Lezione Di Pozioni
di saso

03/07/11, ore 00:38

Ok mettendo da parte il fatto che l'hai scritta nel 2007 e io la recensisco solo ora!
è favolosa questa fanfiction,dolce!!!ed è bellissimo vedere il mio draco in imbarazzo!!^///^ è così tenerooo!!
eheh davvero bella:)complimenti in ritardo!!=*

01/10/10, ore 21:21

Brava!! Ficcy originale e innovativa!!!

Baci, krestèn

02/12/07, ore 20:56

ciao saso, anche se molto in ritardo dalla pubblicazione di questa fic voglio inserire lo stesso un commento.... la fic ha quel tocco di originalità che la rende stupenda, il tuo modo di scrivere mi piace molto, anche se ti ho scoperto solo oggi guardando la sezione autori, non navigo molto e rare volte ci sto ore come oggi.

19/11/07, ore 19:42

ehi! carina e originale questa fic, mi è piaciuta. hai avuto una bella idea, davvero. i suggerimenti alla lavagna...grande. la parte migliore arriva, forse, alla fine, quando il lettore scopre che i due stanno già insieme. è una parte che colpisce, really. carina, dai toni divertenti e pennellati dall'ansia continua di harry, sei riuscito a far sorridere e sospirare, a parer mio. l'hai, poi, resa reale, perchè scene come queste sono vissute tantissime volte da ogni studente. dovresti solo tenere d'occhio gli errori di battitura, e magari mandare a capo, ogni tanto, così che venga meno "fastidioso" da leggere. complimenti, b.

09/09/07, ore 14:33

o Dio...è proprio bella...mi piace troppo Dracuzzo che fa l'occhilino a Harry...che teneri... comunque è davvero bella,non è vero che non sei bravo...XDD ah...e grazie per la recensione alla mia ficcina... un bacione...XDD

19/08/07, ore 20:09

Wawhawhawha Saso è stupenda, davvero mi è piaciuta un casino, troppo forte le similitudini di Piton hahahah mi sono sganasciata dalle risate, Draco sta diventando il mio mito e anche harry è fantastico, XD bravo davvero scrivine altre! Oltre la nostra ovviamente *ghigno sadico* baci Kia

05/08/07, ore 22:09

Anche se è scritta a monoblocco ho trovato questa shot molto godibile. Ti conoscevo come recensore ( a proposito ne approfitto per ringraziarti di aver commentato una mia drabble secoli fa su un forum), ma come writer solo oggi. Spero che ti verrà in mente qualche altra idea sulla coppia. Merita davvero. Baci!

18/07/07, ore 10:42

Devo dire che mi è piaciuta. Anche se ci sono state delle ripetizioni, non importa affatto! La storia è bella, Piton faceva veramente paura... come se ne avesse bisogno quel pazzoide travestito da professore! Complimenti, è scritta bene e mi ha fatto divertire anche quando Draco ha fatto capire di essere lui a scrivere. Solo una cosa: ti consiglierei da andare a capo. Io personalmente ho dovuto imparare, ma devo ammettere che rende più facile la lettura. Comunque complimenti!^^

22/06/07, ore 21:45

ciao! come prima cosa complimenti, per uno che dice di non saper scrivere storie sei proprio bravo!la fantasia non ti manca e poi mi ha un po' stupito che i due ragazzotti stessero già assieme :D che carini che sono! Complimenti ancora e spero di vedere presto una tua nuova fic! baci Black

22/06/07, ore 21:39

17/06/07, ore 23:33

Tesoro mio è fantastica!!! Sei davvero geniale, e non è vero che non hai idee originali, in più devo dirti che è stata la lezione di pozioni più divertente della storia!!! Ti adoro! Spero che ne scriverai un'altra prestissimo, lo so che sei impegnatissimo, ma magari a capitoli... non sarebbe niente male XD. Povero te... adesso ti romperò le scatole finchè non lo farai XD. Scherzo, però è vero, è scritta benissimo e mi è piaciuta da morire! Mille bacini alla prossima storia (dai voglio recensire anche io le tue!!!XD (broncio da bambina capricciosa ^o^)). Fanny.

17/06/07, ore 20:54

Quando l'ho vista m'è preso un colpo, è vero che sono stata in Grecia per una settimana ma non pensavo che il mondo si capovolgesse; saso, finalmente (oserei dire), pubblica una ff. Io non pubblico nulla, quindi non mi conosci ma trovo sempre molto piacevoli e divertenti le tue recensioni ad altri, e così ho sempre sperato che tu pubblicassi. La tua fic, per essere la prima che scrivi, è molto carina e non senza qualche spunto, perciò non scorraggiarti e deliziaci ancora con altre storie. Come te anche io adoro le Draco/Harry (ma Draco è solo mio) e lo puoi notare dai miei preferiti, perciò amerò a priori tutto ciò che vorrai scrivere su di loro. Da oggi puoi dire di avere una fan :) Aida P.S. spero di non essre stata rompiscatole.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 02:58 pm

12/06/07, ore 14:32

ma quanto è carina, mi piace vedere Piton schiattare dalla rabbia impotente, è un vero spasso! E poi quei due sono così teneri. Data la marca dello shampoo nn oso immaginare cosa usa Piton come bagno schiuma. scrivi ancora, bye.

07/06/07, ore 23:54

bellissima questa storia...scrivi veramente bene!!!

06/06/07, ore 08:53

Fantastica... sono rimasta seriamente stupita da come Draco si sia liberamente esposto per il trionfo dei grifondoro e di quanti punti Piton ha dato ad Harry per la sua interrogazione... ma spettacolare è stata la reazione di Piton alle risposte di Harry...