Over Again
di GLoves

03/01/13, ore 23:22

ma è bellissima davvero hfudighs è descritta davvero bene , mi piace tanto , continua hydgskf

06/12/12, ore 20:12

terzo capitolooo finalmente smetterò di recensire (finchè non aggiornerai s'intende) scommetto che starai tirando un sospiro di sollievo lo sooo! Ahah ma tu hai twitter!! ti ho seguita sono @niallsvoicexxx con questo ho davvero finito l'immaginazione!! posso solo dire di nuovo che la tua storia è bellissima, assolutamente una delle mie preferite!!
bacio

06/12/12, ore 20:08

Povera Jei :c mi dispiace così tanto per lei!! sto diventando monotona? forse ma spero che ti facciano piacere le mie recensioni perchè sono qui che sto spremendo il mio cervello per farle!! adesso mi manca solo il capitolo tre vadooo
besos

06/12/12, ore 20:05

Trallala sono sempre io, che palle dirai, ma la tua storia mi piace talmente tanto che secondo me si merita almeno un'altra recensione a tutti i capitoli quindi eccomi qua!! in realtà te meriteresti molte di più perchè la storia è jfvbfvjkfv. mi dispiace ma dovrai sorbirti almeno altre due recensioni da me che adesso vado a fare!! un bacio

06/12/12, ore 20:02

widjhefiuewf la tua storia?? no aspetta con calma parliamo del capitolo, è semplicemente bellissimo *-* sul serio scrivi molto molto bene ed hai talento, mentre leggevo riuscivo quasi a "provare" le emozioni di Jai e quando uno scrittore riesce a fare questo vuol dire che è molto bravo ;) ah e sono ProZayn 100%
detto questo come la tua storia?? non ho capito bene fino a che punto la tua storia combacia con la FF, mi preoccupo.
Ok ti sto rompendo mi dileguo, ma tu aggiorna presto ok?? amo la tua storia, ma forse l'avevo già detto ;)
un bacio!!

05/12/12, ore 22:01

Bo. Senza parole.
Scrivi così bene fai sembrare tutto così reale..
Complimenti davvero, aspetto il prossimo capitolo e ti chiedo per favore
se puoi avvisarmi quando aggiorni.. grazie mille!
99% ProZayn
100%ProHarry

05/12/12, ore 20:27

ProHarry o ProZayn?
#panicotime
Devo proprio scegliere? :O
Ahah scherzo :)
Vediamo... *pensa super-concentrata*... ProHarry.
Speriamo bene (?)
LOL
Chapter ascjnzkanwunchs, come sempre c:
Aggiorna presto ;)

28/11/12, ore 15:47

Salve!lol
mi piace molto la tua fanfiction, non ne ho mai lette 'di questo genere'.. spero tu continui presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)

25/11/12, ore 15:55

Dire che ti amo è poco.
Scrivi benissimo e adoro la storia , specialmente la parte di Zayn ed Harry..
Ti prego continua al piu preso , e avvisami eh! :))

23/11/12, ore 23:16

No tu adesso ti metti a scrivere perchè non mi puoi lasciare così punto. però devo ammettere che la frase finale è proprio un colpo di genio!! ;) tutta la storia è molto bella e ben scritta però adesso non ti faccio altri complimenti finchè non mi racconti la sua storia *fa la linguaccia* (sì sto molto molto male ) aggiorna presto e avvertimi!! un bacio xx

23/11/12, ore 20:09

La stalker è di nuovo qui U.U
Ahahah no :')
Comunque il capitolo è niehvierhvbihnbrhn come sempreee :D
Spero continuerai presto lo stesso c:
:**

22/11/12, ore 14:47

Sono quiii :D
Di nuovo :)
Anche questo è un capitolo stupendo e non scherzo U.U
Aggiorna presto, mi raccomando c:

22/11/12, ore 14:37

Ci sono ci sono ci sonooooo :D
Eccomi finalmente, te l'avevo giurato U.U
Anyway, il capitolo è bellissimo, ovviamente e.e
Passo al prossimo come un flash (?) c:

17/11/12, ore 10:57

Hei!
Come inizio è davvero bello, ma soprattutto scritto bene LOL :)
Spero continuerai presto c: