100 modi per farsi beccare
di Desperate Housewriter

22/11/12, ore 21:30

heilààààààààààààààààà!! :D
eh si, ho mantenuto la mia promessa ed eccomi qui a recensire! ;)
allora... da dove comincio!??!?!! Ah si... intanto ci tengo a precisare che io adoro sia le storie corte che le storie lunghe per cui non sentirti MINIMAMENTE in colpa per aver scritto poco! Anche perchè secondo me ciò che conta è il contenuto. :) E tu mia cara hai superato le aspettative!
Devo dirti che questa storia mi ha felicemente incuriosito! :) Tu scrivi in modo così...così...così...diretto! Si, credo che questo sia l'aggettivo giusto! :) Mi piiiace il tuo stile ragazza! ;D
Per quanto riguarda la suspense ci sei riuscita benissimo, sono molto, molto curiosa! :D
Bè che dire... spero che tu continui con questo lavoro! :) anche perchè se non lo facessi lasceresti questa piccola lettrice molto triste... :(
Ma pensiamo positivo! :D siccome sono la quarta che recensisce allora devi (DEVI, DEVI, DEVI ;)) per forza continuare!
Un bacio,
la gemella buona (Vale <3)
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:34 pm)

22/11/12, ore 21:14

ecco la terza recensione :D
ora ti minaccio io! se non ci metti impergno qui non ti recensirò più!
Scherzo...avanti!

22/11/12, ore 18:58

Non capisco perché nessuno abbia recensito -.-' La gente è proprio strana..
Spero in un seguito, anche se io la penso come Sisi, quella Helen è un po' ingenua D:
Comunque vorrei darti un consiglio se scrivi il prologo un po' più grande (la scrittura intendo) risulterebbe più facile la lettura e forse ci sarebbero più recensioni.
La metto nelle ricordate. Scappo baci. Chia :)