Shopping In A Sexyshop
di funkia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/07, ore 14:42

Ommioddio XDDD E' stupenda,credimi XD E' molto divertente XD Vedere Hermione e Ron fare gli idioti maniaci è un qualcosa di indescrivibile *-* XD Complimenti,mi è piaciuta molto!

04/06/07, ore 14:41

bellissimissima!!!

Hysteria
04/06/07, ore 14:41

La perversione della sottoscritta già tocca alti vertici ma cosi...oddio è bellissima!! non sdolcinata e quindi perfetta!Kiss Virginia

04/06/07, ore 13:52

Uddio xDDD Veramente bellissima! Bravissima zia xD

04/06/07, ore 12:57

Oddio Zia... xDDDDDDDDDDDDD Di la verità.... Jackie sono io!!! xDDDDDDDDDDD Mi ci sono rivista moltissimo in quel personaggio... Sono qui che sto ancora ridendo!!! xDDDDD Veramente veramente divertente... Me ne vado 3 giorni e quando torno mi trovo una comico/sexy??? xDDD Che mita che sei!!! è veramente divertente!!! Mi sembrava di leggere una delle nostre conversazioni solite... (e qui la gente inizierà a pensare male sia di me che di te...xDD) Anyway... Ron è bellerrimo e Hermy sexy... ih ih ih! Veramente divertente e maliziosa... Magari incontrare Rupert in un sexyshop a Londoncity... Bravissima!!! Mi hai fatto star bene!!! Che poi comunque io non credo che sia nella fascia medio-alta lui... è stato fin troppo modesto per i miei gusti... ih ih ih *Giuly perversa mode/on* Ecco..io fossi in te mi metterai un po' a rilfettere... Già sono perversa di mio, poi te mi scrivi ste shot... allora si che io viaggio di fantasia... Come Ron con Hermione!!! mahuahuhauhaua!!! Si ok sono partita del tutto... che bello. Zia, complimenti per questa storiella che è veramente molto bella e divertente! Alla prossima! Ah quando ci sentiamo su msn trilla che te debbo parlare! Un bacio Giuly

04/06/07, ore 11:58

Davvero molto dievrtente e originale come idea,che fantasie che ha Ron,Hermione infermiera e lei spavetata dalle misure di Ron.Le tue storie sono sempre molto belle.

Saty
04/06/07, ore 11:39

Questa fanfic è esilarante, ho riso dall’inizio alla fine! Non riuscivo a fermarmi! Ron caratterizzato come lo preferisco, furbetto ed irresistibile, pronto a circuire la povera Hermione, a cui capitano situazioni assurde suo malgrado… Jackie che arriva alla fine con mezzo negozio tra le braccia esaltate è stato il colpo di grazia… “niente fruste o manette ci stiamo stancando di questo tipo di giochi” oddio, credevo di morire… E poi il fatto che Ron stringa a sé Hermione quando fa le sue uscite meravigliose, mi figuro al scena e non riesco a trattenermi… E il fatto che Hermione si sia lasciata convincere ad indossare il costume era un presagio che Ron quella sera avrebbe fatto centro… Guarda, complimenti per questa fic divertentissima… mi hai fatto davvero divertire!

04/06/07, ore 10:55

Ahahahahahahahahahah!!!! Ma come ti vengono questi lampi di genio?? Ho le lacrime agli occhi dalle risate... troppo troppo bella!!! bacissimi!! Funny ^___^

karmygranger
04/06/07, ore 10:52

Fufù mia non sai quanto mi hai reso felice oggi! Una ff comico/sexy *_* sapevi che tua nonna è una pervert ff addicted eh? *_* Ma mia adorata tu hai scritto una cosa stupenda. Ho riso come una matta tutto il tempo. La storia delle proporzioni è stata una genialata! XD E poi ron e herm mi sono piaciuti un sacco, smaliziati si ma completamenti in caracter. Un sexy shop è un post da vedere... provvederò al più presto. SE poi si incontrano figoni come Ron XD Complimenti tesora è stata una shottina bellissima e divertente, ovviamente scrivi in modo sublime, scorrevole e mai pesante. E poi di queste idee ce ne vorrebbero di più. BRAVA BRAVA BRAVA! *_* A presto con altre storie simili! XD Kiss tua nonna kachan!

04/06/07, ore 09:32

si zia è bellissima!!!!Mi hai fatto morire dal ridere!!!Ho le lacrime agli occhi!!!!.....troppo,troppo bella!!!!!... Adoro questi tuoi lampi di genio!!!!....Baci!

04/06/07, ore 09:27

Stupenda!!! mi hai fatto morire dalla risate tutto il tempo!!! mia madre mi vedeva mezza morta dalle risate davanti al computer e nn sapeva cs pensare!! e io nn sapevo cs risponderle qnd mi ha chiesto perche stessi ridendo...che figuraccia! cmq grandissimaa!!! qst finisce tra i preferiti in un baleno!! ahahahahah!!! sn unici insieme!! ops..torna mia madre...meglio che vada!! baci London

04/06/07, ore 08:01

X°DDDDDD è magnifica!!!!!XD ho riso tantissimo...mi serviva proprio leggere una FF del genere XDDD complimenti per l'idea!!!XDDD Muhahaahahahahahaha XDDDD

04/06/07, ore 00:26

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Mi sto rotolando dalle risate!!!! Mamma mia!!! Non so se ho riso di più quando Ron ha detto alla commessa che Hermione è abituata alle taglie grandi o quando lei gli ha chiesto di farglielo vedere!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah! Assolutamente fantastica! Sei un genio!!!!! Bacioni, robby^^

04/06/07, ore 00:09

molto divertente... un pò ooc ma molto spiritosa...

furbacchina
04/06/07, ore 00:04

davvero sfiziosa... mi è piaciuta molto. complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]