I just wanna tell the world that you're mine, boy.
di harryismyromeo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/13, ore 00:45

O.O ma sta qua è ammattita o cosa??
poverini già haz e zay hanno il suo da farsi
poi si mette anche lei ... menomale che è una fan oh -.-
ahahhaa scusa mi sto' dilungando troppo
alla prossima!
mi piace troppo il modo in cui scrivi
ps.spero ti passi presto la febbre
bacione <3

08/05/13, ore 23:49

Aaaaaarrrgh!, lo sapevo che Chelsea mi avrebbe combinato qualche casino, ma proprio subito così tremenda non me la immaginavo! Però, uhm, non so se sia possibile, ma mi è simpatica lo stesso.. Sarà che, poverina, se è un po' psicopatica non è colpa sua (?)
Oppure è perché mi fa tenerezza, perché voglio credere (anzi, me ne sto fermamente auto-convincendo ahah) che questa storia avrà un finale felice, quindi mi aspetto che i ragazzi trovino una via d'uscita a questa situazione uu

Poi, leggendo lo spazio autrice, stavo cercando di immaginare la scena a letto con un solo personaggio, tipo Harry/Harry: non so perché, ma la vedo un po' comica, con Harry tutto goffo e confuso con un suo doppione, che non sa come muoversi perché non ci capisce più niente ahahahah oddio, perdonami, ma è tardi anche per me!

Comunque bellissimo capitolo come sempre, ma questo lo sapevo già prima di cominciare a leggere.
Ormai ogni volta che entro su efp e guardo tra i 'preferiti' mi viene automatico controllare la tua e aprirla.. E se vedo che non c'è nessun aggiornamento mi rileggo i capitoli vecchi!
Mi sono veramente affezionata a questa ff, anche perché di solito non recensisco molto, ma con la tua è diventato un appuntamento imprescindibile e mi fa piacere farlo :)

Ora ti lascio, perché è quasi mezzanotte e sono distrutta, non vedo di 'ricongiungermi' con il mio amato letto (:

Tua, Fra
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 02:18 pm)

08/05/13, ore 23:24

Brutta bastarda! Menomata mentale che non sei altro >.< chi vuoi che ti creda, è la tua parola contro la loro!

08/05/13, ore 22:43

allora...vuoi sapere che ne penso?????

suspance

oh porca miseria ladra!
1.quella psicopatica puo' pure andare a farsiinculare da un delfino sordomuto dislessico con la diarrea e gli orrecchioni.
oh porco cazzus sempre in mezzo ai coglioni!
per ingannarla potremo dirle che zayn e' in una stanza (piscina) e poila chiudiamo dentro e aspettiamo che il delfino curioso ci dia dentro.
ok sto sclerando belllllllllissimo capitolo. :)

14/04/13, ore 19:50

Eccomiii :)

Ok, adoro Chelsea! Anche se ho la sensazione che creerà qualche problemino prima o poi è mi farà cambiare opinione su di lei ahah. Ma vabbè, per intanto sono curiosa di sapere cosa si diranno lei è Zayn e Harry. Ovviamente tu finisci il capitolo prima della chiacchierata e mi tieni sulle spine (è divertente? ahah), ma ti perdono perché almeno Zayn ha letto la lettera e anche su quella ero abbastanza curiosa!

E voglio anche scoprire come andrà a finire tra Zayn e Paul, perché mi sembra che Zayn stia cominciando a perdere la pazienza e mi sa che presto combinerà qualche casino (?)

Comunque mi fa veramente piacere che tu abbia apprezzato la mia recensione. E mi ha un po' 'sorpreso' il fatto che tu non legga/scriva slash in genere, perché secondo sei veramente brava a farlo. Più di tanti altri che lo fanno spesso. A me è un genere che non dispiace e, negli anni, ne ho letti di veramente tremendi!

Ancora una volta, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)

Tua, Francesca

14/04/13, ore 12:53

allurrrrra... lei chelsea....non manterrà il segreto pe rme perchè non può andare tutto liscio in una ff! ahsjudxksbnh il capitolo è gtyusjdksnabvgshdj ora ti seguo su twittah e sono @heavenandpain amo la tua ff perchè è così: bella da far maleeee! ora voiooo sciaooooooooooooooo bellllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

14/04/13, ore 02:27

mamma mia ..
bello *-*
hahaha l'unica che si è accorta di loro 2 amanti *q*
ahahha curiosissima di leggere il seguito
un enorme bacio
ps. so' che non ci conosciamo ma se hai bisogno x qualsiasi cosa ci teniamo in contatto ok?ok <3
sembrerà strano ma mi sn affezionata a te scrittrice
scusa se in qualche modo sta cosa ti dà fastidio
..Vale...

14/04/13, ore 00:43

Aaaaww quanta dolcezza Chelsea :3 sono curiosa, cosa si diranno?! Posta presto

07/04/13, ore 22:57

Io ti farei un monumento, GIURO! Ho passato tutta la serata a cercare una Zarry decente, sia in italiano che in inglese (anzi, se ne conosci di belle puoi consigliarmene?) e avevo quasi perso la speranza.. Poi ho trovato la tua e mi sono sciolta ** l'ho letta tutta d'un fiato, 12 capitoli di fila, e lo so che mi sono fatta del male, perché ora mi toccherà aspettare per i prossimi e mi deprimerò, però non riuscivo a smettere di leggere!

Scrivi bene, hai un bello stile, anche nei capitoli dove non succede niente di particolare la lettura è piacevole e scorrevole. Cosa potrei chiedere di più? Quindi, veramente, è tutto perfetto.

Tempo fa ho avuto una brutta esperienza con una fan fiction in corso, perché l'autrice ha smesso di aggiornare per problemi personali e io sto aspettando la conclusione della storia da un anno e mezzo ormai; per cui avevo deciso di smettere di leggere fan fiction incomplete. Ma sono contenta di aver fatto un'eccezione con la tua. :) non vedo l'ora di andare avanti con la lettura, complimenti!

Tua, Francesca
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 10:58 pm)

19/03/13, ore 19:41

sei bravaaaaaaaa e se non contiunui pum via testa lol comunque sono curiosssa :3

18/03/13, ore 16:35

aaaaawwwwww oddiiiiooooooo si sposanoooooooo! è un modo originale di chiedere a qualcuno di sposarlo però! :3 Ma nooo, io volevo leggere la lettera! postaaaaa

18/03/13, ore 09:19

*____* che capitolo dolciosissimo *____*
li adoro ..adoro zarry assieme ,che cosa asdrfe si vogliono sposare
continua presto
che son curiosa
tanto tanto curiosaaa!
bacione

08/03/13, ore 22:13

Ciao, sono ancora io lol
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la parte finale ijnklm <3
Anche questa FF mi piace molto, mi farebbe piacere continuare a leggerla. Mi avviseresti quando pubblichi il prossimo capitolo?
Grazie in anticipo.
A presto.
Sara xx

01/03/13, ore 22:25

ahjxv
allora, adoro questa storia, adoro le Zarry, mi ispira un sacco agyihcv
Scrivi bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimenti c:
p.s. passeresti? c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1618965&i=1

20/02/13, ore 02:15