Mirror of Terror
di NoxPolaris

06/01/13, ore 21:48

Che meraviglia **
non sono riuscita a staccare gli occhi, letto tutto completamente immobile, per non perdermi nulla **
credo davvero che quando vedrò di nuovo Ruki (al computer se intende xD) ripenserò immediatamente a questa storia **
davvero complimenti, scrivi benissimo accidenti **

06/01/13, ore 21:36

** Dio santo ** ed io arrivo solo ora? **
Devo dire che sono rimasta... colpita? no..
ammirata? troppo poco...
AMMALIATA **
è la fine del mondo questo capitolo... davvero non ho parole per definirlo..
** l'idea è molto particolare e leggere con la canzone che hai consigliato fa il suo effetto... complimenti **

19/11/12, ore 21:49

Mi piace!
A prescindere dal fatto che sei davvero brava (riesci a creare un'atmosfera molto particolare in ciò che scrivi: c'è un alone misterioso, cupo, quasi angosciante nella prima parte; un calore, una sensualità nella seconda), la trama è davvero originale e mi ha tenuta incollata fino alla fine.
Ossì, abbiamo decisamente imparato a conoscere Ruki e quello di cui è capace! >w<
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere quello che hai in serbo ;)

18/11/12, ore 21:04

OH MIO DIO. Ecco, bastano queste tre paroline per esprimere il mio stupore?
La trama, da quel che ho letto, è qualcosa che non avevo mai sentito prima! Originale sul serio!
Le descrizioni così accurate mi hanno fatto concentrare così tanto che mi sembrava di essere lì. Ho la sensazione che con i prossimi capitoli questa fan fiction sarà sempre più intrigante e fantastica. Così, io non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. Spero che l'aggiornerai presto! Sono impaziente *________*

Tanti, tanti, tanti complimenti! Hai trovato una nuova lettrice!

18/11/12, ore 20:23

Ciao, sai bene che non conosco o meglio non riesco a capire bene quali siano i personaggi. O tanto meno adoro certe coppie. Ma ovviamente lo letto ugualmente, mi ha fatto piacere. Che dire, scrivi benissimo. Riesci a trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi, colpendo e facendo capire il tuo intento. E mi fai venire voglia di ascoltare la loro musica. La prossima volta se fa una originale, la leggero con più allegria xD!! Un bacione