Cielo
di Estranea

01/09/11, ore 01:15

Argh! Paura. Paura paura paura. Ho sperato fino all'ultimo che si svegliasse da quell'incubo, ma se così è stato, a noi non è dato saperlo. E adesso sono qui, col mio dubbio.
Prima di fare qualsiasi altro commento dico subito che mi dispiace per questi brutti sogni, ma so bene che a volte capitano. E' accaduto anche a me, ed ero parecchio sanguinolenta [ un brivido scuote la schiena di chi sta scrivendo]
Visto che da quando hai pubblicato sono passati più di quattro anni, ti auguro fermamente di aver smesso di avere quest'incubo, che è abbastanza terrificante. I cani, la tana, la casa maledetta (credo), l'acqua e quei quasi uomini che non ho capito bene cosa sono e cosa fanno, ma non è importante perché già così fanno una paura tremenda.
Gli uomini in camice bianco che dicono con sarcasmo "E' andato" mi fanno una rabbia assurda. Se siete medici, dovete aiutarlo!
Se non siete medici, dovete aiutarlo lo stesso! E invece lo lasciano lì, preda di quel maledetto cielo che, aiuto, così com'è descritto mi lascia atterrita. Ma essendo questa una storia horror... Direi che hai centrato il genere :D (<-- sorrisino isterico per dissimulare la paura.)
Ciao ciao
coco1994

16/04/08, ore 18:50

sensazionale

31/08/07, ore 00:42

bene! da dove comincio... difficile a dirsi... intanto sono curiosa di sapere quali sono i sogni che hai fatto di modo ke io possa capire meglio la tua storia. ti dirò che il tuo stile è molto bello è anke più complesso di ogni altro scrittore e a dir la verità non ho compreso molto la tua storia, ma nel complesso mi piace. non mi viene in mente nient'altro da dire xkè secondo me... è perfetta! ciao Akadevil ^___^

19/07/07, ore 14:59

Secondo me è molto bella perchè è scritta veramente bene; soprattutto il cielo, è stato descritto in modo talmente accurato che diventa facile immaginarselo, per chi legge!

16/06/07, ore 18:26

molto molto bella!!!!wow!!!

04/06/07, ore 22:11

Come tu mi hai consigliato nella recensione, sono corsa nella sezione Horror e l'ho letta.. l'ho trovata sensazionale, giuro.
Già lo vedevo dai tuoi commenti, da come scrivevi, ma non immaginavo sapessi scrivere così bene, complimentoni.
Mi ha lasciato addosso uno strano senso d'inquietudine.. sono rimasta colpita. Soprattutto dall'immagine del cielo, vivo, cupo, colorato ma in qualche modo tenebroso. Brava, brava, scrivi altro, non vedo l'ora di curiosare.

04/06/07, ore 22:06

veramente strana.. Quei cani mi ricordavano Cerbero. Il cielo è la cosa che più mi ha colpito, quasi terrorizzato... E' diversa. Complimenti

03/06/07, ore 12:05

uhm...molto macabra davvero... mi spiace che tu abbia fatto un sogno così tremendo! però la tua one shot è scritta bene, e ci sono dei punti originali in cui mi piace particolarmente. Complimenti!