Whim
di Mirai

24/07/07, ore 17:40

vedo che hai accontentato le mie aspettative. e le hai superate anche! *_* Una fine magistrale, davvero! La paura di Naruto è descritta molto bene e la fine è dolce dolce, come piace a me. cos'altro dire? (Sas'ke-kun, proviamo insieme a toccare le nuvole! *_* ndka_chan alla larga! ndSasuke ç_ç ndka_chan) bhe, alla prossima! ^^

23/07/07, ore 15:33

wow che capitolo..bhe ci stava bene che Itachi volesse Naruto e lo violentasse ma sfortunatamente è arrivato Zetsu..XDD (sempre in mezzo quello)
cmq finalmente hai aggiornato eh?? non ci speravo quasi più però devo dire che l'attesa è meritata con il chappy che hai scritto...XD
complimenti davvero e anche il finale, davvero stupedno ci voleva un bel happy end!!!
spero ne scriverai altre di ficcy magari ItaNaru...(speranzosa)
kgachan

25/06/07, ore 16:17

E' davvero bellissima! Voglio il seguito!!!!

22/06/07, ore 19:12

Finalmente!! Che bello Naruto!! L'adoro e lo comprendo bene. Poverino ç_ç Mi chiedo come la tu voglia concludere, anceh se ho al sensazione che metterai più o meno un happy-end. Spero che aggiornerai in fretta. Continua cosi che sei bravissima.

22/06/07, ore 15:03

wow finalmente hai aggiornato..non vedevo l'ora mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto XP...
cmq il chappy (prima parte) è bellissimo ci voleva l'intervento di Itachi, proprio un bel colpo di scena non me lo sarei mai aspettato^^ aggiorna presto la prox volta ^^
Kagchan

22/06/07, ore 12:34

Naru-chaaaaan ;O; *piange* Sasu-chan deve fare l'eroe maledition èOé prendi il cavallo bianco e vai a salvare la TUA volpetta >O> tsk, a sti personaggi si deve spiegare sempre tutto UçU. Aspetto con ansia il prossimo cap OçO GYA UçU *trepida*

22/06/07, ore 12:24

Certo che ti sei fatta desiderare, eh? *ride* Bhe, cosa dire? Come l'altra volta ho il magone (ormai piango sempre. sono senza speranza) e ora sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere cosa succederà a narutino. Perchè hai seguito Itachi, baka kitsune?! ç_ç Vabbè, lo sappiamo tutti che Naruto è scemo, quindi...è inutile tentare di dare un senso alle sue azioni. XD Se aggiornerai e io non recensirò sarà perchè sto via per un mese, quindi non ti crucciare (come se le importasse qualcosa della tua recensione =_= ndItachi zitto, essere inutile! >.< ndka-chan) Mi raccomando, voglio leggere un capitolo da paura quando torno! ^^

neko_chan
06/06/07, ore 16:07

Ma povero Narutino... certo che se la passa proprio male, tutte a lui... ç___ç Tu devi assolutamente aggiornare, voglijo (ehm...) leggere il Naruto's Whim... please ^^! Ciau, Baci, Ste

05/06/07, ore 21:19

Davvero molto bella <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, brava *O*

05/06/07, ore 15:21

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ** Questa fanfiction è bellissima! Mi sono perfino commossa XD e l'ho aggiunta ai preferiti ^^

04/06/07, ore 22:09

wow, wow, wow,...no ho parole per descrivere questo chappy...O_O sono rimasta senza fiato...wow....!! davvero stupendo...e la fine? sasuke è stato davvero bastardo ma d'altronde fa parte del suo carattere no? e povero Naru...adesso chissà cosa succederà nell'ultima parte...cioè Naruto's Swim? sono super curiossima..^^aggiorna presto ache il prox chappy^^ complmentissimi
Kagchan

04/06/07, ore 21:37

O MIO DDIOOOO O_______O E' MORTOOOOOOH!!! *si ricompone* aleluya <3

04/06/07, ore 21:22

Ma sei IMPAZZITA ad avere ucciso il povero Naru-chan?? ç_ç Sei stata splendida come il capitolo precedente, am anche un po stronza, povero Naru che ha fatto di male?? Aggiorna presto che voglio leggere come va a finire (e io che speravo in un happy-end a tre -.-)

04/06/07, ore 20:23

nbellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

04/06/07, ore 20:15

Oh. Mio. Dio. La tua fanfic è semplicemente splendida. Ci credi che ho le lacrime agli occhi e il magone? Hai descritto così bene i sentimenti di Naruto, quello che succedeva che mi sono sentita lui...e stavo per mettermi a piangere. Povero piccolo Narutino! E adesso...Sasuke non può averlo ammazzato, no! Mi rifiuto di crederlo! ç__ç Ti avviso, se non aggiorni presto mi vendicherò! è__é A presto! XD