Il suo nome
di Francesca Akira89

26/01/09, ore 17:27

awww...Kurotan,vedi che sei scemo? Sigh, mi complimento per questa piccola, corta chicca. Perchè tale è, una vera chicca. Mi complimento, lo stile è semplice, ma trasporta in un mondo dove ogni cosa ha senso, pur s'è frutto di una fangirl ^^

adrienne riordan
26/06/07, ore 17:11

ok, non conosco molti spoiler DUNQUE questo mi sfugge...Fay usa nomignoli come segno d'"affetto" verso il ninja, giusto? E ora quel "Buongiorno Kurogane"...COSA E' SUCCESSO?!

05/06/07, ore 13:19

Hai colto in pieno uno dei temi del manga, secondo me, ovvero l'importanza di chiamare qualcuno per nome. E hai saputo far emergere molto bene il carattere di Kurogane, nel descrivere il suo pensiero relativamente ai nomi. Il finale poi mi è piaciuto davvero tanto: poche frasi, e il messaggio che arriva chiaramente. Brava davvero.

04/06/07, ore 23:47

Mi piace molto! è un tema quello dei nomi che non è stato trattato.. siamo molto più presi dalle assurde e dolorose relazioni, ma spero di leggere presto anche quella sui Fay, in modo da sapere cosa è successo nella sua città! ^^ un bacione

04/06/07, ore 11:05

Bella,mi è piaciuta. Corta ma intensa. Non ho altre parole per esprimere i sentimenti espressi nella fic. Spero di leggere altr tue fic. Au revoir!

04/06/07, ore 01:01

Wow un grande ingresso nel fandom! Questa fic mi è piaciuta davvero molto, parla di un argomento che secondo me è molto importante in tutte la trama del manga e in tutte le relazioni tra i personaggi. Ed è un tema che mi ha sempre presa moltissimo!!! Ah, mannaggia a quel "Buongiorno"... ç__ç E' molto bello (e doloroso a ripensarci... ma è un complimento, vuol dire che hai colto nel segno!) il ribaltamento che metti in atto nel finale. Insomma, veramente un bel lavoro, adesso aspetto la fic su Fay!^^