Ti Ho Incontrata In Sogno
di Like an Undead

13/02/13, ore 18:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!!!!!! non sai quanto ho aspettato questo capitolo!!!! *_*
naturalmente, per le idee e per fare una cosa come si deve ce ne vuole di tempo.
E questo è in assoluto la cosa più bella che abbia mai visto!!!!
mi piace, è anche divertente, un po triste e malinconico ma...........bello.
Sono curiosa di vedere il prossimo. ALLA PROSSIMA!!!^_^

26/12/12, ore 21:48

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! (?)
salve!!!!!!!!!! come sono contenta di leggere questo capitolo, prima di tutto
AUGURI DI BUONE FESTE!!! ^_^
e poi torniamo al capitolo.
Allora, mi sono divertita da matti, ad immaginarmi le scene e le espressioni poi, non ne parliamo nemmeno XD
Takeshi, è sempre stato uno svitato, e adesso lo mostra ancora di più,
Killer che chiede se Hibari è simpatico...........0_0 ma cge, scherziamo!!!!!!!!!!!!!!
giuro, quella è stata la parte più bella e divertente.
Sono felice che la rossa entri a far parte della scuola, e speriamo nel meglio, sono rimasta con il fiato sospeso,
Non vedo l'ora di leggere il continuo. ALLA PROSSIMA!!!!

01/12/12, ore 00:30

Davvero bellissima *^* è stato così tenero Takeshi a curare Killer davvero una scena stupenda e poi Killer che incotra ancora Takeshi a scuola.... insomma un capitolo bellissimoooo *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

24/11/12, ore 13:24

.....Mammamammamammamamma!!!!
*le arriva una lancia che le sfiora la testa*
-ahhh!!! ma siete matti!!! perche volete uccidermi!?
.....shsjek *farfuglia qualcosa di incomprensibile*
.....allora! un'altro capitolo piu che bello!
Finalmente Yamamoto e Killer si sono incontrati, e lui è sempre gentile e premuroso con tutti, l'ha anche curata eh! non è da tutti.
Comunque sia, non ditemi che davvero Killer si trasforma in un volatile!??
XD certo apparte gli scherzi, sarebbe davvero strano.
Adesso si sono incontrati anche nella stessa classe, fantastico! anche se Takeshi è un po troppo intraprendente.
Sono molto curiosa, alla prossima ^-^

17/11/12, ore 15:55

Scherzi!?????
per essere un delirio è molto bello e interessante, poi tu sai scrivere benissimo.
Hai ragione, probabilmente, con Rhyoei non sarebbe stata nemmeno la stessa cosa.
Il sogno di Takeshi è interessante e misterioso.
Un cigno....bianco e nero....cosa vorrà mai dire?
e poi chi è quell'uomo che ha parlato cosi bruscamente alla rossa?
È interessante, l'incontro dei de vorrà pur dire qualcosa. Leggerò sicuramente il secondo capitolo.
Alla prossima!! ^-^