I am not afraid to save my heart for you.
di iwannabeyourharry

19/06/13, ore 09:03

Ho letto solo ora la ff e..ed è stupenda! Dsjkwdjhswwui Complimenti! È una delle più belle che abbia mai letto! E scrivi anche molto bene (:
Non vedo l'ora che facciano quel fottuto coming out u.u
Un bacio!
xx

01/02/13, ore 22:10

Devo dire che le idee le hai e scrivi anche parecchio bene, una storia bellissima ma i capitoli sono troppo corti :)

22/01/13, ore 22:12

no povero harry non si merita questo :( ... sono curiosa di andare a leggere il prossimo caitolo per scoprire cosa accade poi . ( ???) ok, apparte tutto sei brava e coincisa nello scrivere.

22/01/13, ore 21:53

o ma che povero il piccolo harry , così piccolo ed innamorato ... ( non fare caso alle stronzate che scrivo ) comunque voglio in anzi tutto scusarmi perchè ho lasciato una recensione al 2 capitolo anche se la storia è fnita, e poi niente complimentarmi con te, perchè fin ora la storia mi piace molto, moltissomo ok or vado a leggere gli altri capitoli che sono stanca.

21/01/13, ore 17:54

Oh porca trota.
Posso dirtela una cosa? SEI FOTTUTAMENTE BRAVA!
Sono una Shipper,e ho amato da morire questa storia..
Poi tu scrivi da Dio, :)
spero che tu continui con delle nuove storie.
Un baciotto.
xxIre.

20/01/13, ore 21:36

oddio piango, stronza, non mi piace piangere <3 c'è.... wow è bellissimo :Q__

31/12/12, ore 14:06

cioè,sei troppo strabrava vnjkdbn non vedo l'ora che continui la storia! è bellissima c:

awww ** perfezione????? di più, bellissimo d'avvero ù.ù chissà, il coming out io sarei felice, non mi cambierebbe niente, non cambio opinione sui miei idoli solo per il loro orientamento sessuale

27/12/12, ore 14:08

sei strabrava,devi continuare! i tuoi capitoli sono bellissimi! c:

25/12/12, ore 19:42

Amoreeee...hai deciso di morire vero?
Ahahahah no dai scherzo, ma devi assolutamente continuarlo ok?
Un po' per Zayn mi dispiace, ma almeno Harry e Louis tornano insieme (più o meno, ma dovranno quindi)
Ahahaha C'E' HORAAAN!! chrsjxj.... finalmente ha parlato sembrava una statuina u.u
Vabbè ti lascio al tuo ingegno creativo...
Love ya <3
Tua
BellaMò

*nuova lettrice*(?) ho letto questa ff tra ieri e oggi, mi ha preso davvero tanto, mi piace come scrivi :)
non mi aspettavo che louis lasciasse così harry ma adoro come zayn si prenda cura di lui sono dolcissimi :)
sono curiosa di leggere il seguito! Al prossimo capitolo,
Aly xx

Alsjskdk ska oh mio Dio! Stupendo. :') sto per piangere. Li rivoglio insieme please

O MIO DIO.
Non puoi farmi questo D:
Bellissimo capitolo non c'è che dire ma... Louis?! Povero cucciolo :'
Ti faccio tantissimi complimenti e aspetto con ansia il seguito! :) Questa FF mi piace davvero moltissimo :D baci xxx

16/12/12, ore 17:13

spero non muoia di nuovo
è bello ma ammetti chenti diverti a tenermi sulle spine

09/12/12, ore 15:11

:'( che tristezza!!! Ma mi piace :D continua u.u