i knew you were trouble when you walked in.
di ronnie13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/13, ore 15:10

Ciao bellissima!
Oddio,inanzitutto mi scuso dal profondo del cuore.
Credimi,ho appena visto che avevi recensito,insomma il 27 febbraio,odiami pure.
Mi pare abbastanza strano il fatto che questo capitolo abbia ricevuto una sola recensione,con questa due,nonostante questa storia sia davvero coinvolgente,stupenda,descritta perfettamente,e con una scrittrice che finalmente non sbaglia i tempi verbali,lol.Si capita a tutti,ma stai facendo la differenza mia cara,sappilo.Justin,è un ragazzo diciamo misterioso,ma allo stesso tempo amo terribilmente il fatto che si comporti in questo modo nei confronti di Rosie.Dice di essere'cauto',ma non è per niente così,anzi,è davvero dolcissimo e questo rende tutto più romantico(e io non sono una tipa romantica,lol.).
Scrivi davvero,davvero bene,magari sarai anche stufa di sentirtelo dire,ma credo che quando un lettore afferma determinate cose,lo fa con consapevolezza e per spronare l'autore e aumentargli l'autostima.Ah,si,ho appena scoperto che ti ho da un po' tra gli amici di facebook,che brava ragazza che sono.Non preoccuparti per il ritardo,quasi tutti non rispettiamo i tempi di aggiornamento,ma è bello,perchè la suspance rimane.
Anyway,spero aggiornerai presto!
Alla prossima,tesoro.
much love,
Bea.

01/03/13, ore 12:21

Scusa se non ho recensito subito Ronnie, non mi sono dimenticata.
A parte qualche errore di ortografia, è sempre stupendo, dico davvero. Justin diventa sempre più enigmatico e la cosa mi piace.
Non ho capito una cosa, posso uscire dalla clinica tutte le volte che vogliono? Sono a casa di Justin adesso?
A parte questo, complimenti, come sempre e non preoccuparti per il ritardo, capita di essere più impegnati qualche volte.
Aggiorna il prima possibile, come al solito.

Un bacio,
Fede

13/02/13, ore 16:58

credo di aver avuto un problema di astinenza da'storie fottutamente interessanti'.
devo dirti la verità:l'altro giorno avevo letto il primo capitolo,poi il secondo,ecc.
ma con la testa di cacca che mi ritrovo,ho dimenticato di recensire,e infatti mi sono sentita in colpa. odio quando una persona legge le storie e dopo non le recensisce,anche solo per far sapere all'autore o anche agli altri,che ne pensa.
ho messo la storia nei preferiti.perchè?insomma,è una delle storie più originali che abbia mai letto,è davvero molto interessante,prende tantissimo.
forse sarà stato per me,ma Justin comunque si sta comportando in modo protettivo,certo,è un pò nei casini,ma rimane protettivo nei confronti di Rosie che,beh..per descrivere Rosie non ci sono parole,se non una ragazza abbastanza dolce,forse sensibile.
prevedo un sacco di avventure in questa storia,che sto già male per il fatto che non hai ancora aggiornato.
aggiorna presto,ho bisogno,ancora una volta,della tua scrittura perfetta.
alla prossima.
bea:*

10/02/13, ore 02:59

Ciao Ronnie bella. <3
Ormai non so più che dirti in particolare perché tutti i capitoli che scrivi sono fantastici!!
Il modo con cui scrivi mi prende un sacco, è così piacevole stare a leggere con le cuffiette nelle orecchie.
Continua così!
Ti voglio bene.
Un bacio,

-Giuls.

09/02/13, ore 08:04

e dai non puoi farmi questo. devi continuare prima possibile o io.. Io io djnffldp ecco! Come sempre sei stata bravissima, questo capitolo e' qualcosa di woww. C'è rabbia, amore, protezione e suspance. È perfetto!

08/02/13, ore 20:22

ciaaaao.
mi piace,mi piace e mi piace.. come al solito(?).
le tue ff sono sempre complicate e contorte,però mi piacciono da morire wejhfgweg.
amo come scrivi e tutto il resto lo sai già.
io sono curiosa di sapere che cosa sucede ora con marvel. ewe
mo' so' casini popopo per tutti.lol

continua presto dolcezza che sono curiosa.
e... VIVA I MANICHINI.

lots of love,chia. xx

08/02/13, ore 17:32

STUPENDO CAPITOLO,BOH MI PIACE STA STORIA,CE NE SONO POCHE COSI',SPERO CHE TU CONTINUI PRESTO. xx

08/02/13, ore 17:30

ti giuro che dieci minuti fa stavo pensando: "voglio qualcosa da leggere, vediamo se qualcuna delle mie donne ha aggiornato.." e BOOM, trovo il tuo messaggio.
non so nemmeno più cosa dirti, ho paura di essere ripetitiva. è stupenda. man mano che la storia prende forma diventa tutto perfetto.
Justin è di una dolcezza assurda, anche se ha i suoi momenti, ma è sempre dolcissimo. Rosie non so perché, ma la vedo ancora troppo, come dire, ingenua. Insomma, si fida di Justin, okay, ma succederanno un sacco di casini e l'ultima frase conferma quello che ho appena detto, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo, giuro.
Scritto come sempre alla perfezione.

