A BlastLand Fairytale [o Se una Notte d'Inferno un Sognatore]
di amelie_K

31/12/16, ore 12:38

Bellissimo capitolo, bellissima storia, bellissimo il rapporto di Dan e Blair, storia che merita di essere continuata...

09/04/13, ore 19:31

Sono imperdonabile! Dicevo sempre lo leggerò, lo leggerò e lo leggerò ma alla fine non lo leggevo, oggi l'ho letto dopo tanto tempo..XD
Scusa! Posso dire che mi è piaciuto molto, spero lo continuerai presto! :)

18/11/12, ore 14:11

Oh, ma che zuccherini i nostri innamorati! Solitamente non amo le scene troppo romantiche (davvero, mi fanno venire l'orticaria), ma TU sai scrivere così bene che riesci sempre a catturarmi qualsiasi cosa sia :)
Finalmente si sono decisi a dare una svolta al loro rapporto eheh
Bellissimo capitolo come semrpe, compliment ancora!

PS: mi sono dimenticata di dirti che concordo sul tuo sfogo! Ogni tanto mi convinco di essere l'unica a pensare che lo show stia diventando imbarazzante, quindi mi fa piacere sapere che nel mondo esiste qualcuno che la pensa come me!
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 02:12 pm)

16/11/12, ore 18:27

Bella bella bella!! mi spiace recensire solo ora ma l'ho scoperta solo oggi pomeriggio, comunque l'ho divorata! Adoro il modo in cui scrivi, i riferimenti letterari e non sono fantastici e soprattutto lo sono Dan e Blair. Credo che questa versione dei dair sia quella giusta, non quella che ci hanno propinato gli sceneggiatori :) ah e condivido al 100% il commento sulla 6 stagione! ancora complimenti!! :)

16/11/12, ore 17:52

Concordo in pieno tutto quello che hai detto nell'angolo autore riguardo alla 6 stagione di Gossip girl, credo che ormai stiano cadendo nel ridicolo! Comunque davvero un bel capitolo questo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D