Never thought it hurt so bad.
di Kahlil_

16/12/12, ore 00:58

Non vedo l'ora di leggere come prosegue c':
Però, secondo me, al massimo dovresti fare una cappia per volta lol
Mi stai mettendo in ansia (?) mi sto facendo tipo tremila domande su Eleonor, su Harry su Lou sto impazzendo lol
Anyway, l'ultima cosa, secondo me per Niall sarebbe meglio una ragazza, come ho detto è già abbastanza "strano" parlare di due cappie in una sola FF, parlarne di tre mi sembra esagerato..
Comunque io sono per #nizza e #larry lol
Okay. Ora sparisco. Il sonno mi fa un brutto effetto uu
'Night

16/12/12, ore 00:43

Ma tipo che mi sto innamorando di questa storia? c':
GO MARTINA GO! (?)
Un'ultima cosa, hai notato che se pronunci LouLou esce Lùlù lol
Anyway ci sono solo alcuni errori grammaticali, ma la struttura e il contenuto è davvero jhgfgh c:

16/12/12, ore 00:29

E tu che dicevi che ti volevi andare a nascondere. Confronto alla mia la tua FF è oro colato :')
Anyway mi piace da morire hfhggh soprattutto perchè non è molto serie, solitamente le storie su Larry lo sono sempre cc no. Okay. Basta. Ho sonno anche io lol
Complimenti c':

22/11/12, ore 12:59

ciaao bella!
sono la ragazza a cui hai mandato il messaggio chiedendomi se potevo leggere la tua storia :)
parto col dire che sei una larry shipper e già ti amo lol
la storia mi piace molto anche se sono solo due capitoli, continuala mi raccomando!
alla prossima recensione (?)
ciaao bella c:

20/11/12, ore 14:55

Che cuccioliii *o*
Bellissimo il capitolo, scrivi da Dio!
COntinua presto,  non vedo l'ora <3
Sweety

20/11/12, ore 14:43

Ok, è stupenda ashjashjashjashj
Continuaaa presto lol
Sweety

19/11/12, ore 14:45

Questo capitolo mi ha uccisso, seriamente D:... ero tipo in classe a fare storia e per poco non mi sono messa ad imprecare contro ignoti ahahah
C'era la mia compagna di banco che mi guardava sconvolta... ok la smetto questo non credo che ti intressi u.u
Passiamo alla ff... il capitolo mi piace un sacco ed è scritto molto bene, descrive bene tutte quelle che sono le emozioni di Louis e tra un po' non stavo male anche io insieme a lui D:...
Ora spero seriamente,anche per il tuo bene, che nel prossimo capitolo questi due si bacino o vengo lì e ti picchio u.u...
No dai scherzavo ahahahahh Non vedo l'ora che di leggere la parte Ziam *-* quei due sono troppo bellini *-*
Ok la smetto di delirare e vado ad aggiornare anche io :P
Al prossimo capitolo :D
I_Cant_be_no_superman

18/11/12, ore 16:50

Che cosa dolce cjansnanjj ** mi piace molto il modo in cui è scritta, amo la scena in cui Harry sogna Lou; sono la dolcezza e tu sei molto brava :) #muchlove

18/11/12, ore 12:10

Awww.. Parto col dire che i Larry stanno ossessionando la mia vita..:D Nel senso buono del termine ovviamente.. Io li adoro.. E soffro per tutte le guerre che si scatenano su twitter.. :(( Come quelle di ieri.. non vedo l'ora di vedere come si evolverà tutta la storia.. :D la inserisco subito nelle preferite.. :D Baciiiii

18/11/12, ore 11:59

Allora prima di tutto ciao *-*
La storia è la trama al momento mi piacciono quindi spero di leggere presto il seguito :D
Scrivi in modo molto semplice e chiaro ed è una cosa che apprezzo molto, riesco a capire quello che intendi subito senza bisogno di rileggere u.u

Alla parte di quando Harry dorme il macchina me lo sono immaginato lì tutto carino con Louis che tenta di svegliarlo *-* e mi è quasi venuto il diabete dalla dolcezza di questi due :D

Non sono una grande amante del larry ma quei due sono perfetti insieme u.u... magari la tua storia farà da ago della bilancia e mi farà decidere definitivamente ahahahah ok la smetto di sclerare di domenica mattina u.u

Ora mi auguro che aggiorni presto io sono curiosa di vedere come si evolve questa storia :D
Al prossimo capitolo :D
I_Cant_be_no_superman

18/11/12, ore 02:02

Mi piace molto questo prologo.
Scrivi molto bene, mi piace
Poi questa sarà una larry, e poiché io sono una larry shipper, le adoro.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ti metto tra le seguite!
Baci.
Jacqueline.

17/11/12, ore 14:54

Eccomi! Awww che tenerezza!
Davvero mi ha fatto sorridere un sacco(:
Sei brava ma forse non dovresti limitarti a descrivere i dialoghi, ricorda che non sono la parte essenziale di un racconto! Hai della strada da fare, ma vai così che sei forte (:
Un abbraccio! Aspetto il primo capitolo!

Jù.

17/11/12, ore 14:45

Mi piace, è semplice ma di impatto.
Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito. In più sono una larry shipper, quindi questa ff va dritta dritta nelle preferite.
Un bacio **
ps: se vuoi, passa da me.

17/11/12, ore 13:22

ciao, mi hai chiesto di passare ed eccomi. è scritta bene, solo che a me non piacciono queste cose. Loro non li vedo e non lo vedrò mai come "coppia", ma SOLO come miglori amici, perché alla fine è questo che sono, ma ognuno ha le sue opinioni.
Se tu vuoi mandarla avanti perché te la senti di farlo, fallo pure, è bella comunque. sta a te decidere. Io non so se la leggerei. Non prendertela per quello che ti sto dicendo, mi hai chiesto un parere e te lo sto dando. Spero non ci rimanga male.
Un bacio,
-Fede.

17/11/12, ore 13:14

Okay. lol
Premetto che non sono una larry shipper e che non amo le larry.
Ma sei davvero brava:)
Spero continuerai al più presto,mi piace il tuo modo di scrivere.
E spero che il prossimo capitolo,sia bello come questo prologo;)
Adesso vado.
alla prossima.