New dawn
di karman

14/12/12, ore 11:34

come da copione, la stupida ha travisato tutto e si è pianta addosso x niente, accusando il poveretto di cose che nn ha mai fatto.. in +, si è nuovamnte fatta sorprendere da black, che l'ha baciata esattamente come ha fatto leah con edw.. e quindi? lei nn ha fatto nulla di diverso da edw, è stata attaccata e l'ha respinto, solo che edw l'ha difesa, mentre lei è fuggita da lui... e alla fine sono rimasta stupefatta! ti amo ma ho paura quindi non ti do mezza spiegazione e me ne vado.. quella è pazza, sul serio.. nemmeno la sincerità di edw l'hanno spronata a fidarsi...eh si che fino a pochi giorni prima si fidava di lui al 100%, ha scoperto che lui nn l'ha mai presa in giro, eppure scappa di nuovo.. sono attonita! e stavolta edw dovrebbe torar fuori le palle e seguirla, e dirle di smetterla di fuggire da lui.. che proprio nn se lo merita.. lei meriterebbe stronzi come james e black, non persone rispettose come edward..
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 08:45 pm)

13/12/12, ore 09:52

Dunque, la storia è bella, originale e scorrevole, visto che sono riuscita a leggerla in una giornata, ma onestamente non riesco a sopportare Bella in questi 2 ultimi capitoli...Va bene che ha avuto problemi in passato, ma sta diventando noiosa...non reagisce e si sta chiudendo di nuovo a riccio...nemmeno Rosalie in questo capitolo mi è piaciuta...da sorella dovrebbe sostenere e difendere Edward e doveva far aprire gli occhi a Bella invece di assecondarla... L'unica cosa che sa fare Bella in questa FF è scappare dai problemi invece di affrontarli, il contrario di Edward... Spero che lui sia più forte e si sia accorto dei sentimenti che prova Bella per lui, e che la tua protagonista, invece di seguire la testa e la vista, segua il cuore...

13/12/12, ore 09:12

scusa ma allora bella si vuole proprio fare del male.. aveva gia supposto che lui fosse tornato con leah a vivere, e che nn sarebbe più tornato in inghiletrra... gli ha negato ogni spiegazione, ogni contatto, arrivando a paragonare la situazione con quella squallida di james, dicendo che nn voleva più vivere in quel modo (ma come si permette anche solo a pensare che edw possa essere simile a quel bastardo???).. lui arriva da lei, preoccupato come nn mai, si è negata ed è sparita x giorni e lei gli dice che LUI è scomparso e la famiglia era preoccupata? ma cretina, magari stava cercando te no??? dio come la detesto, sta avendo dei pregiudizi vs di lui indegni, e a sto punto è indegna di un uomo come lui... forse dovrebbe tornare da james, cosi almeno si piange addosso x un motivo vero. e aggiungo anche che edw non dovrebbe star dietro alle sue lagne stavolta, ma arrabbiarsi sul serio! lei l'ha spinto a parlare con leah, e poi si incaxxa? bella cresci, x' un uomo così non lo meriti.. tanto mi piaceva lei all'inizio, tanto ora mi pare inebetita
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 12:12 pm)

13/12/12, ore 00:19

Le cose si fanno ogni capitolo più noiose. Dopo 44 capitoli non c'è stato un solo passo avanti, se non parliamo del fatto che hanno confessato le loro storie strappalacrime e assurde.
Devo assolutamente essere sincera, mi sto annoiando da morire a leggere di questa Bella che salta subito alle conclusioni e che prende e va come se non dovesse dare conto a nessuno, il tuo personaggio mi piace poco e niente, non sopporto le persone che scappano dai problemi e non li affrontano, non sono mai riuscita a farmeli andare a genio, e la tua protagonista non è certo l'eccezione.
Anche perchè, onestamente, che cosa pretende? Come lei stessa ha detto, non stanno insieme e Edward non deve rendere conto a lei di chi bacia o meno.
La tua soluzione di farla andare via dall'alloggio, e prima ancora, di farla andare via in quel modo da Forks non mi è piaciuta per niente. Spero che nei prossimi capitoli si sistemi, altrimenti mi dispiace ma non la seguirò più. Sono disposta a leggere storie di molti capitoli, ma che almeno debba succedere qualcosa di interessante, in tanti capitoli hai fatto succedere poco e niente. Se poi ora va avanti con la solita solfa di Leah (nelle altre FF è Tanya) che vuole riprenderselo e devono combattere coi denti entrambe io mi ritiro proprio.
Questa non vuole essere un'offesa, ma solo un opinione.
Debora.

12/12/12, ore 09:26

avevo aspettato qualche capitolo x recensire sperando che non succedessero le solite banalità.. e invece, più si va avanti e peggio è.. questa storia che era iniziata dolce e in salita, sta precipitando nei soliti cliché di incomprensioni, terzi incomodi e fughe senza spiegazioni.. bella si sta dimostrando una vera immatura.addirittura prened e torna a londra!! ma come sta messa? a sto punto mi dico che chi è causa del suo male pianga se stesso... ha rincorso un uomo sposato e con prole x anni, mentre edward non merita nemmeno una richiesta di spiegazione?anzi no, appena vede le sue chiamate rispegne il telefono.. guarda, dopo più di 40 capitoli mi sarei aspettata una crescita dei personaggi, invece c'è una regressione della protagonista che è quasi imbarazzante.. come fa ad essere un'insegnante, se non sa nemmeno gestire se stessa?tanto brava a parole con emmet, ma incapace con se stessa.. e già mette le mani avanti con ogni cullen, anche con rosalie..a sto punto io se fossi edw le farei una di quelle piazzate che vedi che piange x un motivo.. edw non può perdonare la sua fuga così, senza una parola, senza niente.. devo dire che ormai la storia ha perso proprio tutto ciò che c'era all'inziio.. siamo al cap 42, un susseguirsi di dico e non dico, coronato con una fuga degna di bambini dell'asilo, da coloro che l'hanno accolta in famiglia come una figlia, un'amica, una persona speciale.. e francamente, ha stufato

06/12/12, ore 22:07

La storia è abbastanza interessante, ma siamo arrivati a 40 capitoli e hai aggiunto troppo acqua al brodo, in parole povere secondo me stai allungando esageratamente la solfa, tutte queste sue paturnie mentali e cose varie stanno iniziando a stancare perchè sono ripetitive, ora aggiungi che arriverà una "tempesta" (che sono pronta a scommetterci riguarderà Leah) e viene da chiedersi se la FF supererà i 100 capitoli visto come stai allungando le cose.
La trama era interessante ma ora mi sembra solo di rileggere in ogni capitolo sempre le solite cose, quindi dopo un pò ci si annoia.
Debora.