è un gioco. che paura può fare?
di Claudia Ponto

22/03/13, ore 18:27

lol
anche a me è successo, stai tranquilla!
io però maledicevo me stessa. poi mandavo la mia amica a quel paese!
urca, se è creepy!
aspetta .... BU! ... mi sono salvata, non è dietro di me!
ma poi ... come cacchio è venuta questa f*****a idea ai programmatori?
vabbè, volevo dirti che soo del tuo parere su Slendy ;)

24/01/13, ore 15:25

Bella storia!
Ma è vera?
Comunque la versione manicomio suona "un pò" inquietante,già il manicomio fa paura così com'è(sopratutto quelli abbandonati),poi se ci si mette di mezzo Slend è la fine!
maledetti video su Youtube!No dai scherzo:-)

02/01/13, ore 14:44

Mi sono troppo immedesimata nel protagonista! Anche io quando ho conosciuto da sola Slender mi domandavo " ma chi ca**o è questo? Addirittura un videogioco? Ma per favore! ''
Poi ho scaricato il videogioco, ci ho giocato ma l'ho subito disinstallato quando partiva quel fastidio disturbo da videocassetta!
Il sentimento del personaggio che non crede a questa assurdità mi è arrivato chiaro e tondo!
Scritto bene e con le giuste frasi! xD
Magari scrivene un'altra :D

20/12/12, ore 10:34

Ma salve! Non mi sarei mai aspettato che avessi scritto qualcosa su quel arcinoto personaggio dello Slender Man! Beh, voglio dirti la mia: Slender Man non è così brutto come lo si dipinge! Se conoscessi la sua storia in certo senso potresti provarne addirittura pietà! A presto!

21/11/12, ore 20:49

Ti capisco... Mi ci hanno fatto giocare con l'inganno <> mi hanno detto... Ma lasciamo perdere. Bella storia complimenti. Io guardo sempre sotto il letto prima di addormentarmi xD