Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _ciompi_ciompi_    21/11/2012    1 recensioni
dei ragazzi curiosi e avventurosi, una storia pazzesca, una nonna che in realtà non è quella che sembra, delle avventure fantastiche. ma tutto questo da cosa è stato causato?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-cosa vi ha spinto a fare questo viaggio?- chiese Rosallia al momento della colazione - veramente non l’abbiamo deciso noi…-disse Camilla, ma le venne in mente una frase molto strana:-non svelare niente oppure niente sarà con te – -… nel senso che… l’ hanno deciso più gli altri che io… fa niente- concluse Camilla- haha mi sembri un po’ confusa! Comunque ti posso insegnare un modo per fare la treccia, visto che mi sembra così… scompigliata! Amanda!!- disse la principessa. Amanda era un’altra sua governante, era un po’ bassa e cicciotta, ma aveva una treccia lunghissima e ordinata. Dopo due ore che Camilla e Amanda erano in una stanzetta, Camilla ne uscì con una treccia che fatta così bene che meglio non si poteva fare. -bhè! e ora di andare-disse Limm-posso venire con voi??- chiese la principessa – ho sempre desiderato viaggiare oltre il confine di questo paese! Però… dovete chiedere al don di questo paese, DON KONG!!! È cattivissimo e non so se lui ve lo permetterà! –concluse -fa niente! Noi siamo degli avventurieri e volevamo ripagarti il favore dell’ ospitalità e della treccia-disse Limm -haha-rise sottovoce Tom. Camilla gli diede un calcio e lo spinse via. Rosallia preparò uno zaino pieno di provviste, e andarono da don Kong che si arrabbiò così tanto che scatenò un’ uragano. I nostri eroi si misero a calmare il don che la fece finita dopo un po’. Così tutto tornò normale. Solo che successe una cosa stranissima, Camilla, Tom e Limm scomparirono in una nuvola di fumo, e sparirono. Limm tornò nel suo villaggio , mentre Camilla e Tom andarono dai loro amici e alla fine passarono un’estate indimenticabile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _ciompi_ciompi_