Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

06/04/15, ore 10:17

Sinceramente la storia era una delle mie preferite ma sta diventando pesante.... Non voglio ne offendere ne essere cattiva ma sinceramente in questo capitolo (90) potevi continuarlo ancora facendo terminare la storia qui... Non vedo veramente ne il motivo ne il senso di chiudere un capitolo in questo modo è farne un altro per finire definitivamente la storia .... Se era per creare curiosità non penso che tu ci sia riuscita al meglio.. Perlomeno con me

comunque spero ero che tu non ti sia offesa perché all'inizio la storia era carina e mi piaceva però sta veramente diventando pesante, è un consiglio da amica perché comunque scrivi bene nonostante qualche errore... Ciao:)

05/01/15, ore 15:53

Permetto una cosa; io ho letto la tua storia su Wattpad: ne sono completamente dipendente, lo ammetto✋ Non so che dire è assolutamente bella e coinvolgente... Il mio momento preferito è stato il risveglio di Zayn e li, lo giuro, ho iniziato a strillare come una bambina. Mio fratello dopo quello mi crede pazza😂 Anyway, non aspetto altro che l'ultimo capitolo su Wattpad. Saluti💞 Restart

22/11/14, ore 11:12

Bellissima, io l'ho scoperta una settimana fa e, da quanto mi è piaciuta, l'ho già finita. Volevo sapere però se ci saranno altri capitoli o.è finita del tutto dopo l'81esimo. Ancora complimenti, è fantastica e mi ha lasciato col fiato sospeso moltissime volte. Molto emozionante!!!

06/11/14, ore 21:01

78 capitoli di una storia che va avanti da... due anni?
Non credi sia di terminarla?
L'idea di base poteva essere carina, ma amica, dura troppo!
Poi viene un po' a noia!
Mi dispiace dirtelo, non è nulla di personale, davvero!
Anzi, mi sembri anche una ragazza carina, ma it's time to stop!
Ti prego di non prenderla male.
ciso!

26/09/14, ore 00:10

è bellissimo, perfetto, straordinario.. Ma ti prego...falli rimettere insieme, mi mancano un sacco come coppia.
Detto questo, voglio solo farti i complimenti,sei davvero una brava scrittrice e questa è una storia fantastica! Spero in una continuazione con il gran finale. Ci vediamo presto.. :)

21/09/14, ore 00:54

hey, ciao!
è una storia molto carina, con una bella trama! l'unico difetto è che passa tanto prima che aggiorni un nuovo capitolo, per il resto complimenti :) quando aggiornerai il nuovo?

05/09/14, ore 16:31

Ciau sto leggendi la tua ff ma mi manca ancora tanta strada sono al 23esimo capitolo
ti volevo ringraziare perche questa storia mi fa andare avanti nella vita
bacio
naiah3

15/08/14, ore 21:08

Fai sveglaire quel coglione per favore mi sono messa a piangere come una stupida. Al prossimo capitolo e aggiorna presto ciaoo

13/08/14, ore 18:16

Capitolo fantasticoo cm sempre ma nn c'è la faccio più ti prego fai svegliare Zaynnn
inoltre nn vorrei chiederti troppo ma ti chiedo di aggiornare prima ti pregooo ogni capitolo mi lascia cn il fiato sospeso anche se vorrei che questa strotia nn finisse MAI xché è davvero Stupenda!<3  ora vado aggiorna prestissimoo! Bacii Marty<3

09/03/14, ore 22:27

Ciao ho appena finito di leggere tutta la storia e conta che sono rimasta a bocca aperta e bellissima non importa se ci sono errori l'ho letto con così tanto interesse e coinvolgimento che non ci ho neache fatto caso!!!💛💛💛💛
Adoro tutto di questa storia ma sono arrabbiata nera( x non dire di peggio 😜) che harry non si faccia gli affari suoi ! Ahahaha comunque detto questo continuo a pensare che la storia sia stupenda e grazie a te ho capito che le cose si devono affrontare senza paura anche se poi fanno male ( ma non sto dicendo che Sharon ha fatto bene ad abbandonare zayn ho paura che poi lui ricada in depressione 😭😓😓😓😓) ti prego continuale quando è finita mi sono messa a piangere !!! Complimenti ciao a presto 😘😘

02/03/14, ore 20:31

Cavolo ma vuoi continuare?!! Lo so che la scuola prende moltissimo tempo ma io sto andando in astinenza da fanfiction!Ho addirittura pianto alla fine di questo capitolo (lo so sto messa male).
Però sai stavo rileggendo le mie recensioni e mi sono accorta che io non ti ho mai espresso tutta l'ammirazione che ho per te...perchè si è un po' imarazzante ma tu te lo meritti, sei stata aggiuta alla mia lista di idoli. Sei davvero la mia maestra anche se indirettamente ma scrivi davvero beniissimo, fai capire agli altri quello che tu immagini, senza neanche vederlo, o almeno in parte nonlo vedi, insomma penso che magari qualcosa di quesa storia sia anche un pezzo della tua storia. beh che dire ti auguro il meglio perchè sei davvero fantastica ma io come al solito non trovo mai le parole giuste per esprimermi, anche se grazie a te sono migliorata. alloora questa è una recensione quindi in teoria dovrei parlare del capitolo e non di te quindi : come al solito un capitolo pieno di emozioni vissute a pieno sia dai personaggi che da me stessa proprio... mi manca molto la coppia Zahron ma Harry ci si è messo di mezzo quindi sarà difficile fargli accettare l'idea ma sopratutto di far accettare a me l'idea che Sharon alla fine si è affidata all'idea di quel film che vede in -non so di preciso quale capitolo- in cui alla fine il ragazzo cede e spezza l'amore tra i due. che aggiungere.. ah ecco so di chiederti un favore enorme ma non è che potresti passare per la mia fanfiction... è la mia primissima storia e so che sei la più brava insieme a Pettyfer che mi potrebbe dare consigli...anche criticoni, stai tranquilla non mi offendo... ah e poi un'ultimaa cosa, stavo guardando le recensioni che hai ricevuto e ne ho trovato 9 critiche e mi sono spaventata e allora le ho lette e e ho trovata una in cui una bm ti aveva accusata per un ritardo e le hai risposto benissimo mi hai fatto schiattare dalle ristae... babe continua così che farai strada <3
- vashappeningman adore yah forever
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 10:46 pm)

01/02/14, ore 12:19

È bellissima la tua ff❤️❤️la amo tantissimo!!!continua presto

02/12/13, ore 20:49

Bello bello bello bello agfvydvh sempre piú magnifico❤️

15/10/13, ore 21:57

o ma ti vuoi sbrigare a continuare la storia? Sennò ti perdi tutti i lettori!! Daiii

23/04/13, ore 20:03

Questa storia mi piacie davvero tanto! Adoro come la persona che scrive ti fa sentire le emozioni che provano i personaggi. Questa storia è così fantasticamente fantastica che non trovo delle frasi abbastanza belle per descriverla! Semplicemente.... LA ADORO!
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 06:11 pm)