Everything Is Possible.
di Lorenzo5861

01/04/13, ore 21:50

Awwww pressure :3
Allora, mi piace molto :') è scritta bene!
Alla prossima, silvia :3

10/03/13, ore 15:56

gfhòlujkdlhergfvkjhgfkskjtjgskegfrkjerwhgfkrgwhrgfherwjgf, DEVI CONTINUARE SUBITO.

Allora, intanto il capitolo mi ha divertito un sacco, e nel frattempo mette ansia e.e
In ogni caso, devi muoverti a continuare e jhfdgvkjherghgr DAVVERO MUOVITI.
Bravo piccolo Lori, continua così :3

Anna.

27/12/12, ore 23:17

AAAH, LORI, STI CAZZUS DI CAPITOLI.
Falli più lunghi, caVo, lo so che il biglietto ti sconvolge l'esistenza ma daje, allungali uwu
Detto ciò... niente, il capitolo è bello e gngngn devo leggere il continuo. Quindi muoviti.
Ciau c:

27/12/12, ore 23:10

Andare a scuola il 27 di Dicembre? :S
Ti consiglio di migliorare sintassi, lessico e trama..

10/12/12, ore 14:07

Awaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, hai aggiornato finalmente!
E tu non ci crederai mai, ma io ero sicura che avresti scritto dello scambio di corpi. LO SAPEVO.
Quindi o io sono un genio, o tu sei troppo prevedibile.
Molto probabilmente la prima, ya.
Detto ciò caro Lollo, aspetto con ansia il risveglio di JeremiaH, sono curiosa.
Quindi muovi il culo e scrivi eeeehm, ti incito a continuare :3
Kiss kiss kizz xfdhfjd,

06/12/12, ore 19:53

Sai bene quanto adori le tue storie, ma te lo scriverò comunque. Non credo cambierei nulla nè della trama nè dello stile di scrittura. È quasi affascinante! Non attendo altro di vedere come finirà questa storia! Impegnati semplicemente al massimo, non ho molti altri consigli! Spero che riuscirai a svilupparla in modo interessante, Robby

03/12/12, ore 13:27

ho iniziato ieri a leggere questa fan fiction e devo dire che come trama intrippa molto (perdona il mio linguaggio scurrile e volgare XD)
pooooooi... beh, svegliarsi con la williams in casa è il sogno di tutti i parawhores, perciò complimenti per la scelta di far svegliare mike/jeremy in casa sua!
ok, al prossimo capitolo (se avrò voglia e tempo di recensire... sono abbastanza pigra!)
Sisì

21/11/12, ore 00:19

Uhhhh che figa questa "simbiosi" tra i due, l'idea è carina!
Solo che è strutturata un po' male (non sto dicendo che il capitolo fa schifo, sia chiaro).
Sei troppo frettoloso, e per questo la storia si impoverisce.
Nel prossimo prova a fare descrizioni migliori, soprattutto delle emozioni che provano i protagonisti, e vedrai che sarà piú bella!
Anyway, non demoralizzarti e continua a scrivere che sei bravo u.u

-Anna.

ps: Nella descrizione della ff c'è un piccolo errore: invece di "li" hai scritto "gli", vedi di correggere c.c

16/11/12, ore 11:09

Waaaaaaaaaaaoawaw, me gusta mucho! *si accarezza i baffi(?)* No, sul serio, sembra carina c: Spero non la rovini come hai fatto con l'altra e.e A presto :3 -Anna.

15/11/12, ore 20:45

aaaaww l'hai fatta alla fine :3333 forse ti ho rotto troppo? ee , comunque è una figata sto inizio,poi hai messo pressure sflsjdakn (si anche a me piacciono i paramore °--°) l'ho già messa tra le seguite,un bacio c: