Let me love you
di Zayn_Love_Me

21/02/14, ore 23:27

Ciao bella! Mi piace molto la tua storia! Continua così! Passeresti anche da un mio primo lavoro e mi lasci una recensione magari? Mi servirebbe per capire come migliorare, un abbraccio :*

18/12/13, ore 14:15

Ho letto l'altra recensione e sono d'accordo al 100% con le critiche che ti ha fatto.
Capisco che-come dici tu-esiste la fantasia,ma nessuna ragazzina di 14-15anni può trasferirsi a Londra da un giorno all'altro,è surreale ed una storia per essere bella deve essere verosimile!
E,poi dici sul serio quando sostieni che ha guadagnato 25 mila euro?Ma hai presente quanti soldi sono?
Come può averli guadagnati una mocciosa che puzza ancora di latte,sei qui in Italia,il lavoro è legale dai 16 anni in su?
Fra l'altro, per quanto quei soldi siano molti non basterebbero nemmeno per un mese.
Per non parlare del fatto che lo zio regala alla famiglia una villa immensa!Ma dai...
Ovviamente la protagonista è bellissima,''ha un bel paio di tette''-citandoti-a 14-15anni....ma fai sul serio?
Naturalmente è anche campionessa regionale di box...ripeto a 14-15 anni,ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
Tutti i ragazzi(o,forse è meglio dire bambini?)non fanno che sbavarle dietro mattina alla sera perchè è bellissima.
Per favore,và...
Sostieni di non aver mai letto un libro,allora faresti bene a leggerne uno;posso capire come pretendi di saper scrivere decentemente senza aver mai letto niente?
La grammatica è del tutto errata:verbi e segni di punteggiatura sono degni di una bambina di 1*elementare.
Credo che dovresti correggere ancora molto di questa ff.

White and black
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 02:19 pm)

24/11/13, ore 22:01

storia molto bella

08/10/13, ore 13:42

super bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questo capitolo mi e piaciuto tantissimo brava continua così ti posso fare una domanda secondo me la ragazza e la amica incontrano i one direction e la amica sì innamora di harry e quel altra di zaynnn se vuoi rispondimi alla domanda da zaynina 93 !!!!!!!!!!!!!!! WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW rispondi <3

26/09/13, ore 15:27

Mi piace questa storia mi attira quindi spero presto di riuscire a leggere il 2 capitolo e l'altra storia rossa. Ora vado mi piace un sacco sta storia!!! Brava!! Ora ti ho recensito qui e poi ti recensirò a fine del ultimo capitolo. :))
Se vuoi passare da una delle mie storie ti aspetto. :)) grazie se lo farai. Zaynina kiss

23/08/13, ore 09:12

Beh...a parte pochi errori di grammatica (pochissimi direi), la storia é davvero bella *°* Coinvolge molto :3 Sai che per un secondo ho pensato che il ragazzo che se lo grattava, fosse Zayn? :') Comunque, una domanda: La ragazza della foto, con i capelli neri, é Kyra? Perché se é lei, mi piace un casino *^* Ora torno a leggere il resto dei capitoli v.v Se ti va, passa a leggere anche la mia FF :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2082199&i=1
Chibi Chan ♥

16/07/13, ore 19:35

Questa non sarà la classica storia in cui la protagonista sfigata e uno di quei poveri cinque ragazzi alla fine si innamorano follemente (e ti dirò, ti concedo il beneficio del dubbio, perché ho letto solo il primo capitolo e non ho intenzione di proseguire), ma è la classica storia in cui la protagonista è una kattiva Sue con tanto di K, l'infelice, l'incompresa, la disprezzata (ma tanto è sepre colpa degli altri), l'acida, stronzissima, ribelle, indiscutibilmente figa, tettona, patologico caso umano e insopportabile, almeno dal punto di vista di un povero lettore, teeneger di turno. Fantasia portami via! Il tuo personaggio è talmente poco originale che potrebbe chiamarsi Lindsay Lohan, vuoi che inserisca il link della foto? No, perché, a quanto pare, è più chiaro per tutti... voglio dire, sorvolando sul fatto che è decisamente di cattivo gusto, non ne vedo il motivo. Per chissà quale ragione, al giorno d'oggi è diffusa l'erronea convinzione che le immagini siano più d'impatto delle parole, e non è assolutamente vero! I bravi scrittori si distinguono da quelli mediocri perchè sanno suscitare nel lettore immagini molto più vivide di quanto possa fare una semplice fotografia inserita a random.
Ma passiamo alla storia, o meglio, alla forma.
A) La punteggiatura è un autentico macello: nellla prima parte le virgole ci sono, anche se puramente casuali; nella seconda parte te ne sei completamente dimenticata.
B) Gli accenti: li hai messi nei posti sbagliati! Su monosillabi come so, va, do sa, l'accento non ci va! E il povero "po" non vuole l'accento, ma l'apostrofo, dal momento che si tratta del troncamento di "poco".
C) I dialoghi: ma stai scrivendo una Fan Fiction o il copione cinematografico di Mean Girls?!? Se non hai voglia di strutturarli, evita di inserirli! In più, vorrei farti notare come una persona normale leggerebbe ciò che hai scritto:
R: Glie lai detto? "mi domandò lei"
K: No "risposi io"
R: Quando lo farai? "continuò lei"
K: Più tardi
R: Io lo già fatto e indovina?

