Apologies
di Echo90

02/12/12, ore 21:43

wow questo capitolo è stupendo,non so che altro dire. e non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli.

26/11/12, ore 00:04

Odio la scuola, mi stava facendo perdere una fanfiction stupenda. Purtroppo sono poco al pc e mi sono accorta solo adesso di questo gioiellino. Passo avanti al prox capitolo ma so già che mi piacerà.

PS
ti ho letta su tw e sappi che NO ME GUSTA! ho detto tutto!

25/11/12, ore 10:38

Perché non sapevo niente di questa FF, perché? çç
Me ne sono già innamorata, credimi!
Come sempre amo tutto ciò che scrivi.
Corro a leggere tutti gli altri capitoli lasciandoti le recensioni.
Bravissima come sempre :3

20/11/12, ore 14:23

Speravo di rivederti anch’io, Britt, non sai quanto. Eppure non lo sapevo ancora.

Questa è la frase che secondo me traccerà la scia di questa ff, vero? Indagherai quello che santana non sa di sapere, quello che non ci è stato mostrato nella prima stagione... cosa l'ha fatta innamorare di Brittany... spero sia così perchè so che con le tue capacità potrebbe venire fuori qualcosa di meraviglioso! Inoltre ti sei calata alla meraviglia nel personaggio di Britt, mi sembrava quasi di vederla armeggiare con l'armadietto e spiegare a San i problemi di fumo e di droga di lord Tubbington!

un bacio!

17/11/12, ore 14:52

Mi incuriosisce questa nuova fic, e credo ci sia parecchio da scrivere viste le lacune enormi, voragini insomma, presenti nel telefilm. Il loro primo incontro e già Santana non ha occhi che per lei, anch'io l'ho sempre immaginato così.
Apprezzo molto il modo in cui scrivi e come ci fai vedere l'amore tra Brittany e Santana, quasi fosse trascendentale :)
Bella anche l'immagine
Complimenti e a presto

17/11/12, ore 01:42

Credo che uno dei limiti più grandi della serie sia quello di lasciare parecchi buchi, sparsi un po' qua, un po' là. Infatti noi non sappiamo niente di cosa passi per la testa a Santana e Brittany per le prime due serie (ma nemmeno nella terza) se non in alcune rarissime puntate. Ok che gli autori non si erano nemmeno accorti della potenzialità dei personaggi, ma ho sempre pensato che zoommare di più sulle loro vite non avrebbe potuto che renderli ancora più belli. Tu la pensi come me a quanto pare! Bene. Ti leggerò volentieri anche questa volta, perchè sai, sei eccezzionale. A prestissimo!