Wings of Desire
di Jolly Camaleonte

03/09/19, ore 09:34

Buon giorno e buon martedì mattina! Spero che questo inizio di settembre sia bello per te. Mi farebbe piacere che un bel giorno la riprendessi questa storia, perché, non sto scherzando, mi ha incuriosito davvero molto. E mi è piaciuto come in questi due primi capitoli tu abbia descritto così bene e profondamente il rapporto e i vari pensieri (e anche i caratteri, non scordiamoci di quello) dei due angeli Balthazar e Castiel. Quei due avevano un bellissimo rapporto di amicizia. Chissà se Balthazar riuscirà a fare diventare meno frigido Castiel e farlo avvicinare a Dean! Spero che tu possa leggere questa recensione.
Un bacio grande grande!

21/09/14, ore 22:23

Dovevo rencensirtela, ti sto amando come non mai cara /samantha/ che tu non puoi comprendere. ( ebbene si mi ritrovo ancora qui a rileggerla per l'ennesima volta )
Ed allo stesso tempo ti odio - damn. Perché io SO che non continuerai questo splendore e quindi permettermi di sibilarti un bel pò dietro per questo perché.. PERCHE' TE LO MERITI.
Perché questa ff è oro puro colato e tu /crash/ me la interrompi sul più bello.

Anyway - furia mia a parte che scatenerò presto sulla tua figura ( <3 )...amo questa storia. L'ho già detto ? Bè amen - lo ribadisco.
Balthy è stupendo, lo rendi sempre stupendo e mettergli in bocca "judas" cioè - addio- la perfezione, altro che trashaggine.
Poi Cass è l'ammoveh. E' sempre l'ammoveh ma tu l'hai reso ancor più amoreh.
Tutto questo è amore, già dall'incipit in quell" [Wings of Desire&Faraway so Close!AU] *stacca pezzetto di anima per donarglierla*

Spero che mi racconterai presto il resto della storiella che solo la tua unica e magica testolina può elaborare. I need to know.
E nulla.. ti amo immensante, ecco.