In cui Aurora e Hook si danno il loro primo bacio
di pirateforhire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/13, ore 15:43

Allora, eccomi di nuovo qui ^_^
Sì, questa ff è molto carina, davvero. E non c'è che dire, quando leggo ff di questo genere mi rendo conto sempre di più (sebbene lo sapessi anche prima) di quanto potenziale ha questa coppia. Se solo gli scrittori di OUAT se ne accorgessero...
Grazie per aver aggiornato così in fretta e per continuare questa raccolta di traduzioni, che meritano molto.

21/09/13, ore 13:38

"Yuuhuuuuu, un aggiornamento!!!!!". E' stata questa la mia reazione quando ho visto che avevi aggiornato questa raccolta... avevo ormai perso le speranze di leggere qualcos'altro tradotto da te, ma sono contenta che tu l'abbia ripresa. E' un peccato che quell'autrice non abbia continuato a scrivere: le sue Sleeping Hook erano bellissime, ma è fortuna che tu ne abbia trovate di nuove abbastanza meritevoli da essere tradotte.
Questa qui è molto bella, anche se forse poco romantica e non vede già Aurora e Killian come coppia, ma è un ipotetico inizio molto carino del loro rapporto. E anche tu naturalmente sei molto brava a tradurre.
Spero davvero di leggere ancora molte fanfiction in questa raccolta, perciò aggiorna presto, che abbiamo tutti bisogno di taaaanto Sleeping Hook in vista della stagione tre che, purtroppo, mi sembra molto sul fronte Captain Swan (*prega ardentemente che con sia così*).

Ahahahahahaha appena ho letto che la gonna di Aurora era troppo corta ho pensato: "Uncino apprezzerà di sicuro"!! E infatti eccolo, lui, che fa una corte spietata alla bella principessa.... oh, quanto li amo! Ma... la fan-fic non finisce così, vero??? Voglio dire, questa non è l'ultima parte, no? Continuerà? Ti prego, dimmi che è così!!! Voglio vederli almeno che si baciano appassionatamente *_*
Oh, quando lui ha detto: "questo è il mio tesoro, Aurora".... beh, avevo gli occhioni da gatto con gli stivali!! Lui è troppo troppo troppo troppo fantastico!
Va bene, la smetto :) Complimenti ancora per la traduzione, eh!
Ciao :)

Ok, lo ammetto: ho pensato ad un doppio senso quando Aurora ha parlato di vedere oltre gli abiti curati e Uncino ha ammiccato. Ahahahahaah, sono troppo fantastici, non ne avrò mai abbastanza di loro. Se i creatori non li faranno mettere insieme la prenderò come un affronto personale, giuro!
Brava, come sempre, per la traduzione.
Ciauuu

Wow, discussione pepata. In fondo, l'amore non è bello se non è litigarello V.V
E bravo Jones, flirta, flirta.... puoi fare il duro quanto vuoi, ma tanto lo sappiamo che ti batte il cuore per Aurora <3
Come al solito, complimenti (e grazie) per il lavoro che fai.
A presto :)

Awwwwwww *_* Mi sto sciogliendo.... ebbene sì, sono stra-cotta di Uncino V.V
Voglio un altro bacio fra lui e Aurora!!!!! Lei è quella che andata meglio, qui, considerando tutti i Principi delle altre ladies... ha un uomo perfetto e tremendamente sexy.
Bene, non ho assolutamente critiche da farti nè consigli da darti... vai alla grande!
Uh, non vedo l'ora di leggere una long di questa autrice.
Ciao :)

11/12/12, ore 14:55

Mmmmm.. questa one-shot mi piace di meno (ovviamente non per colpa tua, eh), un po' perchè non è ambientata a Fairy Tale Land, un po' perchè ad Aurora è stato dedicato poco spazio e un po' perchè Regina viene trattata troppo male :( Mi dispiace per lei, è il mio personaggio preferito in assoluto di OUAT....
Comunque la traduzione è il massimo, come sempre, ho solo una cosa da appuntare: hai scritto "il mondo che lei controlla". Lo so che magari è un errore della scrittrice, ma non dovresti scrivere "il mondo che lei controllava", giusto per essere corretti in italiano?
Ciao ciao :)
P.S. Dimenticavo: questa fan-fic va dritta dritta nelle preferite!

