media.tumblr.com/8ef7cfd42d546b79a21d6fe8886d12e8/tumblr_inline_mhyis4Z3Yb1qz4rgp.gif) -- *died*
"Ora le cose sarebbero andate meglio ma non sarebbe stato comunque facile convivere con quello che era successo quella sera ma, fin quando ci saremmo stato l’uno per l’altro, allora sarebbe stato difficile abbatterci.
Quello era solo l’inizio di un magnifico viaggio iniziato un anno prima.
Felicità stiamo arrivando." FELICITA' SIAMO ARRIVANDO. FELICITA'. STIAMO. ARRIVANDO. FELICITA'. STIAMO. ARRIVANDO. *scoppia in un pianto disperato perchè i suoi piccoli hanno spiccato il volo e tutto è finito* sigh, sigh.
"Allora JoanneBrandoh che segue questa storia dal primo capitolo e che mi lascia sempre recensioni fantastiche, grazie <3" ma grazie a te per questa magnifica storia!
Okay, ora che ho finito tutta la telecronaca, posso anche andarmene piangendo, singhiozzando, sconfortata, triste, abbattuta, nel pieno di una crisi emozionale (?). Vedi? sono messa proprio male, non so neanche cosa scrivo, GAAAAH!
*sigh* beh, spero che scriverai una nuova narry -può essere anche one-shot, basta che è narry lol- molto presto, ovviamente se vuoi, non ti voglio mica forzare :)
Beh (dico sempre 'beh' l'hai notato? lol), ora mi dileguo, felice ma anche amareggiata, anche perché devo sbrigarmi a fare i compiti altrimenti finisco stanotte. lol
Bye baby, see ya soon!
(http://media.tumblr.com/efd53e14ce05b7c05bcae68efe7d4a7a/tumblr_inline_mhyireOS2G1qz4rgp.gif)

Baci, J <3

18/02/13, ore 18:40