Sweet Dreams!!
di Izaya_Orihara

28/09/13, ore 16:32

ma è BELLISSIMA ....
SHIZUO *cade dalla sedia per le risate* voi due ne sapete una più del diavolo *continua a ridere*qualcuno mi faccia smettere non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ...*si riprende* scusa se ho riso è che è troppo forte immaginarsi Shizuo ricoperto da salse mi fa venir voglia di ridere ... grazie per avermi fatto ridere oggi ne avevo bisogno ^^ non è un offesa sappilo!!!!

20/11/12, ore 14:25

scauuuu :3 ! quando ho visto questa storia mi sono catapultata immediatamente a leggerla <.<!! mi piace molto come è scritta, i personaggi (naturalmente :D da grande amante di Durarara!! *^*! Shizu-chan rimane sempre così puccioso <.<!!), infatti ho notato che hai messo anche Tsugaru e Psyche ^^ !! molto brava :D
ho anche visto che le storie sono piuttosto brevi...e, se posso darti un consiglio, dovresti cercare di allungarle di più, anche se potresti metterci più tempo a pubblicarle :) ne varrebbe la pena ;)! beh, poi questi sono solo semplici consigli, in fondo, io non ho nemmeno mai pubblicato una storia xD! l'importante è che la continui, perchè mi piace da impazzie *.*!! sono curiosissima di leggere il seguito ^^!
con questa storia mi è tornata la voglia di guardare anime (e, magari, rivedere DRRR!! che io AMO e non smetterò mai di dirlo *^*!!) :D davvero, sei grande ;) ! e come inizio non è niente male :3 !
bene, adesso ti saluto, ma mi farò risentire per continuare a commentare questa ff che, ben presto, diventerà di certo un capolavoro :D anche se a te non sembra, ma con la semplicità si ottiene molto ^^ ops! emm...ora vado ^^"!
baci, Tifa :D

17/11/12, ore 12:32

ma nooooo!! non devi andarti a nascondere in Cina!! (al massimo vai in Giappone xD)
la storia seppur breve mi è piaciuta molto, complimenti, è scritta bene ^-^
e presumo ci saranno altri capitoli...perfetto *sfrega le mani con fare diabolico*
non vedo lora! ihihihih!!
tornando al capitolo, l'ho trovato molto divertente ed immaginare Iza-nii con i baffi...è stata un'esperienza buffissima x'D
spero aggirnerai relativamente presto!
Lady Nobody
xxx