Ice

TENTEN-$UPER-$T@R
31/01/08, ore 12:46

wow 6 bravisimisima ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!^ò^

13/01/08, ore 21:29

ti pregoooooooooooooo continua!!!!!!è bellissima!!!davveero brava!!!!aggiorna presto!baciotti

ten$up&r-$t@r
25/11/07, ore 16:42

E BELLISIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

14/09/07, ore 20:16

ke bello il primo capitolo... io adoro le nejiten, e ho letto l'inizio della tua ff due mesi fa anke se nn ho commentato; è da una vita ke aspetto l'aggiornamento!!!! ti prego, rendici felici! by celiane4ever

temari_93
24/08/07, ore 19:54

il primo chappy è carino ma io aspetto da una vita il continuo  shig sigh ….lo continui please 

24/08/07, ore 19:09

si un altra tenXneji^^grandiosa spero che aggiornerai presto poi mi piacciono molto le FF su loro che vanno a scuola e che sono ambientate hai nostri tempi.bravissima^^

05/07/07, ore 17:57

molto carina! complimenti!

619
04/06/07, ore 15:18

evviva un'altra Neji Tenten! Non vedo l'ora di sapere come continuaaaaaaaa!!!! BEDDISSIMA *ç*

03/06/07, ore 12:36

Ciao Paty!!!CHE BELLO UN ALTRA NEJITEN!!!SONO STRAFELICE!!!Dunque...che dire...Hai scritto molto bene e la descrizzione è buona,secondo me non ti è uscita tanto OOC,forse un pochino ma niente di che.Vediamo se accetti consigli potresti descrivere anche l'aspetto fisico dei personaggi e perchè TenTen pattini,da dove è nata la sua passione per questo sport.Naturalmente questi sono solo dei consigli e puoi anche non seguirli ma ti prego AGGIORNA AL PIù PRESTISSIMISSIMO!!!

03/06/07, ore 00:15

Devo dire che mi ha incuriosito.La trama è originale, piena di potenzialità e la lettura è scorrevole. L'unica cosuccia è che lo scambio di battute all'inizio mi è sembrato troppo veloce e Tenten un po' ooc ( non me la vedo a scoppiare a piangere di botto)ma trattandosi di un AU posso chiudere un occhio!!;D Continua così e aggiorna presto! Mi fa sempre piacere leggere nuove Nejiten ormai le mie fanno la polvere sigh!!

angebo
02/06/07, ore 23:19

carina sono curiosa per il seguito

02/06/07, ore 22:45

hai la mia approvazione per le NejiTen! e speriamo che quel ghiacciolo si sciolga... già è arrossito... ed io ce lo vedo a pestare la gente per lei, si si! XD