I’m in love with you and all your little things
di harryplease

Posso solo dire che questa One Shot è stupenda :D. Non so gli altri, ma io non ho trovato nemmeno un errore grammaticale! Sono una abbastanza pervertita e cercavo proprio una storia come questa! L'unica cosa che non mi piace è il nome della ragazza, mi sembra un po' inverosimile. Vabbè, si poteva chiamare anche Merda per me, la storia è bella punto e basta, Felicity o non Felicity ;D.
Ti lascio una bandierina verde e un bacione!
We_Love_TD.
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 07:17 pm)

O mio dio. sono arrivata a piangere.. Cioè è troppo travolgente.. è perfetta... wooow mi è sembrato di vivere le cose secondo per secondo con zayn.. Sei fantastica

Oddio che dire questa OS é a dir poco bellissima sei riuscita a catturare la mia attenzione per tutto il tempo , mi sembrava di vivere le cose momento per momento.
Davvero brava, cercherò di leggere anche le altre il prima possibile visto che amo molto il modo in cui scrivi, ancora i miei complimenti:)
PS: spero vivamente che passerai anche da me, mi piacerebbe avere una tua opinione. A presto

Oddio... No comment! No,sul serio,ogni dettaglio,ogni 'piccola cosa' che descrivi,come se soffermandoti trovassi sempre qualcosa di più...si,insomma,non mi so spiegare tanto bene,comunque...Complimenti! E' troppo bella.

Complimenti,mi piace tanto!. E' bello il fatto di come ti soffermi su ogni particolare,per rendere tutto più 'reale'...C:
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 07:14 pm)

Sono sempre la ragazza di Twitter! Continua a mandarmi le cose che scrivi perchè le adoro eheh ! Brava brava :))

aaaaah oddiooooooo askjdihflkjsdhfjk
ed io sarei quella brava? sisi come no. u.u
preparati alle mie sclerate perchè ora non ti darò più pace (?) AHAHAHAHA adoro le tue OS.
spero ne scriverai altre, le leggerò sicuramente. :)
bacioni. <3

Credo di aver bisogno di qualche momento per rimettere in ordine i pensieri.
La prima parte mi ha fatto dolcemente soffrire... leggere, nero su bianco, tutti quei particolari che rendono Zayn così com'è mi ha mandato in panne il cervello al 100%, dovevi avvisare che c'erano cose del genere in questa bellissima OS *---*
Mi sono sentita frustrata anche io quando lui si alza e si dirige verso la porta, ero così presa da quello che leggevo che ho detto "No! Ma che diavolo fa adesso?"... ci mancava solo che mi mettessi a piangere XD
Ho trovato molto bella e coinvolgente la scena di sesso: i "pensieri" della ragazza, se così posso definirli, ti tirano proprio dentro la storia... anche se tu non lo vuoi.
Complimenti davvero :)

PS: La gif a fine OS ha distrutto completamente anche l'ultimo neurone che ancora viveva nella mia povera testolina. Sentiti in colpa ù___ù

bellissima *O* ho letto tutte le tue OS, ti prego, fanne altre, ti supplico!!! sei bravissima a descrivere scene di questo genere :)

Heiii, era un po' che non leggevo OS e devo dire che mi ha colpito molto, il personaggio è dinamico nonostante non si tratti di una storia a capitolo. ancora complimenti :))

oh mio dio. è p e r f e t t a!
ti prego pubblica anche il prossimo! (:

se ti va passa da me!
ciaoo :)