A Wealth so Wonderful
di patronustrip

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/11/12, ore 17:26

WOW!!! sinceramente è l'unica cosa che mi viene in mente dopo aver finito di leggere il terzo capitolo! Davvero davvero complimenti! Adoro assolutamente il tuo modo di scrivere e poi.... Faberry!! Adoro questa coppia e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!! Dobbiamo per forza aspettare fino a lunedì??!! Non ce la posso fare!! :)

21/11/12, ore 14:28

secondo capitolo e il apporto tra Miss Berry e Quinn si evolve ancora e per la prima volta lo vediamo al di fuori della scuola, in un posto neutrale come un supermercato, dove Miss Berry, se vuole, può anche non rimanere dentro il suo ruolo di professoressa e Quinn sente un po' meno la pressione della sua reputazione di teppistella ribelle e si lascia un po' andare.

e con l'evolversi del loro rapporto continua a cambiare, lentamente, anche l'atteggiamento di Quinn che sembra inziare a sentirsi un po' stretta addosso la vita da skank, tanto da rinunciare a uno dei loro soliti atti vandalici per poi scontrarsi di nuovo con Janine.
ma continua la gelosia verso Willian-mentoaculo-Shuester e con questa sale la rabbia di Quinn e arriviamo al punto di una sospensione ahahahaha la tua Quinn è una stronza assolutamente geniale!
e poco dopo Quinn si rilassa riprendendo la sua attività vandalica....

"Mona scoppiò a ridere e prese a suonare il clacson saltellando sul sedile. «Dio cazzo Q, ti amo.»" non posso non domandarmi se questa sia solo una frase di circostanza o se ci sia un fondo di verità, diciamo che il comportamento di Mona verso Quinn è quello che più si discosta dal codice 'sfottiamoci allegramente a vicenda e insultiamoci' delle skank.

in questo capitolo ci trascini più addentro la vita di Quinn, ci mostri il suo lavoro, con un capo inflessibile e, direi, rompipalle, i rischi dovuti alla clientela notturna spesso non raccomandabile al punto che la nostra Quinn si prende una manica di botte e rischia anche lo stupro. fortuna che c'è Jack, il buttafuori - gigante buono che le guarda le spalle.

e tra Quinn e Miss Berry cresce l'intensità.
i loro occhi ormai sono calamite ed è evidente quanto Miss Berry sia preoccupata per Quinn e quanto ci tenga a lei. ha visto chiaramente che c'è molto di più che capelli rosa, sigarette e atti vandalici in lei, e vuole che Quinn le mostri cosa sia quel qualcosa.

delizioso il momento della librata sulla testa durante lo sbadiglio alla lettura poetica... mi ha ricordato un sacco Piton che fa lo stesso con Harry e Ron che discutono su come invitare una ragazza al "Ballo del Ceppo" durante la sua lezione.

attendo di leggere gli ulteriori sviluppi

alla prossima

WilKia >.<

21/11/12, ore 12:12

Oramai pendo dalle tue labbra.. non c'è nulla da fare. :'))
Ma commenti poco opportuni a parte...Sei bra-vi-ssi-ma.. L'Angust l'ho sentito sin dentro le fiscere, così come i momenti di limbo davvero intensi che si venivano a creare tra Miss Berry e Quinn. <3
Avrei in serbo milioni e milioni di aggettivi qualificativi con cui elogiare il capitolo mozzafiato... sarebbero tutti positivi comunque..
 Grazie mille e al prossimo aggiornamento. <3

21/11/12, ore 02:28

alloooooooooooooraaaaa che dire...
intanto ottima scelta per la colonna sonora dell'ingresso di Miss Berry in classe. niente meno che "you shook me all night long" degli ACDC che ha reso il momento ancora più vivido mi sembrava quasi di sentirmela suonare nelle orecchie, mentre miss Berry mi compariva davanti in tutto il suo splendore, per spiazzarla con la sua bellezza e con il suo atteggiamento, diverso da quello di qualsiasi altro professore che avesse conosciuto nella sua lunga (è il caso di dirlo) carriera scolastica.

Mi piace molto questa tua pluri-ripetente Skank Quinn super arrabbiata con il mondo.
da subito ci fai entrare nella sua testa, ci fai vedere i suoi pensieri e come cambiano, pur rimanendo gli stessi.
perchè la comparsa di miss Berry non cambia il suo essere arrabbiata, eppure dà il via a qualcosa che la porta a modificare il suo atteggiamento in piccole cose che però vengono subito notate dalle sue compagne di sempre. la ribelle Quinn inizia a ribellarsi anche alla sua appartenenza alle skank, fino al punto di fare a botte con la sua gregaria preferita.

mi piace come hai descritto il gruppo delle skank, ribelli al sistema, ma con un loro codice d'onore che si estende solo al loro piccolo gruppo.

solo il primo capitolo e già Quinn è passata dalla mera attrazione alla lussuria, alla gelosia rabbiosa verso Schuester, alle prime, timide, avvisaglie di quello che sembra essere un sentimento.
non resta che vedere quanto ancora cambierà e si evolverà.
sono molto curiosa di scoprire la sua storia.

thumbs up for you.

al prossimo capitolo

WilKia >.<

20/11/12, ore 22:14

Premetto che di solito non recensisco mai, ma questa non è la tua prima ff che leggo e scrivi benissimo!
Rendi benissimo i personaggi e riesco a capire perfettamente le loro sensazioni.
Questa ff mi ha preso particolarmente, è fantastica.
Teacher!Rachel è fantastica, la adoro xD E Quinn, beh.. Quinn non si può fare a meno di adorarla.
Ripeto, adoro davvero il tuo modo di scrivere.
Al prossimo capitolo! (:
Ciao >.<

20/11/12, ore 18:02

*Per educazione? Ma davvero? Oh gesù.*

Penso che sia una delle migliori di questo capitolo!
Mi sono proprio vista davanti la faccia di Quinn ahuahuahuahu.
Questo capitolo è intenso, molto devo dire e mette le basi per qualcosa che sono sicura,
sarà profondo, molto profondo e non vedo l'ora *___*

Qui Quinn è ancora un pò sulle sue, anche se sta piano piano, lasciandosi andare,
ho l'impressione che non sia una cosa che fa molto spesso, ma in fondo è Miss Berry ...