Ooohhhhooooooo uno sguardo ricco di passione *_* Potessi essere al posto di Aurora! Fortunata lei!!!
Santo cielo, quanto amo questi due!!! Basta, altrimenti mi ripeterò all'infinito... ancora complimenti, e brava il doppio, perchè sei riuscita a tradurre così bene anche con la febbre!
A presto ^_^

Non ho parole!! Prima avevo qualche dubbio sul pairing Uncino/Aurora, anche se mi interessava, ma ora... wow, lo adoro!!!
Aurora e Uncino sono assolutamente perfetti insieme, e lui mi fa semplicemente morire quando fa il sarcastico... vogliamo parlare poi della rivalità fra lui e Filippo? Sebbene lo adorassi in versione Disney, in OUAT è solo un ostacolo per la felicità del mio pirata e della mia principessa preferiti. Beh, mi sarebbe piaciuto leggere della sua reazione al risveglio di Aurora per mezzo del suo nuovo Vero Amore (quando Snow l'ha proposto stavo ballando la conga XD), qualcosa mi dice che sarebbe stata epica :D
Mi sono semplicemente sciolta *_* L'autrice è stata davvero brava, e così anche tu a tradurre. Complimenti (l'unica cosa che dovresti correggere è "trans": si scrive "trance"). e grazie per averlo fatto. A questo punto ho una sola particolare richiesta: se ci sono altre cose su Uncino e Aurora le puoi tradurre? Grazie :)
Ciauuuu

Finalmente il capitolo 7 *O* !!! Belloooooo!! Questa coppia mi piace sempre di piùùù!!! XD sìsì è vero che nel telefilm stanno facendo due percorsi differenti ù.ù però ciò non toglie che un giorno potrebbero allacciare un rapporto serio ;) nei telefilm (e sopratutto OUAT) tt può succedere!!! ... Anche perché a me quel Philip nn piace proprio ù.ù deve starsene con la sua Mulan!! (dai! L' "I love you" ambiguo della prima puntata vorrà pur dir qualcosa no???) cmq nn vedo l ora di leggere i futuri aggiornamenti **

MA è FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAH MI PIACE MI PIACE MI PIACE e devo ancora legger l 8 pensavo non avresti più aggiornato ed ora sbam due capitoli nil mio cuore stava per rompersi non vedo l ora di leggerlo questo capitolo divertentissimo e poi io son0o innamorata di loro due e li shipperò fino alla fine anche se nel telefilm si allontanano :(
ok mi sono appena accorta di aver scritto 8 invece di 7, volevo recensire il cap 6 ed invece ho fatto confusione scusa ahah che gaff mi è piaciuto tantissimo dico davvero spero continuerai ad aggiornare prestp
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 08:24 pm)

eheheh i complimenti di Hook mi fanno morire, di sicuro è sincero con lei, non c'è dubbio.
hanno incontrato Charming evvai, il primo incontro con l'idiota (scusa ma per me è così) della città ^^
i miei complimenti a te e all'autrice il lavoro è ottimo.
a presto ciauuuuuu

Ciaooo bella !! Attendevo con ansia un nuovo capitolo su questa bella coppia e francamente neanche io credo di riuscir ad attendere fino a Gennaio per il prossimo episodio di Once Upon A Time. Comunque nel caso non mi riconoscessi io sono o meglio ero Jenny95k, ho semplicemente cambiato il mio Nikname. Allora questo capitolo mi è piaciuto molto, Hook com al solito non riesce a resistere dal fare battutacce stupide e inappropriata su Aurora, lei almeno riesce a sopportarlo anche se alla fine secondo me dovremmo farla Santa. Comunque sia non vedo l'ora di vedere Hook in abiti normali, anche se sono sicura che sarà comunque sexy. Comunque tornando al capitolo i due hanno già fatto una conoscenza e anche questa volta Hook ne ha combinata una delle sue anche se non credo che ad Aurora dispiaccia poi tanto. Non vedo l'ora di leggere la prossima !!
Un Mega Bacio
Whiteeyes95j

Finalmente la terza parte è arrivata! Un po' prevedibile l'idea che si sarebbero finti una coppia ma comunque direi che ci stava bene nella storia quindi lo perdono all'autrice (: I battibecchi fra questi due sono adorabili e mi sorprendo sempre di come i loro caratteri siano uguali a quelli del telefilm. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che arrivi in meno tempo rispetto a questo capitolo (:

Pensavo che il fandom italiano di OUAT non si filasse minimamente la coppia Aurora/Hook (che, piccola parentesi: è la mia OTP)! Non puoi capire come sono rimasta piacevolmente colpita nell'aver trovato per puro caso questa raccolta! Ti ringrazio di cuore per aver tradotto queste drabble, mi hai resa veramente felice! Ti incoraggio in tutti i modi a continuare così; sei molto brava a tradurre e l'autrice originale ha una bella inventiva e i personaggi sono fortunatamente IC! Non vedo l'ora di leggere il resto, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]