A presto,
Fede<3

08/02/13, ore 16:27

odddddio amo questa ff. mi ci sto appassionando e ho letto tutto in pochissimo tempo.
è molto bella e scrivi davvero bene, spero continuerai presto, la amo rufijfoedsjo.
so che te l'avranno chiesto in molte ma sto scrivendo una ff e vorrei arrivare ad almeno 5 recensioni, grazie se passi! (: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1590870&i=1
alla prossima iufejdos.
-marown.

03/02/13, ore 20:16

ronnieeeeeeeeeeeee. chiedo immensamente scusa per non aver recensito il capitolo precendente. in questo periodo sto poco al computer e il tempo per leggere scarseggia.
omaigod. questo capitolo: kajfsbashfvaskhldbfvdshbfvhds. mi fai morire.
lo amo, amo la tua storia, amo il modo in cui scrivi.
ti prego aggiorna prestooo.

luv ya,
zibii.

01/02/13, ore 19:16

AIUTO! Tu non puoi capire, io starò in ansia fin quando tu non aggiornerai la fanfiction! muoio già ora!!
Oddio, basta, devo calmarmi. La scena del bacio era... era... ljofnbiaev oddio Ronnie! Scrivi benissimo! Non hai nulla per cui essere insicura!

GRAZIE MILLE, MILLISSIME PER AVER PUBBLICIZZATO LA MIA FF! TE NE SARO' ETERNAMENTE GRATA.

Ti voglio tanto bene, aggiorna presto.
Un bacio.
-Giuls.

01/02/13, ore 14:31

ciaaaaaaaaao zoccola del mio cuore.
sks,sono impulsiva in questi giorni.btw, a m o questo fottuto capitolo.
è stato un capitolo troppo doooooolce,oddio sclero.wgehr.
mi stai facendo venire il diabete. lui tutto dolce e lei molto ''cattiva ragazza''.
NO PAMELA NON SI FICCANO LA LINGUA IN GOLA! oddio decedo,ti ricordi con tua sorella?è stato troppo bello ahahah.
go pamela,go! amo tua sorella,lol.

comunque dimmi tu quando sei libera per continuare a scrivere l'altro capitolo;
io sto cercando ispirazione per il capitolo HARD.
non voglio che sia un porno,ma qualcosa di ''casto'' (?) e dolce.ewfnwerhg.
scrivimi su twitter o su facebook dolcezza.

aggiorna presto vero,daaaaaaaaaaaaaaaaje.
dimmi quando metti il seguito.

lots of love,chia. xx

01/02/13, ore 11:36

Ronnie, ti prego.. non puoi scrivermi un capitolo così e poi dirmi che rileggendo credi che sia noioso, perché non lo è affatto.
E' stupendo. La dolcezza di Justin in questo capitolo è spettacolare. Il riferimento a Yellow Raincoat, davvero... non so cosa dire.
Se avessi letto ieri sera questo capitolo probabilmente non avrei nemmeno dormito. Ero davvero in uno stato pietoso. Piangevo come una cretina nel letto.
Non mi stancherò mai di dirtelo: questa storia è una meraviglia. Ogni capitolo che passa diventa sempre più intrigante e migliori di volta in volta, sia per le descrizioni sia per il linguaggio. Non sono mai troppo lunghi o troppo corti e riesci a far stare tutte le emozioni in poche righe.
Davvero, complimenti.
Ti mando un bacio e ti ricordo che se volessi passare dalle mie di storie, le ho aggiornate entrambe.
-Fede <3 (@xKidrauhlGirl_)

31/01/13, ore 23:54

Prima recensione tututuu. Bellissimo capitolo, justin e' dolcissimo. Adoro quest coppia **

22/01/13, ore 11:07

L'ho letta tutta d'un fiato, ho anche notato che una volta avevo letto e recensito il primo capitolo: devo essere si cera, non mi aveva ispirato molto, ma ora boh, mi ha presa molto di più sgdjk boh, che dirti: non vedo errori di battitura, né errori grammaticali o cose varie. Sei davvero molto brava, avvisami quando aggiorni :)
Vale (@feltonsguitar on twitter)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]