Amici o Fidanzati?
di Harry_Styles_Love

04/12/12, ore 14:11

Bellissimoo D: Ohh che cucciolo Zayn *-* Chissà cosa succederà domani... sono curiosaa u.u Continuaa *________*

03/12/12, ore 15:46

Ciao bellissima, oddio questo capitolo è fenomenale, davvero è molto bello.......Harry è dolcissimo, poi il fatto che lei non era pronta e lui si è fermato è stato dolcioso, perchè insomma prima se ne faceva una al giorno (nella storia) comunque continua presto davvero è stupendo <3
Ciao bellaaaa <3

03/12/12, ore 14:06

Ma Harry è troppo dolceeee :3 è davvero una ragazzo fantastico :D Bellissimoo continuaaaaaaaa *________*

02/12/12, ore 18:03

IO PENSO CHE QUESTO CAPITOLO SIA STUPENDO, MAGNIFICO, FAVOLOSO, COME QUELLO PRECEDENTE, E COME TUTTI GLI ALTRI <3
CONTINUA PRESTO <3
BACI <3

02/12/12, ore 14:53

Okkeeeeei allora, senti io avrei un po' di cose da dirti.
La prima, forse non meno importante, è che accade tutto TROPPO VELOCEMENTE.
Un attimo prima si odiano, e un attimo dopo sono lì a sbaciucchiarsi e a dirsi ti amo. Secondo me devi entrare più nel dettaglio.
Secondo, i capitoli sono troppo corti, e questo ritorna al punto di prima, che accade tutto troppo velocemente e devi scrivere più dettagliato.
Terzo, quando è successo l'incidente, che doveva sembrare qualcosa di grave no? Insomma Sami poteva anche morire! Sia Zayn che Harry invece sembra l'abbiano presa come se lei avesse avuto semplicemente un calo di zuccheri.
Cioè, lei è in coma, un incidente stradale, zayn e harry piangono un pò, e poi tutti felici e contenti perché lei si sveglia il giorno dopo e vanno subito a casa ? Come minimo sarebbe dovuta stare in ospedale una settimana! Insomma pensaci anche te, vai sotto una macchina, stai in coma un giorno, e il giorno dopo ti svegli e vai a casa ? E' un pò esagerato non credi?
Quarto, hai scritto come nelle tipiche FF che si trovano comunemente su facebook. Cortissime. Quelle del tipo : viaggio a Londra, incontro automatico con gli One Direction, ovviamente si scopre che loro sono i tuoi vicini di casa, e BOOM tutti cadono ai tuoi piedi. Oppure nel tuo caso, quella che hai scritto te.
La storia in se è carina, devi soltanto migliorare un pò la scrittura, magari con tematiche non da 'classica Fan Fiction', ispirati a qualcosa in particolare, ad esempio una splendida fan fiction è We Were a Big Family <3, di giorgiagia.
Lei ad esempio ha mischiato magia, dei, e semidei, e one direction.
Oppure volendo, (dico per fare un esempio) seppur ci sono solo 3 capitoli, io nella mia ho mischiato Hunger Games e One Direction.
Prova, per il prossimo capitolo a scrivere un pò di più, e più dettagliatamente.
OVVIAMENTE : QUESTA NON E' UNA RECENSIONE CRITICA, NEGATIVA, O NEUTRA! SONO SOLO CONSIGLI CHE TI DO' PER MIGLIORARLA UN PO', VISTO CHE HO NOTATO
CHE NON RICEVI MOLTE RECENSIONI !
Un bacioo, Katprim :)

02/12/12, ore 13:20

Invece sono bellissimooo :D Oh Harry l'hai capito finalmente *-* Magnificoooo continuaaaa *___________*

01/12/12, ore 21:18

Siiii finalmenteee *-* Eh già lei è capa tosta xD Mi raccomando continuaa sono curiosaaa *________*

30/11/12, ore 22:49

Oddio sono tutti e 2 i capitoli stupendi, continua presto, appena puoi <3
Ciao bella <3 baciiii <3 continua presto <3

30/11/12, ore 20:49

Noo ti prego non ce la farò ad aspettare il prossimo capitolo!! Mi farai morire cosi!! Comunque sia l'11esimo che il 12esimo capitolo sono stupendiii <3

30/11/12, ore 19:55

woww sai??? Amo questa FF..
Vedi sn passata!
Davvero la amo!
Sei molto brava a scrivere!
Complimeni bellezza ;)
aggiorna presto è.è
alla prossima ee!
sciauu
GIorgy♥♥

30/11/12, ore 18:05

Harry è innamorato :D Finalmente Sam l'ha capito xD :D Mi piace tantissimo la tua FF *-* Continuaa prestooo *_____________*

29/11/12, ore 21:18

MA MA MA IO TI AMOOOOO <3 è STUPENDOOOOOOO CONTINUA APPENA PUOI, APPENA HAI UN Pò DI TEMPO CONTINUAAAA <3
CIAO BELLA BACIIIII <3

29/11/12, ore 20:28

stai tentando di farmi venire un infarto (?) bella bella bella bella bella bella...bella bella bella bella

29/11/12, ore 18:30

Oddio è stupendo, continuaaaaa al più presto, per favore, non vedo l'ora del prossimo capitolo
Ciao bella <3 baciii
continua prestooo <3

29/11/12, ore 15:26

Oddio è stupendo, le lacrime non possono mancare, continua ti prego, il prossimo cerca di farlo un pò più lungo per piacere *siinginocchiaetifagliocchidolci* comunque è stupendo, continua al più presto.
Ciao bella <3 bacii <3