lost in confusion, like an illusion. ♡
di wjlliamsfaith

30/01/13, ore 21:33

eccomi dkfb. niall,oh god. è di una dolcezza dkjfb quei due sono dolcissimi. il 'buongiorno principessa' di niall diomio dkjfb aw. spero aggiorni presto eh uu <3

12/12/12, ore 16:10

è ppppeeellissimaa! non ce li so vedere in forma Bad Boys, ma scrivi veramente bene! non vedo l'ora di leggere il continuo cara :3

07/12/12, ore 19:41

ti prego, continua presto, amo la tua ff *oo*
l'ho persino aggiunta ai preferiti :D
continua presto, sono curiosissima *-*

28/11/12, ore 20:30

ripeto, non mi piacciono i One Direction ma questa storia mi sta appassionando *-* continua dai dai dai c:

26/11/12, ore 14:37

non mi piacciono gli One Direction ma come storia mi sembra molto originale, credo che la seguirò :)
ecco, forse ti consiglio di non mettere il testo colorato perché da' un'idea di "allegria" quando di allegria non dovrebbe essercene ... non è un testo comico, no? ;)
complimenti, continua così! c:

ah, se mi faresti questo piacerino ino ino di dare un'occhiata alla mia fanfiction? mi sono iscritta oggi :3

21/11/12, ore 16:47

ECCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOMEEEEEEEE. kdji questo capitolo mi piace davvero tanto,ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto ma tanto,ok basta lol. mh,cosa nasconde niall? aww,sta nascendo l'ammour. ksdjbi continua eh c:

18/11/12, ore 00:09

ti prego continua, il capitolo è fantastico, solo una cosa: i capitoli più lunghi, il resto va benissimo **
aggiorna presto C:

17/11/12, ore 22:59

mi piace. mi piace. mi piace. pero' i capitoli... piu' lunghi lalala continua al piu' prestoooo c:

16/11/12, ore 17:49

oddiooooo è ksjbdif ok? questo inizio mi piace tantissimo,dico davvero skjdfi continua,ti pregooo c:

16/11/12, ore 16:40

porca merda, continua o ti spacco il culo.
ok, scusa, la mia finezza è andata a prostituirsi.

16/11/12, ore 16:36

Mi piace come inizio, e anche il tema ''bulli''.
Spero che continuerai presto , se puoi dimmi quando posti il prossimo capitolo (':
se ti va passa per la mia FF c:
Baci,Cri.