Amici o Fidanzati?
di Harry_Styles_Love

07/01/13, ore 14:49

Oddio ma è STUPENDO, MAGNIFICO, FAVOLOSO, FANTASTICO, E TANTE ALTE COSE, ODDIO MI DISPIACE PER SAM E HARRY, HO LE LACRIME AGLI OCCHI, CONTINUA PRESTO TII PREGO, CIAO BELLA <3

ODDIO SE LO RILEGGO UN'ALTRA VOLTA PIANGO :'(

06/01/13, ore 17:14

Oddio ma tu no puoi lasciarmi così, l'ansia si impossesserà di me (?) e io non ce la faccio voglio subito che ha a dire Zayn, sono troppo curiosa, sono già in ansia, ti prego continua presto, daiiii ora mi dileguo, ciao ciao

06/01/13, ore 00:29

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

05/01/13, ore 18:50

Suspanceeee u.u
Che avrà combinato Hazza stavolta (?) ?
Speriamo bene oh :)
Aspetto come sempre presto il prossimo chapter ;)

05/01/13, ore 18:49

Oddio adesso rimango on il dubbio osa ha combinato harry?? spero nnt =)

04/01/13, ore 12:08

E' una storia stupenda ... complimentiiii ! non vedo l'ora di leggere il continuo <3

04/01/13, ore 11:38

"No... Semplicemente gli spezzo le gambe"
Ahahah LOL
:')
Chapter bellissimo come sempre,
ovviamente aspetto presto
il prossimo capitolo ;)

04/01/13, ore 01:10

che belli... Perché io e mio fratello litighiamo ma nn ci sono questi attimi di amore fraterno... xD ahahhahaha bellissimo

01/01/13, ore 18:00

Uhhhh (?)
Sam ed Harry ;)
Ahah no ok :')
Bel chapter,
come sempre c:
Aspetto presto il prossimo :)

01/01/13, ore 17:58

Mi piace molto come storia, continua cosi e anche se adoro Louis Sam e Harry mi piacciono molto, spero che nessuno tradisca nessunoxDb.Sei molto brava scrivendo spero che agiorni presto.

27/12/12, ore 00:05

Ciao bellissima <3 il capitolo è fantastico, continua presto no vedo l'ora di leggere il continuo ciao ciao bella<3

20/12/12, ore 16:16

Eccomi di nuovo (?)
Chapter ajzmakcna,
Harry è sempre dolciossso :D
Continua presto, ok? Ok :)

19/12/12, ore 18:50

Fidati è stupendo e adesso non vedo l'ora di sapere come va avanti anche se una mezza idea c'e' l'ho :P

18/12/12, ore 18:55

Pennarelloooo LOL
Ahaha :')
Bello, bello, bello questo chapter c:
Aspetto presto presto il prossimo, ci conto (?) ;)

18/12/12, ore 18:17

MERAVILIOSO *-* semplicemente stupendo quindi questo vuol dire cheee.. devi continuare!! ahahahahah :'D Sei bravissima a scriverli! ;)