Shopping In A Sexyshop
di funkia

12/06/07, ore 15:16

Zia, ti chiedo umilmente perdono perché ho letto solo ora questa tua ff!! *.* Oddio, è fortissima, ti giuro, sto ancora ridendo e penso che continuerò per un bel po'!! Ma come fai??? Cioè so che hai già dato la tua spiegazione, ma quando ho letto il titolo ci sono rimasta un po'... ok, è nel tuo stile, però era troppo strana!! poi l'ho letta e... puf!... ho iniziato a ridere come una pazza, immaginandomi la scena, o meglio le scene, perché anche quella a casa di Ron è veramente forte...ahahahahahahah!!!! ^_^ Mi dispiace se non ho recensito le tue altre ff, ma sappi che le leggo sempre e prima o poi commenterò anche quelle!!! ciao!

11/06/07, ore 17:30

Questa one-shot è bella e divertentissima,come piace a me,continua a scrivere

lolli
06/06/07, ore 19:46

Oddio... è stupendaaaa! Muahahha... Xd mi sto tagliando in due XD

06/06/07, ore 14:57

Oddio oddio mi sto troppo spisciando! ma sei una grandeee XD

06/06/07, ore 11:00

Ma é strepitosa! Alla scena dove herm chiede a ron di mostrarglielo (XD) sarò sincero ma é stato un deja-vu per me XD e che imbarazzo al tempo! é come se noi maschietti vi chiedessimo di mostrarci il seno, così, quasi senza romanticismo XD
comunque stupenda ff!

05/06/07, ore 15:32

Troppo forte! sono stata con un sorriso ebete sulla faccia tutto il tempo cercando di evitare di scoppiare a ridere! XD

Yayette( o tutti gli altri nick che ho usato)
05/06/07, ore 11:51

Zia Funkia! Ma è SPLENDIDA! La adoro, complimenti, mi ha fatto spisciare dalle risate!

04/06/07, ore 23:20

sei un genio! XD sisi, mi son divertita davvero!

04/06/07, ore 22:01

ahahaha!!! sei troppo forte! la battuta finale di ron, poi...'ho creato un mostro!' !!! bravissima, mi sono proprio divertita a leggere! alla prossima!

Mey
04/06/07, ore 20:29

>< Bellissima...però a me sorge(come sempre)qualche quesito idiota da sottoporti...e se al loro posto ci fossero stati Draco e Ahs?o peggio Harry e Ginny(che detto fra noi per me sono clienti abituali)?Mi sà che rimarrò con i mio dubbio assurdo^^ Ciao alla mia prossima recensione!!!(puoi anche spaventarti!)

04/06/07, ore 17:44

fankiola!!! cioè è stata stupenda!!! davvero ho iniziato a ridere coe una scema da sola davanti al pc... la storia delle proprorzioni e herm che lo ferma che ha paura che le faccia male, per lapalla che dice ron?? stupenda...come al solito sei grande!!!!! davvero!!!l'ho letta la prima volta ieri sera che aveva ancora 0 recensioni, e mi ero tutta gasata che potevo recensire per prima; ma il gendarme, alias my mother avrebbe preferito linciarmi più che farmi recensire, visto che in teoria stavo studiando....:P però almeno ora ho riparato...grande fanky!!!!!!!a presto...un bacione-->amy

04/06/07, ore 17:15

Uhahahahahahahahah!!! Belaaaaaaaaaaaaa! Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh! Auuauauauauuaauuuuuh! Puffffffffffffffffffffhfhfhfhfhfhfhfhsch! Bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaa!!!

04/06/07, ore 16:45

E come potevo non rencensire una storia simile? XD è divertentissima, veramente, oddio... non sono proprio loro ma non importa perchè mi ha fatta ridere tantissimo! XD Hermione che chiede di farglielo vedere è stato il massimo! Ma come si può! XD Eh... fossi stata Ron avrei comprato tutt'altro in un sexy shop, sicuramente non un vestitino del genere! Hihi!! Intimo commestibile sarebbe stata la mia scelta! XD Ok... meglio finirla... potrei iniziare veramente a delirare! Baci, Nunki!

PazzaWendy
04/06/07, ore 15:22

XDXD MUahahaha! Uno spasso! XD

04/06/07, ore 15:14

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Ma che storie t'inventi *_* Come fanno a uscirti certe cose??? Bellisssssssssima comunque mi sto ancora sganasciando dalle risate XD Si davvero divertente, mi ci voleva proprio una risata,GRAZIE. Baci Nana92