-Mi domandò lei.- glie lai (l'hai!) detto?
-Risposi io.- no
*silenzio*
*silenzio*

Ha poco senso, vero?! Direi che non ne ha nessuno. Devi capire, cara, che le virgolette, almeno su questo pianeta, evidenziano la parte parlata! Quindi, a meno che tu non voglia che le due protagoniste risultino assolutamente sceme, ti consiglerei di apportare qualche piccola modifica.
E ora passiamo alla parte divertente: il contenuto!
Appurato che è originale quanto un plagio (non sto dicendo che è plagiata, attenzione, non mi permetterei!), è assolutamente irrealistica, poco credibile, surreale e inserisci dentro un sinonimo a piacere...
Spiegami una cosa: come fanno due ragazzine di quattordici anni quasi quindici ad andare a vivere da sole a Londra con 25 mila euro (sembrano tanti, ma ti assicuro che non è così) e un lavoro da estetista?! Considerando che un giovane avvocato della City guadagna annualmente all'incira 81 mila euro lordi e che questi gli sono a mala pena sufficienti per permettersi un piccolo appartamento da dividere con altre quattro persone, come pensi possa sopravvivere una mocciosa che puzza ancora di latte in una delle città più grandi e difficili del mondo con un'amica che sembra Barbie, l'intelligenza di uno scoiattolo e un lavoro in cui non fa altro che pitturare unghie e strappare peli alla gente?! Forse è un fantasy...

Sono un bassa,ho un bel fisico,anche se a me non piace,ho gli occhi grazndi e marroni marroni. E di grammatica poca poca, purtroppo. C'è un avviso, all'inizio della pagina, grande, scritto in verde, dell'amministratrice: è errore non mettere lo spazio dopo i segni di punteggiatura! Ma poco importa di fronte all'incomprensibile esordio di Kyra che, a quanto pare, dimostra fin da subito una chiara propensione per l'autocommiserazione infondata; perché lei stessa sostiene di avere un bel fisico... ma non ne è contenta! Non capisco. E' un atteggiamento moralmente nobile, della serie 'la bellezza è interiore'? E' stupida? Ha turbe psichiche? Boh...
Ma è chiaro, comunque, che la nostra Sue Kyra è un personaggio complesso, pieno di sfumature, ambiguità, contraddizioni; perché lei è forte, orgogliosa, testarda, impulsiva, stronza, dura, dolce, simpatica, generosa, permalosa e soffre in silenzio. Ovvio.
Amo il rossetto rosso lo sempre messo sulle labbra. E, di grazia, dove lo vorresti mettere?!
Tutti i ragazzi ci guardavano. Tesoro, mi dispiace deluderti, ma se la gente ti guarda, forse, è perché sei blu! Un puffo, in sostanza, e tatuato, per di più!

Mi fermo, ma potrei continuare, credimi.
Non ti offendere, so di essere stata piuttosto brusca, ma non siamo su EFP a prenderci in giro: se scrivere ti piace e ami condividere i tuoi lavori con gli altri, devi maturare uno stile più adeguato e spero che questa recensione, per quanto irreverente (ti chiedo scusa ancora, mi sono lasciata prendere la mano) ti possa offrire qualche spunto interessante.
Con la speranza di non averti offesa troppo,
Annica

(Recensione modificata il 16/07/2013 - 07:43 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 07:45 pm)

03/06/13, ore 22:01

Stupenda! *_* mi sono innamorata di questa ff!! la presentazione di kyra è fatta proprio bene e mi piace anche tanto il look!!! baci <3

10/02/13, ore 21:30

sei Bravissima, LA STORIA MI PIACE TANTISSIMISSIMO(?) ora kyra è diventata quasi il mio idolo ahahahhahhahha

19/01/13, ore 01:15

è bellliiissima solo un particolare se magari la scrivi tutta d'un lato xD verrebbe meglio a leggerla hahaha e non dovremmo spostare sempre la freccia buahhaha

19/11/12, ore 13:58

Ciao bella c:
Ho letto tutta la storia,ed e' parzialmente buona.
Solo che ci sono molti errori.
E voglio aiutarti nel migliorare.
1:errori si punteggiattura (quando termini una frase,e' obbligatoria mettere il punto.)
In una frase,devono essere presenti le virgole.E molto altro.
2:Errori di grammatica (quando posti il capitolo,rileggilo e vedi dove sbagli con le parole.)
3:I verbi (fai un casino con i verbi,hai usato il presente,e il passato.Se devi scrivere una buona storia,i verbi devono essere esatti.)
4:Quando metti il punto (anche se l'ho visto raramente..ti consiglio di andare a capo rigo.Altrimenti e' tutto un miscuglio di parole,senza significato)
5:non mettere sempre immagini prese da google,il link occupa molto spazio.
Se devi descrivere una cosa,ad esempio un tatuaggio.
Lo descrivi con parole specifiche,senza mettere foto prese da internet.

Bhe' io credo di aver finito,spero che li seguirai questi consigli.
Ma aspetta..non ti ho lasciato questa recensione,per fare la maestrina.
Ma per farti notare alcune cose,e se tu vorrai seguirai le cose che ti ho detto c:
xx
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 01:59 pm)