Il migliore amico di mio fratello.
di _I_am_a_Directioner_

06/04/15, ore 10:17

Sinceramente la storia era una delle mie preferite ma sta diventando pesante.... Non voglio ne offendere ne essere cattiva ma sinceramente in questo capitolo (90) potevi continuarlo ancora facendo terminare la storia qui... Non vedo veramente ne il motivo ne il senso di chiudere un capitolo in questo modo è farne un altro per finire definitivamente la storia .... Se era per creare curiosità non penso che tu ci sia riuscita al meglio.. Perlomeno con me

comunque spero ero che tu non ti sia offesa perché all'inizio la storia era carina e mi piaceva però sta veramente diventando pesante, è un consiglio da amica perché comunque scrivi bene nonostante qualche errore... Ciao:)

15/11/14, ore 19:43

Ciao,ho cominciato a leggere la tua storia. La trama é bella ma è scritta in un modo errato. I verbi sono alcuni sbagliati, come:"Se io vorrei ti farei cadere ai miei piedi" invece di :"Zayn,se io volessi ti farei cadere ai miei piedi"
poi ti consiglio di fare dei punti di vista diversi suddividento con "Pov...." La storia è carina quindi verrebbe molto bene. Poi secondo il mio parere,nemmeno molto importante è però te lo dico ugualmente,Sharon nonostante abbia 16 anni sembra più piccola di quel che è. Ed è trattata dai ragazzi in un modo infantile;
Poi,la storia fra Zayn e Sharon è stata un po' affrettata mi sarebbe piaciuto vedere la fase dell'innamoramento.
Ai primi capitoli non capivo poi chi fosse il protagonista della storia inizialmente.

Comunque sia,spero di non averti offesa,ovviamente la seconda parte è secondo il mio punto di vista,ti ripeto che la storia è bella e vedo che hai una bella fantasia ed infatti,non è facile scrivere una Fan Fiction!

Vabbè dai, andrò avanti nei capitoli per ora ti metto una bandiera bianca,mi dispiace se vengo troppo tardi in confronto a quando hai cominciato a scrivere.
Se ti va,puoi passare a leggete la mia fan fiction spero di arrivare come te a così tanti capitoli scritti! :D
un bacio
Elisa

06/11/14, ore 21:01

78 capitoli di una storia che va avanti da... due anni?
Non credi sia di terminarla?
L'idea di base poteva essere carina, ma amica, dura troppo!
Poi viene un po' a noia!
Mi dispiace dirtelo, non è nulla di personale, davvero!
Anzi, mi sembri anche una ragazza carina, ma it's time to stop!
Ti prego di non prenderla male.
ciso!

15/10/13, ore 21:57

o ma ti vuoi sbrigare a continuare la storia? Sennò ti perdi tutti i lettori!! Daiii