New dawn
di karman

09/08/13, ore 11:03

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia e spero che ti possa far piacere! Capitolo molto bello, non è noioso, ed è sempre bello vedere un'amore cosí intenso fra due personaggi! Spero che tu possa continuare al piú presto... Baci :)

14/12/12, ore 16:07

arrivata al 47 capitolo talmente presa dalla storia, ho dimenticato di segnalarla tra le scelte! Questa storia è avvincente nella trama che risulta diversa dalle altre; scritta in maniera fluida e corretta i capitoli scorrono velocemente invogliando il lettore a proseguire. Gli stati d'animo dei personaggi sono descritti benissimo tanto che il lettore riesce ad immedesimarsi in essi. Il tormento di una storia finita che vivono i protagonisti è palpabile e gli atteggiamenti e il comportamento che assume Bella nei momenti di crisi sono descritti benissimo ....... proprio come succede nella realtà (almeno nella realtà di molte persone).

03/12/12, ore 00:58

Come inizio non è male, sono molto curiosa.
Attenzione alle "<>" queste non fanno visualizzare i dialoghi.
Per il resto mi piace.
Alla prox. S.

16/11/12, ore 13:37

Ciao ho letto il tuo capitolo e anche introduzione alla storia e devo dire che promette tutto molto bene tu scrivi bene, fluido e anche la storia anche se non sarà tra le più originale come dici tu, a me piacciono cosi con personaggi reali con una vita reale e problemi quotidiani e perchè no anche con passati difficili, da dove poter ripartire. Se poi è tutto condito da una bella storia d'amore romantica ancora meglio e se i protagonisti sono Belle ed Ed ci farai sicuramente sognare.
Quindi aspetto il seguito
ciao simo