Don't Belive All you Read in the Bible; (Love's the Real Miracle).
di MrBadGuy

16/11/12, ore 17:51

Ok. È ufficiale. Mi hai messo ansia co sto capitolo! ç-ç ora chissà come andrà a finire... Ma partiamo dall'inizio.
Allora. Liza è una t***a, comparabile solo a Debbie-istigatrice-di-calci-nelle-... scatole-che-non-ha. E tu puoi capire bene cosa intendo! ù_ù Deve morire. Come la mia prof di francese. <3
Ma cioè, io non so, vabbè che lui è tordo ( <3 ) e allora per cortesia la aiuta, ma non capire che ci stava provando... Ehhh, John ù_ù (ovviamente sai che scherzo. <3 )
Menomale che poi dopo le tira un urlaccio, il self-control alla Deacon non può durare per sempre! :'D
Alla fine mi immagino la faccia di John, tipo -> o-o OMG che sta dicendo?!, sbiancando ahah!
Comunque, aspetto il prossimo perché ora mi hai messo sulle spine. e-e furba MrB.!
Tanto l'ov! <3
See you,
Midori

P.S.: a me non mi vuoi bene...? ç-ç

15/11/12, ore 21:51

Aaahhhwww! Questo capitolo è stupendo, un colpo di scenda dopo l'altro, sia per chi legge che per...John hahaha! Cosi Liza si è rivelata una gran bell****! :D Quanti insulti tutti per lei! L'immagine del lancio della scarpa mi ha fatto sorridere un sacco hahahaah! Altro che scarpa a quella li e.e! Il finale mi ha messo ansia, all fine John ha saputo la cosa nel modo men piacevole e, e insomma lui nn puó farci nulla :c, povero, sarà meglio che tiri fuori un po' di coraggio e reagisca! Sono sicura che lo farà , almeno lo spero c: e spero che Anthea sarà comprensibile c:! Torno a ripetere che questo capitolo mi è piaciuto moltisssimo! Complimenti!!
Alla prossima :D, sono tanto curiosa!

(*si emoziona* ti voglio tanto bene anch'io!)
Un bacio!
Bye!