ohana means family and family means that nobody gets left
di _carlyslips

15/01/13, ore 20:05

Ciao, sono Niall_is_cuddly di twitter :) mi hai fatto aspettare tutto il giorno per leggere la tua FF ( anche se l'ho trovata io ) comunque nè valsa la pena aspettare, non mi aspettavo che scrivevi così bene :) Mi piace molto questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

BACI & ABBRACCI  xx

11/01/13, ore 16:32

bello bello bello scrivi davvero bene andrea ♥ l'unica cosa è che ti consiglio di rileggere che hai fatto un paio di errori di battitura c: ma è proprio per trovarti un difetto se no non vale (?) lol aggiorna presto mi raccomando c:

05/01/13, ore 12:03

hey bella! oltre all'ultimo capitolo, ho letto anche gli altri due. una cosa sola: complimenti. mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero. continua così, farai strada! bravissima!

04/01/13, ore 23:04

avevo già letto questa storia,e mi piaceva molto.<3
l'unica cosa un pò negativa è che il testo non è scorrevole,vai più a capo!
del resto mi piace.<3
scusa,ma ora devo spegnere.
buonanotte bellezza,continua cosi! <3

03/01/13, ore 23:04

ciauuu andrea,non so se hai capito chi sono ma il mio nome inzia con la C.
Allora come dire amo la tua storia, mi piace tantissimo che tu parli dei tuoi problemi cosi apertamente
e mi fa piacere che li hai aggiunti nella tua ff perche li rende cosi reali.
Non vedo l'ora che tu continui! menzionami su twitter quando metti il continuo.
Un bacioo.
-C

03/01/13, ore 23:01

Non ho mai recensito, non sono brava in queste cose, é la prima "cosa" che leggo con piacere, non mi piace leggere, ma questo mi ha interessato.
Sei bravissimo a scrivere, mi piace assai. ly x

03/01/13, ore 18:22

me gusta mucho (?), è originale, diversa dalle altre c: (sono @jamespatronus su twittah)

08/12/12, ore 17:14

Njshisnaan zono zempre io mio ztalker (?) okay,basta.
Dhdj sei un amore,tu e la storia :3
Questo capitolo mi piace di piû perchè la grafia è grande mlmlm
Ora sono dall iPad,e ti lascio una de esami one piccola,ma comqune sappi che m piace tanto.
Tanti bazi(?)

08/12/12, ore 17:11

Ciao tesoro,sono SwagBelieberD di twitter,quella rompi che rompe sempre tutti e tutto mlmlml spero tu abbia capito LOL
Leggo molto velocemente i capito,e ho finito questo in un batter e occhio.
Come inizio mi piace,anche se credevo che tu avresti scritto una ff su Carly LOL
È la prima volta che vedo una ff scritta da n ragazzo,è sono curiosa. :3
Ti ocnsiglieremindi mettere la graficamente grande e distaccata(?) no vabbè non da di retta,sono una scema. LOL
Tanti baci,e aggiorna presto :3

06/12/12, ore 19:59

Mi piace okay?Okay.
Io sono una che le cose le dice,quindi ti do un consiglio: dato che il bambino (che saresti tu) ha più o meno sei anni,dovresti pensare come un bimbo di sei anni,per esempio quando si mettono a piangere e Zayn caccia i genitori,bhè,un bambino avrebbe abbracciato i genitori.
Anyway,apparte questo tutto stupendo,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D
Baci,
M

06/12/12, ore 19:50

Awww che dolce c:
Allora,incomincio dicendo che ho letto solo questo capitolo ma già amo la tua ff lol hai molta fantasia :D
Un'altra cosa,tu mi conosci,il mio nome incomincia con la 'M' shhh
Saluti,
M

18/11/12, ore 14:54

bravo , ha preso una bella svolta la storia c: comunque vedo che hai cambiato grandezza e font, tienilo così, va bene c;
ps mi fai crepare in certi punti HAHAHAHHAHA
pss 'Si, come potete notare solo dalla top 5 avevamo delle menti molto ma molto trasgressive per avere rispettivamente 9 e 6 anni' 69 ʘ‿ʘ
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 02:57 pm)

18/11/12, ore 11:24

allora:
questa ff mi piace un botto e per essere un ragazzo sei più bravo di certe
ragazze di qui. (fidati, ho letto molte ff scritte da maschi e facevano tutte cagare).
"cosa potevo fare? Ero malato e non potevo fare il lifting, manicure e pedicure eh!"
qui sono definitivamente morta ahahahah :')
djkshjksdhgkdjfhk <3

18/11/12, ore 11:00

Ciaooooo Andrea (harry l'italiano e so anche il perchè ti fai chiamare così, lo scoperto con il test pervy ahaahahhah) è stupenda!!!!! sono @SimonaCavalier1 mi segui già su twitter ;) sei bravissimo continua la FF che è stupenda!!!!! :) Ma Andrea la storia della mamma è vera??!!!?? me lo potresti dire sono curiosa!!!!

18/11/12, ore 10:49

Ajnaghsgyu
ma che amore **
Sia tu che la storia ajshajg
Questo capitolo è davvero fantastico,la storia procede sempre meglio e tu scrivi benissimo.
Ti volevo chiuedere solo una curiosità: la storia continuerà coi ragazzi che sono piccini  o ci saranno anche capitoli in cui sono più grandi?
ahsagasgfg
In ogni caso tu sei meraviglioso.
Con affetto
Annie.