Non devo cedere.
di Pure_Red_Fire

19/12/12, ore 21:49

Bellissima!!!! ma non capisco una cosa... xkè Irene è così cattiva???? :(
ps. cmq mi prende davvero!!!! XD caspita sembra di esserci dentro!!!

09/12/12, ore 15:48

Che dire di questa storia? Molto bella. Ti lascia una sensazione di... non saprei descriverla. Appena l'ho letta ho reagito così:
Per prima cosa ho pensato: "Ma come?"
Poi, dopo la seconda lettura, mi sono chiesta: "E questa dove l'ha presa un'accetta?"
Infine ho letto il nome dell'autrice e ho capito tutto.
Conclusione: SEI UN GENIO!!!!!
PS: Se non mi avessi riconosciuta, sono quella pazza che incontri sul pullman tutti i giorni. Ciao ciao!!!

18/11/12, ore 20:18

Ecco qui la recensione del ramingo!!
Come inizio non è male;
Come forse detto già da altri recensori, secondo me i capitoli li hai fatti un pochetto troppo corti... Ma non cambiare che a noi raminghi non piace stare ore e ore sui testi xD
Mi è piaciuto molto che le uccisioni abbiano atto già all'inizio.... Come dice il detto : "Accetta gli amici così come sono" ecco come fa xD
Cos'altro posso dire ? Vado subito a leggere il seguito... :D

Il tuo ramingo... Leobubo

18/11/12, ore 19:21

Oh mamma ! Che storia ! è bella perchè è semplice e diretta , come tutte le tue storie...e abbastanza drammatica , caspita ! Ma davvero l'ha uccisi lei i suoi amici ? Questo non lo capito...

16/11/12, ore 22:21

O cielo...Io innalzerò templi per te oh mia divinità ** Complimenti, complimenti che vengono dal cuore e che credimi, sono sinceri. Questa storia è da brividi lo sai ? Io sono particolarmente sensibile a questo genere di cose :S ma mi sto riprendendo abbastanza velocemente...Ehi, aspetta, ma che dico, devo leggere gli altri due capitoli ! Ok, quindi rimango in stato di suspence. Ok. Ok. Il mio cervello non è abituato a questo genere di cose, il solito impaziente di merda -.- ...e allora, non facciamolo soffrire, vado a leggere Amore Mio <3 Ps: ho dimenticato di dirti che ho apprezzato molto quando c' è stato il cambio di persona, quando dalla III singolare sei passata alla I singolare, well, strepitoso <3 ps n° 2: Ho visto la foto di Michael *-* Ammazzaaaa ( ahahahahah l' hai capita XD dio mio, sono scema ._. ) è splendido quell uomo lí :3 ps n° 3: ho la memoria corta nè ? ._. Ho dimenticato di dirti che ti amo :) <3

15/11/12, ore 23:51

Mi incuriosisce, promette bene, ma è troppo presto per scrivere un parere dal momento che le righe che hai pubblicato sono troppo poche per farmi un'idea della storia.
Attendo il seguito!