i mitici 5
di _ciompi_ciompi_

21/11/12, ore 20:53

Non mi piace per niente che l'hai finita così su due piedi. Non ha senso! E poi era bellissima! Io non ti capisco, sorellina. Sei proprio incorreggibile! Comunque è bello il capitolo e mi piace lo stesso. Spero che vorrai iniziare una nuova storia perchè, nonostante l'età, sei brava a scrivere. Comunque ti ripeto che non mi sta bene che abbia fatto finire così la storia e te lo ripeterei all'infinito, sinceramente. Piuttosto eliminala, no? Uno ci rimane male a non sapere cone finirà veramente la storia. Comunque sono pareri.
Ti mando un grosso bacio! :* <3
P.S.: avrò ripetuto la parola "comunque" miliardi di volte! Ahahah :'D

19/11/12, ore 22:10

Bella la tua storiella devi sistemare i dialoghi e le virgolette e usa anche qualche congiuntivo ci starebbe bene. Continua così

18/11/12, ore 11:39

Sorellina, tu hai ancora bisogno di alcuni consigli per fare le storie u.u ma non ti preoccupare che l'aiuto ti sarà dato (?)
Comunque anche questo capitolo è molto bello, ma non puoi farli continuare in un altro capitoli! Ti aiuterò con i prossibimi capitoli e vedrai che diventerai una vera esperta! Continua così <3

17/11/12, ore 19:28

Ciao, sono Leobubo. Questa storia mi ha molto incuriosito, così ho incominciato a leggerla. La trama mi pare buona: originale, interessante. E' scritta molto bene, a parte qualche riga in cui manca un pezzo di dialogo. Per Fare un esempio: oppure e Camilla : dopo queste parole si misero tutti a dormire.> non hanno alcun senso. Comunque sei stata brava e ti sei impegnata, per questo la recensione è positiva. :) Adesso ti saluto e ancora brava.

Leobubo

16/11/12, ore 22:20