Complimenti come sempre! Ora mi siedo qui e aspetto bella comoda u.u

Un bacione tesoro!

ManuKaikan

20/11/12, ore 15:01

Ok eccomi qua...solitamente nn recensisco mai ma questa storia merita davvero, premetto che io sono fan Brittana/Heya ma amo il Faberry e il tuo modo di scrivere...mi emozioni e nn sei mai banale, riesco a visualizzare le scene che descrivi leggendole e trovo che sia un vero dono per chi ama scrivere, ho letto anche le altre tue meraviglie e ...niente...davvero complimenti, continua così :D

19/11/12, ore 21:41

Che storia da film.La ragazza senza limiti,ripetente,punk e strafottente,che si scontra con la professoressa tutta perfettina.Insieme faranno scintille.Intanto si stanno punzecchiando,vediamo fino a che punto si spingeranno.Grazie e ciao.

19/11/12, ore 14:59

cioè, fantastica! *-*
questo capitolo, così come lo era stato il primo, è favoloso!
mi sono un attimo impanicata al punto dei tizi fuori al bar... jack santo subito!
mi piace un sacco poi come ti metti nei panni di quinn... i suoi pensieri e anche gli sbalzi d'umore - t'ho guarda scaturiti dai comportamenti di rachel! carina!
e come si sta sviluppando il rapporto fra le due lo sto adorando! tipo ho amato il punto della poesia, sul serio, bellissimo! :)
quindi, concludo facendoti tantissimi complimenti! bravissima! :D

18/11/12, ore 22:05

Ho letto tutta il capitolo cl pensiero costante: "oddio ti prego fa che ci sia una scena di loro due PRIVATA non ce la faccio ad aspettare!!" Ahah lascia stare!:-) comunque non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo perché questo mi ha davvero coinvolta e appassionata!!:-) brava brava brava!:-)

18/11/12, ore 00:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è già finito il capitolo :(
Bellissima storia poi miss Berry mamma mia, il segiuto promette scintille. La stronzetta con la proff spettacolo.
Capitolo entusiasmante, mi hanno colpito soprattutto due scene, quella della gomma da masticare e quella dove Miss Berry canta l'inno *_*
Ma lunedì pubblichi l'altro capitolo? :P
Continua così che vai alla grande :D

16/11/12, ore 19:56

Eccomi qui!

Mi meraviglio sempre di quanti miei pareri tu voglia, ma lo faccio con piacere lo sai u.u

Che dire? Quando ne abbiamo parlato pensavo sul serio che sarebbe stata una shot,
qualcosa su cui avrei sicuramente sbavato per mesi a venire, come mi accade sempre con le tue cose,
- sai bene di cosa parlo non fare la finta tonta, so che stai ridacchiando in questo momento! -
invece, BOOM, come sempre mi sorprendi, in modo positivo ovviamente XD

Questo capitolo mi ha smosso gli ormoni, anche se non succede niente di che,
il fatto che Quinn penda letteralmente dalla sue labbra è una cosa che mi manda sempre ai pazzi XD
Cioè so, so whipped! Ma mi piace, lo sai che mi piace da morire, quindi ora attendo qui bella paziente.
*fa la finta indifferente, si mette le mani in tasca e fischietta innocentemente*

Un bacione tesoro, lo sai che ti ammiro tanto, penso non smetterò mai.

Manu

16/11/12, ore 19:30

Allora, mi sento in obbligo di dirti questa cosa: da un pò di tempo a questa parte ho seguito le tue opere silenziosamente, amandole silenziosamente e in un modo assurdo, perchè, cioè....sei semplicemente strepitosa! E a mio parere una scrittrice sublime! D'ora in poi mi farò sentire più spesso, aggiungendo anche il mio nome tra le tue recensioni.

Ogni volta che leggo e ri-rileggo le tue meraviglie dedicate al Faberry (Dio.. *^* Ti adoro e ti ringrazio infinitamente per il tempo che dedichi sulle nostre due donzelle preferite.. che per di più le rendi perfettamente, personalità e tutto) mi salgono le lacrime agli occhi. :')) E la reazione è spontanea, sì.
Oltre al fatto che spulcio ogni tanto tra i tuoi disegni (Opere d'arte, perchè sei veramente bravissima *-*) e qui mi assale la felicità, diventando febbricitante (spero non mi prenderai per una pazza maniaca.. xD ) Ma davvero...grazie per le mille emozioni che regali a noi lettori con ciò che crei di tua mano.. Wow il Faberry heaven di patronustrip...
 Ciao e alla prossima.  :))

16/11/12, ore 17:17

WOHO!
Semplicemente fantastica! Adoro le Faberry con Quinn!Skank, anche se di solito Rachel è la Cheerio. Ma devo dire che anche così le cose sono molto interessanti!
Per fortuna hai già tutto pronto, o non sarei sopravvissuta nell'attesa xD
Purtroppo non ho molto tempo, o avrei speso più parole per la recensione. Spero di riuscire ad essere più esaustiva nei prossimi capitoli.
Grazie per questa perla ;)
CLA

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]